Il 5°Clone

[Consiglio] Build per un Cineta

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Build per un Cineta

Messaggioda Andrea987 » gio giu 08, 2017 10:48 pm

Buonasera!
abbiamo appena concluso una campagna e ci stiamo per buttare su "Mummy mask". Volevo sapere, visto che mi sono appena accorto dell'esistenza delle classi occulte e ho finito di vedere nell'ultimo periodo "La leggenda di Korra", se era possibile creare un cineta che potesse effettivamente somigliare all'Avatar. Il Master ci ha detto che partiamo con 15 punti e che in generale siamo abbastanza liberi di spaziare sia per talenti che per razze. Volevo mi consigliaste dei talenti, come disporre le caratteristiche ecc...
Vi ringrazio in anticipo e spero di poter avere il mio amato personaggio stile Avatar u.u
Andrea987
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:56 am

Re: [Consiglio] Build per un Cineta

Messaggioda scro84 » lun ott 16, 2017 10:19 am

Ciao,
risponderti non è semplice, perchè il cineta ha un sacco di variabili che modificano il come crearlo in base al concept del pg...
ti consiglio di leggerti la guida di N. Jolly (la trovi on-line in inglese), decidere quale elemento/i utilizzare e poi magari riusciamo a darti una mano

ps: se la tua idea è avere un pg che utilizza tutti e 4 gli elementi come l'avatar, sappi che non è fattibile...

buona scelta :-)
Avatar utente
scro84
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom feb 01, 2009 8:00 am
Località: Forlì


Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria