Il 5°Clone

[Consiglio] Talenti Kineticist

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Talenti Kineticist

Messaggioda Venerit Double Mind » sab ott 03, 2015 11:48 am

Salve,

con i miei amici sto giocando una campagna sia Pathfinder che 3.5, e sto facendo il Kineticist, dell'Occult Adventures, il problema che non ho idea di che talenti fargli prendere, mi potreste dare una mano, premetto che quelli dell'Occult Adventures gli ho già presi in considerazione.

Grazie

Ps. (se a qualcuno viene in mente anche qualche talento della 3.5 non esisti a scrivere)
Venerit Double Mind
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: sab mag 31, 2014 7:02 pm

Re: [Consiglio] Talenti Kineticist

Messaggioda Mad_Master » dom ott 04, 2015 4:55 pm

Se conosci la 3.5, il cinetista di Pathfinder è praticamente una versione riveduta e corretta del warlock 3.5, per cui coi talenti ha gli stessi problemi che quest'ultimo aveva a suo tempo...

Fondamentalmente, nessuno dei tipici talenti da incantatore è utile per lui, dato che possiede capacità magiche e non incantesimi...
Gli restano i talenti che migliorano armi o capacità speciali specifiche (come la kinetic blast), quelli che migliorano le sue capacità di sopravvivere e incassare e quelli che migliorano o aggiungono abilità e capacità particolari...
A seconda del tipo di infusioni che sceglie, potrebbe trovare utili altri talenti specifici...
Avatar utente
Mad_Master
Membro Gold
Membro Gold
 
Messaggi: 2363
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:00 am
Località: Monte Argentario


Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria