Il 5°Clone

[Consiglio] Build Bardo=> Guerriero Arcano

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Build Bardo=> Guerriero Arcano

Messaggioda Washitake » dom feb 18, 2018 11:50 pm

Ciao a tutti! Come da titolo vorrei creare un bardo adatto sia come skillmonkey (entro certi limiti) ma che faccia anche una quantità decente di danni in mischia, non mi interessa tanto la parte support, giusto il minimo.. vorrei un combattente da mischia che si potenzi con incantesimi e abilità e focalizzato sopratutto sui critci, so che ci sarebbe di meglio ma mi piace l'idea del bardo quindi vorrei ottimizzare questa classe. La mia scelta ricadrebbe sul bardo archetipo archeologo (sopratutto per "fortuna dell'archeologo") solo che ho visto che dal lv 10, in cui acquisisce eclettico, la progressione del pg è piatta.. La mia idea sarebbe di multiclassare 8 lv da bardo (per gli incantesimi arcani di lv 3), 1 lv da guerriero (per la competenza nelle armi da guerra) e passare alla cdp guerriero arcano che mi permetterebbe di proseguire la mia progressione incantesimi (perdendone due livelli, 1 col guerriero e 1 al primo lv da guerriero arcano) senza perdere bab, anzi migliorandolo.

Per quanto riguarda la razza mi hanno sempre affascinato i Vishkanya, come stats ci siamo (+2 DES, +2 CAR, -2 SAG), mi danno il razziale tossico, visione crepuscolare, resistenza al veleno, flessuoso e sensi acuti. Inoltre con opzione di classe preferita bardo vado ad aggiungere +8 round alla mia esibizione bardica (che in questo caso vanno alla fortuna dell'archeologo).

La build sarebbe questa:

RAZZA: Vishkanya

CLASSE: Bardo (archeologo) 8 / Guerriero 1 / Guerriero Arcano 1 (la faccio fin qui perché partirò dal lv 10)

STATISTICHE

FOR 10 inutile

DES 20 danni e TpC si baseranno tutti su DES

COS 14 la costituzione non fa mai male dato che combattiamo in mischia

INT 12 per avere qualche punto abilità in più

SAG 10 altra stat inutile a parte per i TS sulla volontà

CAR 18 la statistica su cui si basano gli incantesimi del bardo

(già calcolati i punti bonus al 4° e al 8° e bonus razziali)


TRATTI

1. favorito dal fato (fortissima, mi da +1 a tutti i bonus fortuna che quindi va a potenziare fortuna dell'archeologo)
2. Anatomista: +1 ai TpC per confermare i critici


TALENTI

1° lv: Schivare

3° lv: Arma Accurata

4° lv (dote da ladro): addestramento in un arma => arma focalizzata (scimitarra)

5° lv: danza del derviscio

7° lv: esibizione durevole (in pratica triplica la durata della fortuna dell'archeologo)

8° lv (dote da ladro): Recupero

9° lv : colpo arcano

9° lv (bonus guerriero): Colpo lacerante

10° lv (bonus guerriero arcano): Critico Migliorato (scimitarra)

proseguirei poi con la serie incentrata sui critici (critico migliorato e focalizzato) per sfruttare al meglio il critico magico del guerriero arcano appena raggiunto il lv 10 nella cdp

INCANTESIMI

lv 0: individuazione del magico, Suono Fantasma, Mano Magica, Lettura del Magico, Luce, Luci danzanti
lv 1: Unto, Servitore inosservato, Cura ferite leggere, immagine silenziosa, tocco di goffagine
lv 2: Grazia del gatto, polvere luccicante, silenzio, Suggestione
lv 3: Charme sui mostri, Tamburi tonanti, Velocità

ARMA: scimitarra perfetta

ARMATURA: cuoio borchiato perfetto




consigli riguardo talenti/stats/incantesimi? secondo voi è un personaggio che può avere una sua logica in combattimento?

EDIT: dando un’occhiata alle altre classi mi è saltato all’occhio l’intrepido che mi sembra si sposi perfettamente col tipo di pg che voglio fare.. prendendo 1 lv da intrepido al posto di quello da guerriero avrei molti più vantaggi: oltre al bab invariato e competenza armi da guerra (per guerriero arcano) avrei anche eleganza (ottimo dato che punto sui critici), gesta (è comunque qualcosa in più rispetto al niente del guerriero) e accuratezza dell’intrepido (che inoltre mi permetterebbe di accedere al talento maestria in combattimento pur avendo meno di 13 in INT). L’unico svantaggio è la perdita del talento bonus che recupero in ogni caso dato che l’intrepido mi regala “arma accurata” con le perforanti. Quindi andrei a cambiare danza del derviscio con “fencing grace” e cambiando arma con uno stocco
Washitake
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 06, 2018 7:51 pm

Re: [Consiglio] Build Bardo=> Guerriero Arcano

Messaggioda Nyxator » lun feb 19, 2018 3:15 pm

Washitake ha scritto:EDIT: dando un’occhiata alle altre classi mi è saltato all’occhio l’intrepido che mi sembra si sposi perfettamente col tipo di pg che voglio fare.. prendendo 1 lv da intrepido al posto di quello da guerriero avrei molti più vantaggi

Yes, in pratica la build verrebbe fuori all'incirca così.
Ho aggiunto qualche parere.

Intrepido/bardo archeologo/guerriero arcano

1° lv: Schivare

1 ° lv: Arma Accurata (bonus tramite swashbuckler finesse) n.b: di norma questo talento sarebbe stato applicabile anche al txc del tuo tocco di goffaggine e agli incantesimi a tocco in generale (cosa ovvia, ma in caso di dubbi comunque confermata sia sulle board Paizo che in D&D 3x) ma ottenendolo con l'Intrepido c'è la limitazione dell'arma da punta.
Spoiler:
riguardo a 3x ha scritto:Complete Arcane (page 73) and the Rules Compendium (page 132):

"Weapon Finesse: You can treat touch spells as light weapons and use your Dexterity modifier (instead of your Strength modifier) on your touch attack rolls with such spells."


3 ° lv: Colpo Arcano

5° lv (dote da ladro): Addestramento in un Arma => arma focalizzata (stocco o altro)

5° lv: Danza del Derviscio direi di sostituirlo con Riflessi in Combattimento (se vuoi ottimizzare la tua capacità Parata e Risposta, visto che sei messo bene con Des e Car, e con le magie che ho citato più in fondo aumentano anche le chance della singola parata in un round senza il riposte e/o dove mantieni l'esibizione) o da un altro talento.
Per i danni con Des basta prendersi un'arma+1 Agile (son 8000mo e poco più)
Spoiler:
Melee Weapon Qualities

Agile
Source Pathfinder #100: A Song of Silver pg. 21, Pathfinder Society Field Guide pg. 50
Aura moderate transmutation CL 7th
Slot none; Price +1 bonus; Weight —
Description
A character with Weapon Finesse can apply her Dexterity modifier to damage rolls with an agile weapon in place of her Strength modifier. This modifier to damage is not increased for two-handed weapons, but is still reduced for off-hand weapons. This weapon special ability can be placed only on melee weapons usable with Weapon Finesse.
Construction
Requirements Craft Magic Arms and Armor, cat's grace; Price —

7° lv: esibizione durevole

9° lv (dote da ladro): Recupero

9° lv : Colpo Lacerante

10° lv (bonus guerriero arcano): Critico Migliorato (stocco o altro)

Alla voce incantesimi direi di prendere Ispirazione Tempestiva e/o Ispirazione Valorosa, che si attivano con az.immediata e van bene sia per il supporto, che per te stesso. Volendo li puoi anche aggiungere alle magie che già conosci prendendo una Page of Spell Knowledge di lv1 e di lv2
http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/ultimateEquipment/wondrousItems/slotless.html#page-of-spell-knowledge
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Consiglio] Build Bardo=> Guerriero Arcano

Messaggioda Washitake » lun feb 19, 2018 6:43 pm

Nyxator ha scritto:
Washitake ha scritto:EDIT: dando un’occhiata alle altre classi mi è saltato all’occhio l’intrepido che mi sembra si sposi perfettamente col tipo di pg che voglio fare.. prendendo 1 lv da intrepido al posto di quello da guerriero avrei molti più vantaggi

Yes, in pratica la build verrebbe fuori all'incirca così.
Ho aggiunto qualche parere.

Intrepido/bardo archeologo/guerriero arcano

1° lv: Schivare

1 ° lv: Arma Accurata (bonus tramite swashbuckler finesse) n.b: di norma questo talento sarebbe stato applicabile anche al txc del tuo tocco di goffaggine e agli incantesimi a tocco in generale (cosa ovvia, ma in caso di dubbi comunque confermata sia sulle board Paizo che in D&D 3x) ma ottenendolo con l'Intrepido c'è la limitazione dell'arma da punta.
Spoiler:
riguardo a 3x ha scritto:Complete Arcane (page 73) and the Rules Compendium (page 132):

"Weapon Finesse: You can treat touch spells as light weapons and use your Dexterity modifier (instead of your Strength modifier) on your touch attack rolls with such spells."


3 ° lv: Colpo Arcano

5° lv (dote da ladro): Addestramento in un Arma => arma focalizzata (stocco o altro)

5° lv: Danza del Derviscio direi di sostituirlo con Riflessi in Combattimento (se vuoi ottimizzare la tua capacità Parata e Risposta, visto che sei messo bene con Des e Car, e con le magie che ho citato più in fondo aumentano anche le chance della singola parata in un round senza il riposte e/o dove mantieni l'esibizione) o da un altro talento.
Per i danni con Des basta prendersi un'arma+1 Agile (son 8000mo e poco più)
Spoiler:
Melee Weapon Qualities

Agile
Source Pathfinder #100: A Song of Silver pg. 21, Pathfinder Society Field Guide pg. 50
Aura moderate transmutation CL 7th
Slot none; Price +1 bonus; Weight —
Description
A character with Weapon Finesse can apply her Dexterity modifier to damage rolls with an agile weapon in place of her Strength modifier. This modifier to damage is not increased for two-handed weapons, but is still reduced for off-hand weapons. This weapon special ability can be placed only on melee weapons usable with Weapon Finesse.
Construction
Requirements Craft Magic Arms and Armor, cat's grace; Price —

7° lv: esibizione durevole

9° lv (dote da ladro): Recupero

9° lv : Colpo Lacerante

10° lv (bonus guerriero arcano): Critico Migliorato (stocco o altro)

Alla voce incantesimi direi di prendere Ispirazione Tempestiva e/o Ispirazione Valorosa, che si attivano con az.immediata e van bene sia per il supporto, che per te stesso. Volendo li puoi anche aggiungere alle magie che già conosci prendendo una Page of Spell Knowledge di lv1 e di lv2
http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/ultimateEquipment/wondrousItems/slotless.html#page-of-spell-knowledge


Grazie mille per i consigli! Stavo pensando di sostituire colpo lacerante di cui non sono pienamente convinto con maestria in combattimento, che ne dici? E per quanto riguarda le stats stavo pensando di portare INT a 10 (e perdere qualche punto abilità) e alzare di 2 punti o DES o CAR, tanto con l’intrepido posso usare CAR al posto di INT per i prerequisiti dei talenti. Alzare DES mi sembra più vantaggioso (CA, TpC, danni, TS riflessi, DMC) ma dovrei prendere un’armatura con bonus DES massimo +6. e un'altra domanda, attivando grazia del gatto nel caso in cui la mia armatura abbia DES max 5 (e io avessi 5 mod DES) il bonus di DES alla CA non potrebbe comunque superare 5 giusto?
Washitake
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 06, 2018 7:51 pm

Re: [Consiglio] Build Bardo=> Guerriero Arcano

Messaggioda Nyxator » mar feb 20, 2018 12:00 am

Stavo pensando di sostituire colpo lacerante di cui non sono pienamente convinto con maestria in combattimento, che ne dici?

Dipende, di base molti si pigliano maestria giusto per avere il prerequisito per sbilanciare migliorato&co, ma se pensi che possa tornare utile giocare in difesa ogni tanto è ok, considerato che hai anche lo schivare prodigioso. (almeno finché non caschi in un fintare o cose così)

Colpo lacerante lo puoi anche sostituire con Enforcer (mi par l'abbian tradotto in sgherro, che imho suona un filo da schifo e limita il flavour) e qualche grado in intimidire. Appena puoi aggiungi anche merciful allo stocco+1 agile, e grossomodo vs alcuni tipi di creature va anche meglio.

Lì il (per così dire) problem della build è che hai l'esibizione dell'archeologo, il colpo arcano, il riposte e le due magie che fungono tutti con la stessa azione, e che s'inizia a poter gestire un pò più le cose dal 2°-3° round.

Se la Des Max dell'armatura è a +5, con la Ca non si va oltre neanche con grazia del gatto.
Per migliorare la Ca e ridurre le penalità dell'armatura ci sono due alternative coi materiali: un'armatura di cuoio borchiato in stoffa di fogliascura (darkleaf cloth), oppure una a piastre in mithral.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Consiglio] Build Bardo=> Guerriero Arcano

Messaggioda Washitake » mar feb 20, 2018 12:23 am

Nyxator ha scritto:Dipende, di base molti si pigliano maestria giusto per avere il prerequisito per sbilanciare migliorato&co, ma se pensi che possa tornare utile giocare in difesa ogni tanto è ok, considerato che hai anche lo schivare prodigioso. (almeno finché non caschi in un fintare o cose così)

Ok su questo devo riflettere un attimo, non sono convintissimo :D
Nyxator ha scritto:Colpo lacerante lo puoi anche sostituire con Enforcer (mi par l'abbian tradotto in sgherro, che imho suona un filo da schifo e limita il flavour) e qualche grado in intimidire. Appena puoi aggiungi anche merciful allo stocco+1 agile, e grossomodo vs alcuni tipi di creature va anche meglio.

ok perfetto!
Nyxator ha scritto:Lì il (per così dire) problem della build è che hai l'esibizione dell'archeologo, il colpo arcano, il riposte e le due magie che fungono tutti con la stessa azione, e che s'inizia a poter gestire un pò più le cose dal 2°-3° round.

Hai ragione ma teoricamente i buff me li lancerei prima di entrare in combattimento (ovviamente quando possibile), le gesta dell'intrepido mi sembra di capire che le possa usare come azioni immediate (correggimi se sbaglio) quindi rimarrebbero solo fortuna dell'archeologo e colpo arcano come azioni veloci e quindi non utilizzabili nel solito turno
Nyxator ha scritto:Se la Des Max dell'armatura è a +5, con la Ca non si va oltre neanche con grazia del gatto.
Per migliorare la Ca e ridurre le penalità dell'armatura ci sono due alternative coi materiali: un'armatura di cuoio borchiato in stoffa di fogliascura (darkleaf cloth), oppure una a piastre in mithral.

immaginavo che non potesse andare oltre :( ma fammi capire un attimo quindi facendo un cuoio borchiato con stoffa di fogliascura (al costo di solo 750 mo) avrei un armatura leggera con +3 alla CA, 0 penalità alla prova, bonus DES max 7 e fallimento incantesimi 5%? se così fosse mi pare buona cosa togliere quei 2 punti a INT per aggiungerli a DES :D
Washitake
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 06, 2018 7:51 pm

Re: [Consiglio] Build Bardo=> Guerriero Arcano

Messaggioda Nyxator » mar feb 20, 2018 1:04 am

Washitake ha scritto:Hai ragione ma teoricamente i buff me li lancerei prima di entrare in combattimento (ovviamente quando possibile)

Per i buff tipo grazia del gatto non ci son problem, ma mantenere la fortuna bardica consuma, colpo arcano dura poco e le due magie con l'az immediata che dicevo sono istantanee e con effetti retroattivi per il round in questione, ergo vedi tu.
le gesta dell'intrepido mi sembra di capire che le possa usare come azioni immediate (correggimi se sbaglio) quindi rimarrebbero solo fortuna dell'archeologo e colpo arcano come azioni veloci e quindi non utilizzabili nel solito turno

La parata non costa azioni, mentre la risposta usa l'az.immediata.
Finché hai punti eleganza e AdO puoi parare quanto vuoi.

Per il resto c'è il discorso che se fai un'azione non puoi fare l'altra, lo trovi nella spiegazione estesa delle azioni immediate:
Prd ha scritto:Utilizzare un’azione immediata nel proprio turno è uguale ad usare un’azione veloce e conta come azione veloce per quel turno. Non si può utilizzare un’altra azione immediata o veloce fino a dopo il proprio turno successivo se si è usata un’azione immediata quando non era il proprio turno (in altre parole, usare un’azione immediata prima del proprio turno equivale ad usare un’azione veloce per il turno che sta arrivando). Non si può inoltre usare un’azione immediata se si è impreparati.


quindi facendo un cuoio borchiato con stoffa di fogliascura (al costo di solo 750 mo) avrei un armatura leggera con +3 alla CA, 0 penalità alla prova, bonus DES max 7 e fallimento incantesimi 5%?

Yes, e te ne infischieresti pure di quel 5% visto che sei bardo. Con la piastre in mithral avresti Ca+6 con bonus Des max 5, velocità di movimento piena, e ignoreresti comunque la % di fallimento incantesimi. Mantieni pure l'eludere.
Faq per l'armatura in mithral ha scritto:This means that mithral armor allows its wearer to use it when her own class features or special abilities demand her to wear lighter armor; in other words, the character wearing the armor is less limited. For example, a bard can cast spells in mithral breastplate without arcane spell failure, a barbarian can use her fast movement in mithral fullplate, a ranger can use his combat style in mithral fullplate, brawlers, swashbucklers, and gunslingers can keep their nimble bonus in mithral breastplate, rogues keep evasion in mithral breastplate, a brawler can flurry in mithral breastplate, characters without Endurance can sleep in mithral breastplate without becoming fatigued, and so on. It does not change the armor’s actual category, which means that you can still store a creature one size category larger in a hosteling mithral fullplate, and you can’t enhance a mithral breastplate with special abilities that require it to be light armor, like brawling (though you could enhance it with special abilities that require it to be medium armor), and so on.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Consiglio] Build Bardo=> Guerriero Arcano

Messaggioda Washitake » mar feb 20, 2018 1:15 am

Nyxator ha scritto:Per i buff tipo grazia del gatto non ci son problem, ma mantenere la fortuna bardica consuma, colpo arcano dura poco e le due magie con l'az immediata che dicevo sono istantanee e con effetti retroattivi per il round in questione, ergo vedi tu.
La parata non costa azioni, mentre la risposta usa l'az.immediata.
Finché hai punti eleganza e AdO puoi parare quanto vuoi.

Per il resto c'è il discorso che se fai un'azione non puoi fare l'altra, lo trovi nella spiegazione estesa delle azioni immediate:


ho capito.. mmm... effettivamente sono tante possibilità che richiedono la solita azione. Ora io pensavo a esibizione durevole che mi permette di tenerla attiva per 2 round dopo averla terminata, però effettivamente poi la devo riattivare e comunque resta il problema di tutte le altre.. comunque non avevo letto bene la questione della parata, a questo punto converrebbe anzi "riflessi in combattimento" piuttosto che "maestria in combattimento" in modo tale da massimizzare le eventuali parate
EDIT: non avevo letto che me l'avevi già consigliato tu :oops:
Yes, e te ne infischieresti pure di quel 5% visto che sei bardo. Con la piastre in mithral avresti Ca+6 con bonus Des max 5, velocità di movimento piena, e ignoreresti comunque la % di fallimento incantesimi.

perfetto!

E scusami stavo rileggendo su, ma tocco di goffaggine richiede un TpC??
Washitake
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 06, 2018 7:51 pm

Re: [Consiglio] Build Bardo=> Guerriero Arcano

Messaggioda Nyxator » mar feb 20, 2018 12:55 pm

E scusami stavo rileggendo su, ma tocco di goffaggine richiede un TpC??

Beh, da che mondo e mondo è uno yes al 100%...è un incantesimo di contatto in combattimento (aka touch spell) col debuff. Vabbò che mirare la Ca a contatto è quasi sempre più semplice, però dubito che il tuo pg troverà molti avversari disposti a star fermi come birilli e a subirne gli effetti debuffanti. :ops:
Considerato che con lo swashbuckler hai Arma Accurata solo con le armi perforanti, al lv 10 di base fai il txc del tocco col +8.
Volendo potresti prendere il talento metamagico Reach Spell e trasformarlo in un attacco di contatto a distanza +13 (bab+des) però c'è da considerare che gli incantatori spontanei come il bardo usano la metamagia col tempo di lancio aumentato (salvo talento Spontaneous Metafocus, o metamagico con Incantesimi Rapidi)

Imho non sarebbe neanche malaccio un Incantesimi Focalizzati per alzare le Cd dei Ts degli incantesimi che pensi di usare più spesso.
Oppure Eleganza Extra, o in alternativa una Plume of Panache (oggetti magici meravigliosi)
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Consiglio] Build Bardo=> Guerriero Arcano

Messaggioda Washitake » mar feb 20, 2018 1:20 pm

Nyxator ha scritto:Beh, da che mondo e mondo è uno yes al 100%...è un incantesimo di contatto in combattimento (aka touch spell) col debuff. Vabbò che mirare la Ca a contatto è quasi sempre più semplice, però dubito che il tuo pg troverà molti avversari disposti a star fermi come birilli e a subirne gli effetti debuffanti. :ops:
Considerato che con lo swashbuckler hai Arma Accurata solo con le armi perforanti, al lv 10 di base fai il txc del tocco col +8.
Volendo potresti prendere il talento metamagico Reach Spell e trasformarlo in un attacco di contatto a distanza +13 (bab+des) però c'è da considerare che gli incantatori spontanei come il bardo usano la metamagia col tempo di lancio aumentato (salvo talento Spontaneous Metafocus, o metamagico con Incantesimi Rapidi)

Imho non sarebbe neanche malaccio un Incantesimi Focalizzati per alzare le Cd dei Ts degli incantesimi che pensi di usare più spesso.
Oppure Eleganza Extra, o in alternativa una Plume of Panache (oggetti magici meravigliosi)

Ok non so perché ma avevo la malsana convinzione che gli incantesimi che offrono un TS non avessere bisogno di TpC
Altro piccolo dubbio: l’immunità ai critici non mi permette di sferrarli contro la creatura che possiede tale abilità o semplicemente non viene calcolato il danno del critico? È per sapere se confermo un critico contro una creatura immune si critici riguadagno comunque il punto eleganza?
Washitake
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 06, 2018 7:51 pm

Re: [Consiglio] Build Bardo=> Guerriero Arcano

Messaggioda Washitake » mar feb 20, 2018 3:08 pm

Mi hanno consigliato di prendere l’archetipo per l’intrepido “lama ispirata”, mi permetterebbe di avere 1 punto eleganza in più e arma focalizzata con lo stocco gratuita (quindi avrei un altro talento da poter prendere con la dote da ladro) a discapito della possibilità di riguadagnare un punto eleganza mettendo a segno un colpo mortale e la possibilità di usare il mod CAR al posto del mod INT per quanto riguarda i prerequisiti dei talenti (a parte maestria in combattimento di cui posso fare a meno non mi viene in mente nient’altro che potrebbe tornarmi utile), cosa ne pensate?
Washitake
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 06, 2018 7:51 pm

Prossimo

Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria