Il 5°Clone

[Consiglio] Paladino Talenti Scudo

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Paladino Talenti Scudo

Messaggioda Buz0 » ven set 09, 2011 5:35 pm

Ciao a tutti,

Avrò sicuramente sbagliato il tag al primo post :)

Ho da poco ritrovato il tempo di tornare a giocare di ruolo, un amico mi ha proposto di provare Pathfinder quindi a breve dovremmo iniziare una campagna (low level e low magic).
Direi che conoscendo il master il tutto dovrebbe essere distribuito quasi equamente tra azione e interpretazione.
E' da tempo che volevo provare un Paladino e ora che le modifiche di pathfinder permettono di chiamarlo Paladino ero seriamente tentato.

Dico subito che per mia impostazione mentale il paladino è armato di spada e scudo, guardando sul manuale base ho visto talenti sullo scudo davvero belli e interessanti.
Solo che in party siamo in tre (io+chierico+stregone) e temo che un paladino da solo non riesca a bilanciare il party come lo farebbe un guerriero, soprattutto considerando che ora lo scudo ha si un senso ma partono una valanga di talenti (più una caratteristica alta) per poter combatterci bene.

Volevo sapere da voi se qualcuno ha già provato un personaggio simile e se avete qualche riscontro da darmi.

Ciao!
Avatar utente
Buz0
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 09, 2011 5:21 pm

Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria