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[consiglio] Incantesimi e Talenti per Mesmerista

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[consiglio] Incantesimi e Talenti per Mesmerista

Messaggioda samuele.bellagotti » gio gen 28, 2016 1:08 am

essendo in inglese qualcuno mi può dare dei consigli per un mesmerista???? quanto meno per dove trovare qualche build =) grazie in anticipo
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Re: [consiglio] Incantesimi e Talenti per Mesmerista

Messaggioda Mad_Master » gio gen 28, 2016 1:53 am

Le build per questa classe si fanno solo con talenti e incantesimi, fondamentalmente... Essendo una classe praticamente nuova e mai vista, direi che per cominciare sarebbe il caso di giocarla liscia scegliendo talenti adatti a migliorare le sue capacità, in particolare gli stare feats e quelli che modificano o aumentano touch treatment e mesmerist tricks...
Altre cose su cui puntare potrebbero essere talenti per modificare o aumentare gli incantesimi psichici o per sfruttare le finte...
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Re: [consiglio] Incantesimi e Talenti per Mesmerista

Messaggioda samuele.bellagotti » gio gen 28, 2016 1:03 pm

sono stra d'accordo con te ma quali sono questi talenti???
ho tirato i seguenti dadi 17-17-14-14-12-9 Dando per scontato che il tiro più alto va a carisma come gestisco gli altri 5 valori ???
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Re: [consiglio] Incantesimi e Talenti per Mesmerista

Messaggioda Mad_Master » gio gen 28, 2016 4:46 pm

Per il secondo 17 direi che hai due opzioni: Int, per maggiori abilità, e Des, per una migliore difesa e maggiore iniziativa...
Il primo 14 andrebbe sull'esclusa delle due e il secondo su Cos o Sag... Considerando che il 12 probabilmente andrebbe nuovamente all'esclusa delle ultime due, rimarrebbe un 9 a For, che potrebbe dare problemi nel trasporto di carichi extra, per cui potrebbe ad un certo punto convenire metterci un incremento per azzerare la penalità e riportare la capacità di carico almeno alla norma...

I talenti cui alludevo sono tutti nell'Occult Adventures e richiedono tra i requisiti le capacità del mesmerist... Ci sono poi tutti i talenti che modificano gli incantesimi (metamagia e soci, anche se per le componenti ce ne sono di differenti) e quelli che richiedono o migliorano la capacità di fintare (in pratica la catena di Improved Feint), visto che il mesmerista può ignorarne i requisiti principali...
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