Il 5°Clone

[Chiarimento]Oggetti intelligenti e maledizioni

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Chiarimento]Oggetti intelligenti e maledizioni

Messaggioda Fabled » mer lug 29, 2015 8:08 pm

Buongiorno!
Vorrei molto fare una campagna da chierico/mago (per l'elevato numero di incantesimi) da creatore di oggetti magici per poi cercare di divenire lich.
Desidererei avere un oggetto in cui concentrare una grande quantità di poteri magici, tuttavia poi mi sono chiesto come evitare cada in mani sbagliate in quanto io, dovendo essere lich, perderei la mia opera principale alla morte lasciando (sperando di averne) grandi poteri all'interno.

Quindi mi sono chiesto se potessi creare un oggetto intelligente con una personalità programmata da me in difesa del culto di Lamashtu così da non finire in conflitto in quanto legati per un obiettivo comune.
Tuttavia potrei scendere maggiormente nei dettagli per quanto riguarda la personalità? Per esempio, alla morte, cerca di raggiungere il posto X prefissato in attesa di essere recuperata da me e se i dadi vogliono, con me morto, a continuare la mia opera dopo la mia morte da Lich.

Potrei lanciare una delle maledizioni proposte nel Manuale di Gioco come "Può essere usata solo dai seguaci di una divinità" ma scelta da me?
Per poi finire col chiedere se esista effettivamente un talento per gli oggetti intelligenti e se io possa creare oggetti con maledizioni precise.

Grazie di tutto!
Avatar utente
Fabled
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 28, 2015 12:26 pm

Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria