Il 5°Clone

[Concorso 5°Clone] Concorso PG Iconici

Partecipa ai nostri concorsi e vinci i premi messi in palio dalle più autorevoli società del settore!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Concorso 5°Clone] Concorso PG Iconici

Messaggioda Kalvalastir » ven ott 08, 2010 10:14 am

Luskark ha scritto:Allora le mie congratulazioni a kracken e a Flick
Avrei partecipato volentieri alla fase disegnatori ma non so se avrei superato i lavori presentati, leggerò i background vincitori e mi farò un'idea ;)


Ibis ha scritto:Bravi!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Peccato per la parte dei disegnatori :roll: ...ovviamente senza nulla togliere all'artista di turno, anzi complimenti!!!! :clap: però a dispetto del risultato finale mi sarebbe piaciuto patercipare al concorso per i disegnatori!


Sarebbe stato carino, ma visto come è andata coi BG (in parte la scarsa partecipazione, in parte i nostri tempi biblici) abbiamo preferito scegliere la "via breve", altrimenti i PG iconici li vedevamo nel 2012 assieme agli alieni Maya :mrgreen:

E comunque: ora sono i NOSTRI PG Iconici... di tutto il Clone... quindi se volete inventarvi avventure, vignette, barzellette, quello che vi salta in testa... fatelo! :mrgreen: se avete in testa una vostra "versione" di qualcuno dei PG (una caricatura, una versione "dark", una versione "epica"...), nulla vi blocca dal presentarla al sito, anzi, siete caldamente invitati!
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Concorso 5°Clone] Concorso PG Iconici

Messaggioda Ibis » ven ott 08, 2010 10:30 am

Kalvalastir ha scritto:
Sarebbe stato carino, ma visto come è andata coi BG (in parte la scarsa partecipazione, in parte i nostri tempi biblici) abbiamo preferito scegliere la "via breve", altrimenti i PG iconici li vedevamo nel 2012 assieme agli alieni Maya :mrgreen:


Sarebbe stato troppo figo vederli scendere dalle astronave!!!! :mrgreen: :mrgreen: dopo averli visti poteva pure terminare il mondo :mrgreen:
L' ho masticato solo per difesa, non l' ho mangiato!
Avatar utente
Ibis
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: lun ott 26, 2009 7:00 am

Re: [Concorso 5°Clone] Concorso PG Iconici

Messaggioda Norseman » ven ott 08, 2010 4:38 pm

Con tutto il rispetto verso il disegnatore, che sicuramente ha dedicato il suo tempo e la sua arte, devo dire che il nano non sembra affatto tale **********[Cut di Iscandell]********** :roll: :mrgreen:
Apprezzo lo stile retro' alla AD&D pero' **********[Cut di Iscandell]********** :) magari potreste ispirarvi ad uno di questi concept: http://www.google.it/images?hl=it&q=dwarf%20fighter&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&tab=wi
Avatar utente
Norseman
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am

Re: [Concorso 5°Clone] Concorso PG Iconici

Messaggioda Burar » ven ott 08, 2010 6:10 pm

devi filtrare che da descrizione il nano aveva il pizzo e i lunghi capelli fluenti, se al nano togli la barba fluente avrai qualcosa di atipico comunque
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [Concorso 5°Clone] Concorso PG Iconici

Messaggioda Eldrad » ven ott 08, 2010 10:39 pm

Uhm... mi ricordo che sono partito alla grande con il nano, e poi via via scemando...
Avatar utente
Eldrad
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer dic 30, 2009 9:38 pm
Località: Napoli / Bochum

Re: [Concorso 5°Clone] Concorso PG Iconici

Messaggioda zaknafein » sab ott 09, 2010 7:20 pm

Bhè dai, quarto con un solo background inviato direi che non è male.
Mi pareva di essere vicino a capire, senza riuscire però a capire, come capita di essere vicini a ricordare e non riuscire a ricordare.
Avatar utente
zaknafein
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 228
Iscritto il: lun mag 03, 2004 7:00 am
Località: Padova

Precedente

Torna a CloneContest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria