Il 5°Clone

[consiglio] aiuto build dell'antagonista

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[consiglio] aiuto build dell'antagonista

Messaggioda SovelissFereth » mer feb 15, 2017 11:47 am

Sto progettando la prossima sessione della mia campagna e so che i personaggi potrebbero avere buone possibilità di incontrare il minore dei due antagonisti principali della campagna. L'ambientazione è quella di Golarion all'interno dei regni fluviali.
Il cattivo in questione è un seguace di Zon- kuthon (divinità del dolore, delll'invidia e della distruzione) e lo avevo creato come un "cultore dell'omicidio" Un qualcuno che vede il creare dolore e morte come una forma d'arte alla quale dedicarsi completamente. è un combattente corpo a corpo con elevatissime conoscenze anatomiche che combatte con artigli impiantati da lui direttamente in parti del suo corpo.
Ora la domanda è questa: come lo traduco a livello di regole e build?
Graie mille a chi vorrà rispondere.
SovelissFereth
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun giu 20, 2011 9:02 pm

Re: [consiglio] aiuto build dell'antagonista

Messaggioda Nyxator » mer feb 15, 2017 12:51 pm

Dipende dal lv
Come classe direi lo Slayer, magari con un livello da Brawler per un filo di versatilità extra coi talenti. Magari potresti dargli lo stile Faithful(Zon-kuthon) ma vedi tu.
Arma Accurata direi che serve.
Gli artigli mi pare ci sono anche come armi, ma se li ha impiantati in quel modo da tanto potresti farli d'osso e cartilagine, considerarli armi naturali e dargli il talento Attacco Naturale Migliorato.
Se poi le lame fossero tante pure sul corpo, tanto vale dare un'occhiatina alle meccaniche dell'armatura chiodata.
Ultima modifica di Nyxator il mer feb 15, 2017 1:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [consiglio] aiuto build dell'antagonista

Messaggioda SovelissFereth » mer feb 15, 2017 1:04 pm

I personaggi sono quasi di livello 4, ma vorrei almeno un G7-8, visto che non devono assolutamente affrontarlo direttamente al momento, e aspettare di essere più forti o affrontarlo con qualche stratagemma molto ben congeniato
Classi e talenti che mi hai consigliato dove li posso trovare??
SovelissFereth
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun giu 20, 2011 9:02 pm

Re: [consiglio] aiuto build dell'antagonista

Messaggioda Nyxator » mer feb 15, 2017 2:10 pm

SovelissFereth ha scritto:Classi e talenti che mi hai consigliato dove li posso trovare??

Le classi slayer(predatore) e brawler(attaccabrighe) le trovi su Advanced Class Guide(Guida alle Classi)
Se vuoi farti un'idea di come sono, prova a vedere la prd inglese o qua
Per lo stile intendo propio lo stile del ranger(si posson pigliare tra le doti dello Slayer), lo trovi tra
questi(è su un manuale dell'ambientazione)
Il resto Manuale del Giocatore e bestiario.
Ultima modifica di Nyxator il mer feb 15, 2017 9:38 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [consiglio] aiuto build dell'antagonista

Messaggioda Mad_Master » mer feb 15, 2017 2:16 pm

Se vuoi che non possano e non vogliano affrontarlo adesso, dovresti farlo di GS almeno 12... Uno con soli 4 punti di GS in più rispetto ai PG è appena più di un normale boss di fine avventura, non un antagonista primario...
Avatar utente
Mad_Master
Membro Gold
Membro Gold
 
Messaggi: 2363
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:00 am
Località: Monte Argentario


Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria