Il 5°Clone

[5°Clone] Campagna Soci 2010

Comunicazioni riguardanti l'associazione

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[5°Clone] Campagna Soci 2010

Messaggioda Dees » mer mar 10, 2010 9:37 am

“Il 5°Clone” è una associazione culturale a carattere volontario e senza scopo di lucro volta alla promozione del gioco intelligente, in special modo del gioco di ruolo. Le attività portate avanti dal sito continueranno senza alcuna variazione né costo aggiuntivo e il sito rimarrà sempre un punto di incontro e di discussione per tutti gli appassionati di GdR.

Coloro che vorranno diventare soci daranno un contributo al mantenimento e alla crescita dell’associazione e del sito, permettendo l’avvio di nuovi progetti e attività.

Tutti i soci riceveranno:
- Una tessera nominativa
- L'accesso in anteprima a un lavoro del Team di Produzione
- La partecipazione gratuita alle specifiche attività/eventi promossi dall’associazione
- A richiesta, una casella di posta personalizzata (es: nick@5clone.com) e un blog personale ospitati dal nuovo sito
- Uno sconto sul catalogo dei negozi convenzionati. Al momento i negozi ArsLudica e GdRShop applicano gli sconti indicati nell'apposito thread
- Un d6 esclusivo, in tiratura limitata, de Il 5°Clone.
- Uno sconto sull'acquisto della maglietta e dei dadi de Il 5°Clone.


Per divenire soci è necessario inviare una email a info[AT]5clone.it con il soggetto “richiesta di adesione" e riceverete le informazioni necessarie per la compilazione del modulo e l’invio del pagamento della quota associativa annuale (10 euro per i soci ordinari e fondatori – 5 euro per i soci sostenitori e juniores). La differenza tra le categorie di soci è descritta nello statuto.

Siete invitati a prendere visione dello statuto e del regolamento interno.

Le spedizioni della tessera e del dado saranno effettuate una volta al mese tramite posta prioritaria e potrete controllare lo stato della vostra spedizione direttamente su questo topic.
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Re: [5°Clone] Campagna Soci 2010

Messaggioda Burar » mer mar 10, 2010 3:56 pm

per chi era gia` socio lo scorso anno come funziona?

in particolare:
- il modulo di adesione va rimandato comunque?
- abbiamo diritto a un altro dado ecc. ecc. (lo so, sono veniale :mrgreen: )
- mi pare che le caselle di mail l'anno scorso non fossero attive, in attesa del cambio di sito, ora si possono richiedere, e come?
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [5°Clone] Campagna Soci 2010

Messaggioda Dees » mer mar 10, 2010 4:13 pm

Chi era già socio riceverà tra oggi e domani una email con tutte le indicazioni e, appena pagherà la quota, riceverà il dadozzo.

I soci che vogliono le email possono fare richiesta a info@5clone.it :teach:
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Re: [5°Clone] Campagna Soci 2010

Messaggioda Sgama » sab mar 13, 2010 4:26 pm

Scusate, saro' un po' ritardato, ma non ho ben capito la differenza tra socio ordinario e socio sostenitore.
Inoltre non mi e' chiaro se lo sconto con i negozi convenzionati e' una tantum o per ogni aquisto.
Grazie
Avatar utente
Sgama
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 120
Iscritto il: sab mag 14, 2005 7:00 am
Località: Gambettola (Cesena), Italy

Re: [5°Clone] Campagna Soci 2010

Messaggioda Dees » sab mar 13, 2010 4:48 pm

Il socio ordinario ha diritto di voto nell'assemblea e paga la quota di 10 euro/anno, quello sostenitore non può votare e paga quota di 5 euro/anno.

Entrambi ricevono la tessera e il dado ed entrambi hanno diritto agli sconti con i negozi convenzionati, che durano per ogni acquisto durante il 2010.
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Re: [5°Clone] Campagna Soci 2010

Messaggioda muarif » lun mag 03, 2010 10:53 pm

ciao,
ho spedito il modulo di iscrizione ma non ho avuto risposta, potete farmi sapere?
Sono la spada nelle tenebre, Sono la sentinella che veglia sul muro, Sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che protegge i regni degli uomini - George R.R. Martin
Avatar utente
muarif
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mer ago 23, 2006 7:00 am
Località: Colonna (RM)

Re: [5°Clone] Campagna Soci 2010

Messaggioda Dees » mar mag 04, 2010 6:57 am

Quando l'hai spedito?
Per ora ho mandato una email con le coordinate per il versamento a tutti quelli che mi hanno spedito un modulo.
Se non hai ricevuto nulla vuol dire che non mi è arrivato il modulo... pazienta ancora qualche giorno per verificare che non sia il classico ritardo delle poste e poi contattami!
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Re: [5°Clone] Campagna Soci 2010

Messaggioda muarif » sab mag 08, 2010 9:45 am

Dees ha scritto:Quando l'hai spedito?
Per ora ho mandato una email con le coordinate per il versamento a tutti quelli che mi hanno spedito un modulo.
Se non hai ricevuto nulla vuol dire che non mi è arrivato il modulo... pazienta ancora qualche giorno per verificare che non sia il classico ritardo delle poste e poi contattami!


l'ho spedito almeno 1 mese fa.....

devo rispedire il modulo?
Sono la spada nelle tenebre, Sono la sentinella che veglia sul muro, Sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che protegge i regni degli uomini - George R.R. Martin
Avatar utente
muarif
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mer ago 23, 2006 7:00 am
Località: Colonna (RM)

Re: [5°Clone] Campagna Soci 2010

Messaggioda Dees » sab mag 08, 2010 10:13 am

Mi sa di sì, perché non mi è pervenuto :(
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Re: [5°Clone] Campagna Soci 2010

Messaggioda Cor3y » mar ago 24, 2010 1:07 pm

oilà dees... Ho visto ora questo topic.

Se non sbaglio, all'ultimo raduno mi ero fatto socio e avevo compilato il modulo. Non ricordo se avevo versato 10 o 5...
In ogni caso, non ho ricevuto nessuna mail per poter ri-versare la mia quota (nonostante sia quasi inattivo), e se puoi mandarmi le coordinate lo farò più che volentieri!

la mia mail dovreste averla, in caso è danielbelardini[AT]tiscali.it
Avatar utente
Cor3y
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 840
Iscritto il: gio nov 16, 2006 8:00 am
Località: Firenze

Prossimo

Torna a Comunicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria