[ Consiglio] Druido build
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[ Consiglio] Druido build
da Giu » ven lug 21, 2017 6:07 pm
Salve a tutti. Tra una settimana inizio una campagna di Pathfinder. Vorrei una mano sul pg Druido,umano che ho in mente. Il concept è quello di evocare creature e buffarli,o preso il dominio del tempo atmosferico apposto del compagno animale, perché lo vorrei giocare totalmente diverso caster . Ora volevo un parere, se potrei mettere anche incantesimi di controllo, oppure mi renderebbe il pg mediocre? E che talenti potrei prendere, salendo di livello? O preso incantesimi focalizzati e aumentare evocazione. Scusate per la domanda niubba, ma per me è tutto nuovo in campo gdr. Grazie per l'attenzione e l'eventuale risposta.
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Re: [ Consiglio] Druido build
da Nyxator » sab lug 22, 2017 7:08 pm
Hai accesso a quasi tutta la lista del druido, a seconda dell'allineamento del pg. È solo una questione di preparare gli incantesimi...Giu ha scritto:Ora volevo un parere, se potrei mettere anche incantesimi di controllo, oppure mi renderebbe il pg mediocre?
per esempio: Richiamare Pietre, Crescita di Spine, Burning Sands e tutti quegli incantesimi che ostacolano gli spostamenti a piedi dei nemici si abbinano bene con le evocazioni di sciami volanti e creature volanti; mentre una Nube di Nebbia non crea problemi di localizzazione (percezione tellurica) o di tiro per colpire (non c'è, è danno ad area automatico) al tuo sciame di ragni evocati.
E che talenti potrei prendere, salendo di livello? Ho preso incantesimi focalizzati e aumentare evocazione.
Bene o male è il classico paio prerequisito più talento...più creature restano in campo, più hai tempo di evocarne di nuove (magari mentre il mago casta un Final Sacrifice per far esplodere una di quelle vecchie e far danni fuoco o gelo ad area)
Per i talenti direi di sicuro Evocazioni della Luce Solare, che tra i vari vantaggi ha anche l'eventuale combo con l'incantesimo Burst of Radiance.
C'è Ferocious Summons, ma per avere questo ti serve Eredità Razziale. (orco o mezzorco)
Incantesimi Focalizzati (Invocazione)
Incantesimi Inarrestabili.
Incantesimi Rapidi.
In forse Evocazioni della Luce Lunare o Putrid Summons.
Casomai prova a dare un'occhiata anche all'archetipo Druido della Tempesta.
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Re: [ Consiglio] Druido build
da Giu » dom lug 23, 2017 11:40 am
Grazie per le dritte, adesso ho le idee più chiare le. Darò un occhiata, ai talenti e incantesimi che mi hai scritto
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Re: [ Consiglio] Druido build
da scro84 » mar lug 25, 2017 7:17 am
Il concept è quello di evocare creature e buffarli
Hai pensato anche al convocatore con l'archetipo maestro convocatore?
è veramente molto forte se vuoi evocare e buffare...
Spoiler:
Master Summoner (Archetype)
Most summoners forge a bond with a single, powerful eidolon, but some summoners seek to control a variety of creatures. The master summoner sacrifices the power of his eidolon in favor of summoning a plethora of otherworldly creatures to aid him.
Lesser Eidolon: A master summoner's class level is halved (minimum 1) for the purposes of determining his eidolon's abilities, Hit Dice, evolution pool, and so on. The eidolon otherwise functions as normal. This ability replaces the summoner's normal eidolon ability.
Summoning Mastery (Sp): Starting at 1st level, a master summoner can cast summon monster I as a spell-like ability a number of times per day equal to 5 + his Charisma modifier. The summoner can use this ability when his eidolon is summoned. Only one summon monster spell may be in effect while the eidolon is summoned. If the summoner's eidolon is not summoned, the number of creatures that can be summoned with this ability is only limited by its uses per day. This ability otherwise functions as the summoner's normal summon monster I ability. Other than these restrictions, there is no limit to how many summon monster or gate spells the summoner can have active at one time. This ability replaces the summoner's normal summon monster I ability and shield ally.
Augment Summoning: At 2nd level, a master summoner gains Augment Summoning as a bonus feat. He does not have to meet any requirements for this feat. This ability replaces bond senses.
Most summoners forge a bond with a single, powerful eidolon, but some summoners seek to control a variety of creatures. The master summoner sacrifices the power of his eidolon in favor of summoning a plethora of otherworldly creatures to aid him.
Lesser Eidolon: A master summoner's class level is halved (minimum 1) for the purposes of determining his eidolon's abilities, Hit Dice, evolution pool, and so on. The eidolon otherwise functions as normal. This ability replaces the summoner's normal eidolon ability.
Summoning Mastery (Sp): Starting at 1st level, a master summoner can cast summon monster I as a spell-like ability a number of times per day equal to 5 + his Charisma modifier. The summoner can use this ability when his eidolon is summoned. Only one summon monster spell may be in effect while the eidolon is summoned. If the summoner's eidolon is not summoned, the number of creatures that can be summoned with this ability is only limited by its uses per day. This ability otherwise functions as the summoner's normal summon monster I ability. Other than these restrictions, there is no limit to how many summon monster or gate spells the summoner can have active at one time. This ability replaces the summoner's normal summon monster I ability and shield ally.
Augment Summoning: At 2nd level, a master summoner gains Augment Summoning as a bonus feat. He does not have to meet any requirements for this feat. This ability replaces bond senses.
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Re: [ Consiglio] Druido build
da Giu » mer lug 26, 2017 5:07 pm
Si ci avevo pensato, ho letto su golarion la classe, ma il master non me lo permette di usare
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