Il 5°Clone

[consiglio] pg Crociato

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [consiglio] pg Crociato

Messaggioda CROATAN » lun mar 09, 2015 5:59 pm

Francesco1988 ha scritto:Ma mi sorge un dubbio. Incalzare si può usare in combo con colpo vitale??

no sono considerate entrambe l' equivalente di azioni standard e quindi non possono avvenire nel medesimo round
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [consiglio] pg Crociato

Messaggioda Nyxator » lun mar 09, 2015 9:29 pm

Francesco1988 ha scritto:Ma mi sorge un dubbio. Incalzare si può usare in combo con colpo vitale??


Di norma non si può.

Quella roba del Cleave+Vital puoi farla col talento All Consuming Swing, poi vedi te...c'è il drawback in pf, ma puoi compensarlo con cose tipo Blessing of Courage and Life, oppure un Incantesimo Rapido ecc
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4286
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [consiglio] pg Crociato

Messaggioda Francesco1988 » mar mar 10, 2015 4:37 pm

Ottimo Nyxator!!! valuterò il tuo suggerimento. Grazie ;)
Le favole non insegnano ai bambini che i mostri esistono; questo lo sanno già. Le favole insegnano ai bambini che i mostri possono essere sconfitti.
Francesco1988
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun gen 27, 2014 2:45 pm

Re: [consiglio] pg Crociato

Messaggioda Ethan » lun giu 01, 2015 8:54 pm

Scusate prendo spunto solo dalle risposte circa il talento "death or glory"...
Ma il talento in questione come si concilia con la portata delle armi? Se uso "stoccata" sommato ad un arma con portata insieme a Death or glory può succedere che il mio avversario Large or Larger non sia abbastanza vicino da colpirmi come conseguenza del mio attacco?

Cosa sbaglio nell'interpretare il talento?

Ps tra l'altro rispondendo a francesco1988 correggetemi anche su questo...death or glory non si concilia con il movimento giusto?
Avatar utente
Ethan
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 703
Iscritto il: ven dic 29, 2006 8:00 am
Località: Sesto san Giovanni (Mi)

Re: [consiglio] pg Crociato

Messaggioda Blackstorm » mar giu 02, 2015 9:15 pm

Ethan ha scritto:Scusate prendo spunto solo dalle risposte circa il talento "death or glory"...
Ma il talento in questione come si concilia con la portata delle armi? Se uso "stoccata" sommato ad un arma con portata insieme a Death or glory può succedere che il mio avversario Large or Larger non sia abbastanza vicino da colpirmi come conseguenza del mio attacco?

Cosa sbaglio nell'interpretare il talento?

Non sbagli niente: molto banalmente, un'arma con portata o ingrandire persone ed il talento stoccata, ti permettono, in combinazione con death or glory di attaccare rimanendo fuori dalla portata avversaria. D'altronde stoccata è fatto apposta.
Nota: non entra in combo con vital strike.

Ps tra l'altro rispondendo a francesco1988 correggetemi anche su questo...death or glory non si concilia con il movimento giusto?

E' una azione di round completo, ergo no, al massimo fai il passo di 1,5 metri.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Precedente

Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria