Il 5°Clone

[Chiarimento] Gestione e moderazione del Forum Ufficiale PF

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Chiarimento] Gestione e moderazione del Forum Ufficiale PF

Messaggioda Bagi » mar set 01, 2009 7:35 pm

Rayek ha scritto:Speriamo facciano sapere qualcosa almeno a voi dello staff visto che questo dovrebbe essere il forum ufficiale di PF, mi ripeterò a i prodotti che pubblicano sono ottimi ma il rapporto col cliente è veramente scarso

Ricorda che, per ammissione dello staff
La sezione Pathfinder™ del forum del 5°Clone non è il forum ufficiale della Wyrd Edizioni, ne' un canale alternativo per comunicare con loro: è e rimane una sezione del forum del sito del 5° Clone, che ospita le discussioni ufficiali inerenti alla linea di prodotti Pathfinder™.

per cui non è il forum ufficiale ;)
Avatar utente
Bagi
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 71
Iscritto il: lun lug 23, 2007 7:00 am

Messaggioda Max_23 » mar set 01, 2009 8:02 pm

Bagi ha scritto:
La sezione Pathfinder™ del forum del 5°Clone non è il forum ufficiale della Wyrd Edizioni, ne' un canale alternativo per comunicare con loro: è e rimane una sezione del forum del sito del 5° Clone, che ospita le discussioni ufficiali inerenti alla linea di prodotti Pathfinder™.

per cui non è il forum ufficiale ;)


Ehm, io ci ho provato un po' in tutti i modi, ma proprio non riesco a scorgere le differenze tra un "forum ufficiale" e un "forum che ospita le discussioni ufficiali".

:D

Max
Avatar utente
Max_23
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom set 04, 2005 7:00 am

Messaggioda Halfling_Guerriero » mar set 01, 2009 8:04 pm

Che si mettano d'accordo, perchè la home page dice proprio un'altra cosa...
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Sgama » mar set 01, 2009 8:16 pm

Ufficiale o no, a me basta che arrivino le risposte che cerco ;)
Avatar utente
Sgama
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 120
Iscritto il: sab mag 14, 2005 7:00 am
Località: Gambettola (Cesena), Italy

Messaggioda Bagi » mar set 01, 2009 8:16 pm

Max_23 ha scritto:
Bagi ha scritto:
La sezione Pathfinder™ del forum del 5°Clone non è il forum ufficiale della Wyrd Edizioni, ne' un canale alternativo per comunicare con loro: è e rimane una sezione del forum del sito del 5° Clone, che ospita le discussioni ufficiali inerenti alla linea di prodotti Pathfinder™.

per cui non è il forum ufficiale ;)


Ehm, io ci ho provato un po' in tutti i modi, ma proprio non riesco a scorgere le differenze tra un "forum ufficiale" e un "forum che ospita le discussioni ufficiali".

:D

Max

Quindi è solo una scusa per non permettere di effettuare le rimostranze alla wyrd qui sul forum, visto che è l'unico canale pubblico a disposizione col quale riuscire a parlare con la wyrd :lol: ?
Avatar utente
Bagi
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 71
Iscritto il: lun lug 23, 2007 7:00 am

Messaggioda Max_23 » mar set 01, 2009 9:02 pm

Bagi ha scritto:
Max_23 ha scritto:
Bagi ha scritto:
La sezione Pathfinder™ del forum del 5°Clone non è il forum ufficiale della Wyrd Edizioni, ne' un canale alternativo per comunicare con loro: è e rimane una sezione del forum del sito del 5° Clone, che ospita le discussioni ufficiali inerenti alla linea di prodotti Pathfinder™.

per cui non è il forum ufficiale ;)


Ehm, io ci ho provato un po' in tutti i modi, ma proprio non riesco a scorgere le differenze tra un "forum ufficiale" e un "forum che ospita le discussioni ufficiali".

:D

Max

Quindi è solo una scusa per non permettere di effettuare le rimostranze alla wyrd qui sul forum, visto che è l'unico canale pubblico a disposizione col quale riuscire a parlare con la wyrd :lol: ?


E' una domanda retorica?

Io ho semplicemente chiesto un chiarimento a un'argomentazione a mio modo di vedere piuttosto capziosa sulla distinzione tra "forum ufficiale" e "forum che ospita discussioni ufficiali".

Max
Avatar utente
Max_23
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom set 04, 2005 7:00 am

Messaggioda Luskark » mar set 01, 2009 9:05 pm

nella mia somma ignoranza in tema (la ammetto) penso che il forum ufficiale di DnD in inglese sia quello della wizards mentre quello di DnD in italiano sia il forum della 25edition

dove ci sono anche i creatori traduttori a poter rispondere alle domande sulle scelte editoriali
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18711
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Messaggioda selven » mer set 02, 2009 12:36 am

removed
Ultima modifica di selven il mer set 02, 2009 11:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
selven
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 448
Iscritto il: lun ago 22, 2005 7:00 am

Messaggioda Dees » mer set 02, 2009 6:58 am

Come detto già altre volte, la Wyrd non gestisce la sezione Pathfinder di questo forum che rimane sempre in gestione allo staff de Il 5°Clone: in questo senso potete capire che non è il forum ufficiale di Wyrd Edizioni.
Tuttavia, Wyrd Edizioni ha deciso di riconoscere questa sezione come ufficiale di Pathfinder in quanto diventa un territorio neutro per discutere unicamente di prodotti inerenti a Pathfinder e, al contempo, Wyrd Edizioni assicura la presenza di loro membri staff su questo forum per rispondere alle domande degli utenti e fornisce informazioni relative ai prodotti.

Applicheremo a questa sezione il regolamento del forum e modereremo come al solito; pertanto spam, flames e atteggiamenti contrari al regolamento verranno sanzionati.
Critiche portate con toni e modi pacifici verranno lasciate e non censurate.

Ricordiamo che potete rivolgervi a Wyrd anche su altri canali quali il loro sito, l'email o facebook.
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda Nadir_Sharpblade » mer set 02, 2009 11:51 am

Mi spiace sia dovuta intervenire Erica su un argomento che è stato affrontato più volte e, onestamente, mi viene il dubbio (retorico) che gli ultimi interventi in quanto a "capziosità" non scherzino affatto.

A vantaggio degli ultimi commenti rammento, per i meno attenti:

Nadir_Sharpblade ha scritto:La Wyrd, come da annuncio (era presente sulla loro home fino a qualche giorno fa), ha deciso di non ospitare più forum sul proprio sito.

In considerazione, però, della collaborazione con il 5°Clone per la linea di prodotti Pathfinder abbiamo loro offerto, e siamo lieti che abbiano accettato, spazio sul nostro forum (parliamo di topic relativi unicamente al GdR in questione, in una sezione dedicata).

Questo anche nell'ottica di offrire loro una "linea diretta" con i giocatori di Pathfinder alla quale partecipano anche alcuni membri del nostro staff (sottoscritto incluso, verificate le firme forum per individuarli), per gli argomenti di pertinenza.


Nadir_Sharpblade ha scritto: Nel merito dell'intervento, decisamente poco diplomatico, specifico, ancora una volta che questo NON è il forum Wyrd.
E' una sezione del forum del 5°Clone dove si discuterà UNICAMENTE di Pathfinder.

...
Argomentazioni di querelle o pseudo tali tra editori o editori ed utenza sono assolutamente OT.


Credo, onestamente, che più chiari di così non si possa essere, in ogni caso se dovessero esserci ulteriori dubbi nel merito, rimango a disposizione, come Responsabile della collaborazione Pathfinder, per il 5°Clone, via Pvt.


P.S. mi rendo, come responsabile, e ci rendiamo conto, come sito, che ultimamente vi sia stata una certa "latitanza" di interventi e commenti da parte Wyrd.

In tal senso vi assicuriamo che non è nostro interesse creare una sezione del forum che rimane "deserta" o in cui non vi sia dialogo (un dialogo caratterizzato, come da nostra tradizione, da toni civili e argomenti pertinenti) e stiamo pertanto cercando di risolvere, in tempi brevi, questa situazione che, ovviamente, non fa piacere neanche a noi.
Immagine
Avatar utente
Nadir_Sharpblade
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 3146
Iscritto il: ven mar 26, 2004 8:00 am
Località: Roma

Prossimo

Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria