[Domanda] Volare
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[Domanda] Volare
da Dio » lun mar 14, 2011 12:54 pm
Ragazzi sapete quali sono i vari modi(se esistono) per potere volare?Volare e poter attaccare dall'alto
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Dio - Avventuriero Inesperto
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Re: [Domanda] Volare
da Crisc » lun mar 14, 2011 1:43 pm
Per il volo permanente mi ricordo solo l'Anima Prescelta (Cammino Leggendario da Vendicatore, Poteri Divini); se sei un Draconide c'è il cammino leggendario Discendendente di Arckhosia (Manuale del Giocatore 2) che ti permette di fare grandi balzi con le ali e poi ti da una velocità di volo esteso (cioé utilizzabile per lo più fuori dal combattimento).
Il druido ha un cammino leggendario affine al volo (non gli da una vera e propria velocità di volare costante, se non con un potere giornaliero che però gli impedisce di attaccare); similmente su Eberron c'è un CL per i portatori del marchio della tempesta simili.
Per i poteri di classe lo stregone tempesta (poteri arcani) ci sono diversi poteri a tema, ma anche qui nessuna capacità costante che mi ricordi, mentre il mago ha Volare (manuale del giocatore) che è un potere giornaliero di 16°.
Poi c'è un modo del tutto diverso di volare e cioé comprarsi una cavalcatura volante (il più economico è l'ippogrifo da 4.200 mo, praticamente un oggetto magico di 9°) oppure avere una Mosca D'ebano (stauina del potere meraviglioso che è un oggetto meraviglioso di 9°; entrambi li trovi sulla Cripta dell'Avventuriero.
Il druido ha un cammino leggendario affine al volo (non gli da una vera e propria velocità di volare costante, se non con un potere giornaliero che però gli impedisce di attaccare); similmente su Eberron c'è un CL per i portatori del marchio della tempesta simili.
Per i poteri di classe lo stregone tempesta (poteri arcani) ci sono diversi poteri a tema, ma anche qui nessuna capacità costante che mi ricordi, mentre il mago ha Volare (manuale del giocatore) che è un potere giornaliero di 16°.
Poi c'è un modo del tutto diverso di volare e cioé comprarsi una cavalcatura volante (il più economico è l'ippogrifo da 4.200 mo, praticamente un oggetto magico di 9°) oppure avere una Mosca D'ebano (stauina del potere meraviglioso che è un oggetto meraviglioso di 9°; entrambi li trovi sulla Cripta dell'Avventuriero.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni...e nessuno sa il perché! (A.E.)
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Re: [Domanda] Volare
da Dio » lun mar 14, 2011 1:54 pm
Grazie mille,mi sei stato molto d'aiuto. Una domanda: ottenere velocità di volo 6 cosa significa? A quanti quadretti dal suolo posso alzarmi ( max ) ? Posso attaccare quando sono in alto?
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Dio - Avventuriero Inesperto
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Re: [Domanda] Volare
da Dio » mar mar 15, 2011 8:47 pm
Dal libro non riesco a capirlo. Anche in Inglese non capisco...
Per favore qualcuno mi sà spiegare?
Per favore qualcuno mi sà spiegare?
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Dio - Avventuriero Inesperto
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Re: [Domanda] Volare
da Crisc » mar mar 15, 2011 10:25 pm
Allora le regole sul volare sono state semplificate nel Rules Compendium...
Non c'è più limite di altitudine, salvo non sia specificato; il che significa che ti puoi alzare di quanto vuoi in volo.
Puoi attaccare e muoverti come in volo come faresti normalmente sul terreno finché sei cosciente; solo le creature dotate della voce Fluttuare possono restare in aria se sono Stordite.
Non c'è più limite di altitudine, salvo non sia specificato; il che significa che ti puoi alzare di quanto vuoi in volo.
Puoi attaccare e muoverti come in volo come faresti normalmente sul terreno finché sei cosciente; solo le creature dotate della voce Fluttuare possono restare in aria se sono Stordite.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni...e nessuno sa il perché! (A.E.)
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