Il 5°Clone

[Chiarimento] armi naturali..incantate

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Chiarimento] armi naturali..incantate

Messaggioda Topazio » mar mar 28, 2017 12:43 pm

ciao a tutti, non riesco a trovare informazioni utili ai miei dubbi, spero possiate porvi rimedio con il vostro sapere cloni, anzi tutto ho notato che su pathfinder una creatura con 2 artigli e un morso ha tutti e tre gli attacchi con bab pieno 8O , ciò è parecchio potente, un pg del gruppo fa tre attacchi essendo un uomo leopardo con arma accurata e una destrezza molto alta..a parte questo, non riesco a trovare informazioni riguardo al poter incantare o meno le armi naturali di una creatura, è possibile farlo?? dove lo troverei scritto eventualmente? grazie e scusate l'ignoranza
Topazio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 103
Iscritto il: gio lug 07, 2016 3:08 pm

Re: [Dubbio] armi naturali..incantate

Messaggioda CROATAN » mar mar 28, 2017 2:05 pm

amuleto dei pugni potenti "manuale di gioco", oppure incantesimo da druido zanna magica e superiore ma non rende gli attacchi magici
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [Dubbio] armi naturali..incantate

Messaggioda Nyxator » mar mar 28, 2017 7:36 pm

Col talento Eldritch Claws contano come magiche/argento.
http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/advancedPlayersGuide/advancedFeats.html
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Dubbio] armi naturali..incantate

Messaggioda Topazio » mar mar 28, 2017 8:24 pm

no scusate forse ho formulato male la domanda, intendevo chiedere se è possibile ad esempio imprimere capacità magiche delle armi nelle armi naturali (es. infuocate, gelide, folgoranti, ecc...)
Topazio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 103
Iscritto il: gio lug 07, 2016 3:08 pm

Re: [Dubbio] armi naturali..incantate

Messaggioda CROATAN » mer mar 29, 2017 8:32 am

già detto : amuleto dei pugni potenti "manuale di gioco"
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [Chiarimento] armi naturali..incantate

Messaggioda Topazio » mer mar 29, 2017 2:09 pm

Ok si ora ho controllato, grazie croatan!!! Nel caso in cui un pg poi si trasformasse in forma animale perderebbe i potenziamenti ( senza avere ad esempio come su 3.5 fibbie selvatiche)?
Topazio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 103
Iscritto il: gio lug 07, 2016 3:08 pm

Re: [Chiarimento] armi naturali..incantate

Messaggioda CROATAN » mer mar 29, 2017 2:26 pm

When you cast a polymorph spell that changes you into a creature of the animal, dragon, elemental, magical beast, plant, or vermin type, all of your gear melds into your body. Items that provide constant bonuses and do not need to be activated continue to function while melded in this way (with the exception of armor and shield bonuses, which cease to function).

essendo bonus che si applicano sugli attacchi naturali continuano a funzionare
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona


Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria