Il 5°Clone

[Chiarimento] Magus Eldritch Scion

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Chiarimento] Magus Eldritch Scion

Messaggioda Aras » mar giu 02, 2015 5:45 pm

come da titolo mi piacerebbe avere un paio di delucidazioni su questo archetipo per Magus in particolar modo sulla durata dei poteri derivanti dalla linea di sangue scelta...

sotto il paragrafo bloodline sta scritto:
To use any ability that normally functions when in a bloodrage, an eldritch scion must spend a point from his eldritch pool (see below).


mentre sotto quello Eldritch Pool sta scritto:
As a swift action, he can spend a point of eldritch energy to enter a state of mystical focus for 2 rounds. This allows him to use abilities from his bloodrager bloodline as though he were in a bloodrage, though he gains none of the other benefits or drawbacks of bloodraging


detto questo se io selezionassi la bloodline Arcana come funzionerebbe la durata dei buff derivanti dall'abilità "Arcane Bloodrage" ?

1) spendo un punto della pool attivo come swift lo "Stato mistico" dopodichè spendo un secondo punto dalla pool per attivare "Arcane Bloodrage" attivando ad esempio "Blur" e questo buff mi dura per 2 rdn (la durata dello "stato mistico")

2) spendo un punto della pool attivo come swift lo "Stato mistico" dopodichè spendo un secondo punto dalla pool per attivare "Arcane Bloodrage" attivando ad esempio "Blur" e questo buff mi dura per 1 min./level (la durata di "Blur")

3) spendo un punto della pool attivo come swift lo "Stato mistico" con "Arcane Bloodrage" e attivo ad esempio "Blur" che mi dura per 2 rdn (la durata dello "stato mistico")

4) spendo un punto della pool attivo come swift lo "Stato mistico" con "Arcane Bloodrage" e attivo ad esempio "Blur" che mi dura per 1 min./level (la durata di "Blur")


fonti:

bloodline arcana http://www.d20pfsrd.com/classes/hybrid-classes/bloodrager/paizo---bloodrager-bloodlines/arcane
Eldritch Scion http://www.d20pfsrd.com/classes/base-classes/magus/archetypes/paizo---magus-archetypes/eldritch-scion
Avatar utente
Aras
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 456
Iscritto il: mer ago 03, 2011 6:54 pm

Re: [Chiarimento] Magus Eldritch Scion

Messaggioda CROATAN » mer giu 03, 2015 10:47 am

3) spendo un punto della pool attivo come swift lo "Stato mistico" con "Arcane Bloodrage" e attivo ad esempio "Blur" che mi dura per 2 rdn (la durata dello "stato mistico")

questa è la risposta corretta, e se fossi di 8°L attiveresti anche ad esempio velocità
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [Chiarimento] Magus Eldritch Scion

Messaggioda Aras » gio giu 04, 2015 12:17 am

pesata assurda....Quindi per mantenere attivi gli effetti derivanti dalla Arcane Bloodrage dovrei ogni 2 rnd spendere un punto della riserva...nel giro di 10 rnd finisci i punti arcani XD
Avatar utente
Aras
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 456
Iscritto il: mer ago 03, 2011 6:54 pm

Re: [Chiarimento] Magus Eldritch Scion

Messaggioda CROATAN » gio giu 04, 2015 10:31 am

Aras ha scritto:pesata assurda....Quindi per mantenere attivi gli effetti derivanti dalla Arcane Bloodrage dovrei ogni 2 rnd spendere un punto della riserva...nel giro di 10 rnd finisci i punti arcani XD

già....sinceramente l' eldritch scion mi sembra molto una ca..ta pazzesca oltretutto spellcombat lo puoi usare solo quando sei in mystic focus e non lo prendi prima dell' 8 livello, molto meglio il magus puro.
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona


Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria