Il 5°Clone

[Consiglio] Build Guerriero con armi ad asta

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Build Guerriero con armi ad asta

Messaggioda DarkFaust » ven feb 22, 2013 1:05 am

Buonasera.

Mi servirebbero un paio di consigli su come fare un guerriero. La classe dà così tante possibilità... che al momento non me ne viene in mente nessuna. O meglio, sono indeciso. I manuali concessi sono praticamente Manuale di Gioco e Guida al giocatore per ora.

Sarebbe conveniente impostarlo sulle armi ad asta, sfruttando Riflessi in combattimento, Combattente di pattuglia e talenti simili per aumentare al massimo l'area minacciata e fare una caterva di attacchi d'opportunità?

E magari prendere pure Dirompente per infastidire i caster ulteriormente? Ed ancora, prendere l'archetipo Maestro nelle armi ad asta per i bonus ai tiri su AdO oppure rimanere guerriero normale per il movimento in armatura e CA migliorate?

Inoltre, conviene ancora la catena di Sbilanciare? E quanto conviene rispetto a Impedire il movimento, considerando che posso farlo solo nei quadretti adiacenti? Ci sono altri modi per impedire agli avversari di muoversi?

Grazie anticipatamente per i consigli
DarkFaust
 

Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria