Il 5°Clone

[Consiglio] How to get a dragon

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] How to get a dragon

Messaggioda Andrea987 » ven mag 06, 2016 10:49 pm

Buongiorno XD
penso che il titolo del post sia emblematico: come faccio ad ottenere un drago? So che uno dei talenti principali è autorità, però ora come ora, facendo due conti, per ottenerlo dovrei essere quantomeno al 18 esimo livello.
C'è un qualche talento che mi permetterebbe di ottenerlo più in fretta?
Tenete conto che sono un paladino di 14esimo livello.
Andrea987
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:56 am

Re: [Consiglio] How to get a dragon

Messaggioda Gwaihir » sab mag 07, 2016 5:56 pm

Che io sappia, non esistono altri talenti che ti permettano di acquisire un drago, ma il talento autorità è sufficiente. Il regolamento dice che un drago gregario è sempre giovane, successivamente avanza con livelli di classe (in genere guerriero o stregone) e il suo livello base equivale a GS+8. Se dai un'occhiata al bestiario, i draghi giovani hanno in media GS6, quindi il livello di un gregario drago senza livelli di classe è intorno al 14esimo. Avendo un paladino di 14esimo e, immagino, un buon punteggio di carisma, hai un punteggio di autorità tale da poter prendere abbondantemente un drago come gregario.
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)


Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria