Il 5°Clone

[consiglio] Kineticist

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[consiglio] Kineticist

Messaggioda Francesco1988 » lun gen 25, 2016 7:36 pm

Salve raga. Per la prossima campagna ho notato questa classe nuova e ho deciso di provarla ma ho bisogno di consigli circa:

1) Elemento da scegliere e relativi wild talent
2) meglio mischia o distanza?
3) Talenti da poter applicare ai blast (es. mira letale si può usare?) o che comunque che possono essermi utili

I punteggi caratteristica sono 13 13 13 16 17 17

Grazie mille...
Le favole non insegnano ai bambini che i mostri esistono; questo lo sanno già. Le favole insegnano ai bambini che i mostri possono essere sconfitti.
Francesco1988
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun gen 27, 2014 2:45 pm

Re: [consiglio] Kineticist

Messaggioda scro84 » ven lug 29, 2016 11:20 am

ciao,

da qualche mese sto giocando un kineticist aria e quindi adesso posso risponderti in maniera sensata...

1) Elemento da scegliere e relativi wild talent


questa domanda è di difficile risposta, perchè anche all'interno dello stesso elemento puoi variare di molto la modalità di gioco del pg... quindi un consiglio è scegli un elemento che ti piace a pelle, poi vedrai che riuscirai a fare qualcosa di carino

2) meglio mischia o distanza?


dipende dall'elemento, terra e acqua si prestano per la mischia, aria e aether per la distanza, fuoco è un misto, cosidera che puoi mischiarli quindi in realtà torniamo alla domanda 1...

3) Talenti da poter applicare ai blast (es. mira letale si può usare?) o che comunque che possono essermi utili


qui si possono scegliere tutti quelli applicabili alle spell like ability e alle armi, a parte vital strike che non si può prendere.
mira letale si può prendere ma è applicabile solo a blast fisici, non energetici (lo si capisce dalla descrizione del talento) ma lo puoi applicare solo se usi blast a distanza, se lo vuoi fare da corpo a corpo (kinetic whip o kinetic sword) meglio attacco poderoso.
l'unico talento che ti raccomando è extra wild talent, oggettivamente fortissimo soprattutto dopo l'8 livello.

ovviamente sono considerazione personali, io sto giocando un kineticist umano aria e sceglierò aria al 7° livello. il mio pg lo voglio agile, che attacchi a distanza e che possa muoversi nel campo di battaglia senza troppe difficoltà... e poi mi piacevano i fulmini... e mi sto divertendo veramente tanto.
Avatar utente
scro84
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom feb 01, 2009 8:00 am
Località: Forlì


Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria