Il 5°Clone

[consiglio] E' fatta Alchimista sia !!!

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[consiglio] E' fatta Alchimista sia !!!

Messaggioda samuele.bellagotti » gio mar 09, 2017 8:15 pm

Come potrete leggere dal titolo il mio nuovo pg ( dopo parecchie riletture e info prese qua e la nella rete) sarà L'ALCHIMISTA.
Utilizzeremo per la prima volta l'acquisto dei punti caratteristica (disponibilità di 20 punti )
Non ho potuto fare a meno però di imbattermi in varie costruzioni di alchimista molto diverse tra loro e mi trovo un po' indeciso tra queste.
1. Plague bringer ( l'idea sarebbe carina, ma l'idea di perdere il mutageno mi pare "costosa" ) RAZZA Rattoide
2.Master hyde VIVISEZIONISTA - BESTIAMORFISTA ( pg basato sul mutageno potente in mischia ) RAZZA ????
3 Granatiere ( pg basato sulla destrezza alta e talenti da "arciere" e perdita dell'utilizzo dei veleni a cui non sono abituato, mi chiedo, possono essere una buona arma??? ) RAZZA ?????

Come ormai sapete mi piace molto giocare personaggi abili al di fuori del campo di battaglia (skill monkey) ma mi rendo conto che con questo tipo di pg si possa benissimo fare sia l'una che l'altra cosa.
Secondo voi quale di queste tre idee di build mi renderebbe più versatile???
samuele.bellagotti
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 109
Iscritto il: sab ott 04, 2014 7:14 pm

Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria