Il 5°Clone

[5°Clone] Gadget de Il 5°Clone a Lucca

Comunicazioni riguardanti l'associazione

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Messaggioda Luskark » mar nov 03, 2009 8:30 pm

Già presi tutti e due!

E faccio un po' di pubblicità, la maglietta è utilissima per riconoscere i cloni a Lucca, se Black e Xarabas non avessero indossato quella non avrei trovato nessuno... :oops:

Sul dado protesto! Non vale! :evil:
Non è un dado a 6 facce! È un dado a 5 facce!
Al posto del 6 c'è uno strano 5C così quando tirerò un 6 i miei PG mi diranno che ho fatto 5 e magari nella fusione della seduta gli darò anche ragione :lol:

Comunque a parte gli scherzi è un bel dado, di aspetto e combo di colori quella che preferisco quindi forse il dado più bello che ho...

EDIT: in caso sarebbe utile far sapere agli altri cloni se sono reperibili anche dopo Lucca...
(altrimenti ho fatto pubblicità per niente :oops: )
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Messaggioda Burar » ven nov 06, 2009 12:42 pm

EDIT: in caso sarebbe utile far sapere agli altri cloni se sono reperibili anche dopo Lucca...
(altrimenti ho fatto pubblicità per niente )


sono sempre disponibili sia maglietta che dadi facendo la donazione con paypal dal link che c'e` in alto a destra sulla home. le regole sono scritte qui
Knowledge is power!
Knowledge is always an Happening!
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [5°Clone] Gadget de Il 5°Clone a Lucca

Messaggioda kefkait » ven nov 13, 2009 1:21 pm

infatti se non beccavo arciere arcano grazie alla maglietta avrei continuato a girare perso nella folla...
e comunque i dadi sono truccati! ho quasi fatto secco uno dei miei pg bersagliando palle di fuoco sul gruppo, lanciando una sequenza di 6 alla faccia di ogni possibile previsione statistica (che non me ne voglia il mio ex prof...)
Quando non si ha una forma, si può avere qualsiasi forma; quando non si ha uno stile, si può avere qualsiasi stile.

Non è importante quanto hai studiato. E' più importante quanto hai assorbito e capito di ciò che hai studiato.

Bruce Lee
Avatar utente
kefkait
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 175
Iscritto il: lun set 05, 2005 7:00 am
Località: là dove nessun uomo è mai giunto prima

Precedente

Torna a Comunicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria