Il 5°Clone

[5°Clone] Sostenere l'associazione: donazioni

Comunicazioni riguardanti l'associazione

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[5°Clone] Sostenere l'associazione: donazioni

Messaggioda Dees » mar mag 19, 2009 4:18 pm

Effettuare una modica donazione è il metodo con cui chiunque può sostenere Il 5°Clone anche senza diventarne socio.
La somma raccolta attraverso le donazioni e le quote associative verrà interamente utilizzata per sostenere i costi di manutenzione del sito e per iniziare nuove attività volte alla promozione del gioco intelligente.

Le donazioni sono libere e volontarie ma abbiamo deciso di offrire degli omaggi a coloro che ci sosterranno; gli omaggi consistono in una maglietta e in un d6 personalizzato con logo dell'associazione, diverso da quello riservato ai soli soci.

Fino ad esaurimento scorte coloro che non sono soci, i soci juniores e i soci sostenitori[b] che effettueranno una [b]donazione minima di 1 euro riceveranno un d6 speciale de Il 5°Clone; effettuando una donazione minima di 15 euro riceveranno una maglietta de Il 5°Clone.

Fino ad esaurimento scorte i soci ordinari e fondatoriche effettueranno una donazione minima di 1 euro riceveranno un d6 speciale de Il 5°Clone; effettuando una donazione minima di 8 euro riceveranno una maglietta de Il 5°Clone, per una volta durante l'anno di associazione.
Ulteriori donazioni daranno diritto agli omaggi previsti per i non soci e per i soci sostenitori e juniores.

Le spese di spedizione sono a carico del destinatario che potrà scegliere anche la tipologia di spedizione. Consigliamo la spedizione per raccomandata o, comunque, una spedizione tracciabile in quanto Il 5°Clone non è responsabile del mancato recapito dell'omaggio.


COME DONARE
Abbiamo scelto PayPal per assicurarvi una transazione sicura.

La donazione tramite Paypal non necessita di un conto PayPal, ma di una carta di credito tradizionale, ricaricabile o anche Postepay. E' possibile effettuare una donazione seguendo le indicazioni riportate qui sotto.

Per mandarci una donazione, cliccate sul pulsante avente in evidenza la dicitura "Donazione" presente in home page.

Immettete per prima cosa l'importo della donazione, espresso in euro.

* Se avete un conto PayPal, vi basta immettere come consueto il vostro indirizzo di e-mail e la vostra password di PayPal: accederete al vostro conto e pagherete nella maniera solita e indicando come destinatario
* Se non avete un conto PayPal ma avete una carta di credito potete procedere alla compilazione dei campi.

Se la donazione è stata effettuata con successo, otterrete una schermata di conferma e un codice di ricevuta, da tenere per eventuali contestazioni. Cliccate sul pulsante Finito per concludere la transazione.
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Torna a Comunicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria