Il 5°Clone

[Comunicazione] Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Comunicazione] Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda Kalvalastir » ven ago 17, 2012 3:12 pm

Volete dire la vostra sulla nuova veste del sito? Siamo ansiosi di sapere la vostra opinione!

Se invece volete segnalare dei malfunzionamenti, vi preghiamo di utilizzare l'apposito modulo che trovate a questa pagina.
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda Blackstorm » ven ago 17, 2012 11:15 pm

3 stramaledetti giorni... e tutto senza avvisare... ti odio :)

Bel lavoro, comunque, mi piace assai, solo lo sfondo adrebbe forse riempito uno zinzinello in più....
E il logo del clone va più grande, mi piaceva molto la versione col tribale, onestamente...

E per inciso, sono il primo a postare sul nuovo formato (il post di kal non importa perchè lui è admin :P).

Sono troppo superiore :D
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Re: Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda Kalvalastir » ven ago 17, 2012 11:35 pm

Blackstorm ha scritto:E per inciso, sono il primo a postare sul nuovo formato (il post di kal non importa perchè lui è admin :P).

Sono troppo superiore :D


Non per niente sei Uno dei 5 Cloni!!! :devil:

Blackstorm ha scritto:3 stramaledetti giorni... e tutto senza avvisare... ti odio :)


Eran settimane che c'era un mega annuncio in home :P non ho avvisato perché non sapevo quando avrei avuto il tempo di mettermi... immaginavo a ferragosto, ma non ero sicuro. Così è stato, per fortuna :)

Blackstorm ha scritto:Bel lavoro, comunque, mi piace assai, solo lo sfondo adrebbe forse riempito uno zinzinello in più....


Grazie!
Abbiamo già in cantiere qualcosa di meglio per lo sfondo... quello attuale è il meglio che siam riusciti a fare senza allungare troppo i tempi :)

Blackstorm ha scritto:E il logo del clone va più grande, mi piaceva molto la versione col tribale, onestamente...


Anche a me, ma aveva un grosso grosso difetto: portava via una barca di spazio...
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda Blackstorm » sab ago 18, 2012 12:27 am

Però così è troppo piccolo :)

In ogni caso segnalo un problema: se faccio il login dalla home, non mi riconosce, nonostante nel forum sia già loggato...
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Re: Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda Kalvalastir » sab ago 18, 2012 12:35 am

Blackstorm ha scritto:Però così è troppo piccolo :)

In ogni caso segnalo un problema: se faccio il login dalla home, non mi riconosce, nonostante nel forum sia già loggato...


Problema di cui mi sono già accorto in questa ora e mezza di apertura... il dual login non funzia come dovrebbe. Ci avevo già sbattuto col sito precedente ed era un problema da mal di testa... :wall:

(magari approfitto ed aggiorno il modulo di segnalazione con i problemi noti...)

EDIT dell'una di notte... sono un deficiente. Dovevo accendere il bridge... era tutto configurato alla perfezione, mancava di pigiare il bottone "Attiva"... :wall: :wall: :wall: :wall:

Ora dovrebbe funzionare perfettamente... ;)
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda Blackstorm » sab ago 18, 2012 12:59 am

confermo, funziona a meraviglia. Vai a ninne, Kal, che ai problemi ci pensi dopo sveglio :)
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Re: Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda khaleb » sab ago 18, 2012 2:17 am

Il mio feedback da mobile è positivo... Ma va detto che è la prima volta che riesco a visitare il clone decentemente XD comunque sembra scorrevolissimo
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda scro84 » sab ago 18, 2012 9:20 am

spettacolo!! bravi ragazzi!!
Avatar utente
scro84
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom feb 01, 2009 8:00 am
Località: Forlì

Re: Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda Nyxator » sab ago 18, 2012 10:15 am

Buondì and congratulations.Accesso riuscito(da mobile) al primo colpo,già solo da questo il new clone lo promuovo.A parte ciò,sembran sparite le magagne della vecchia versione,è un pelino più esoso in termini di kbyte ma la cosa ci sta.I tasti della barra strumenti son moolto più reattivi e migliori ora,in passato a volte serviva bastonar lo schermo per attivarli.trovo il menù a scomparsa ottimo,il forum è forse un pochino nascosto ai neofiti(prima c'era la scritta forum)comunque se son riuscito a beccarlo io al primo colpo direi che è un'appunto microscopico.Insomma dopo che per 3giorni il sito era pure introvabile (errore503,server non disponibile) direi che ora tiro un sospiro di sollievo e applaudo compiaciuto.ciao a tutto lo staff
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda Kalvalastir » sab ago 18, 2012 11:52 am

Nyxator ha scritto:Buondì and congratulations.Accesso riuscito(da mobile) al primo colpo,già solo da questo il new clone lo promuovo.A parte ciò,sembran sparite le magagne della vecchia versione,è un pelino più esoso in termini di kbyte ma la cosa ci sta.I tasti della barra strumenti son moolto più reattivi e migliori ora,in passato a volte serviva bastonar lo schermo per attivarli.trovo il menù a scomparsa ottimo,il forum è forse un pochino nascosto ai neofiti(prima c'era la scritta forum)comunque se son riuscito a beccarlo io al primo colpo direi che è un'appunto microscopico.Insomma dopo che per 3giorni il sito era pure introvabile (errore503,server non disponibile) direi che ora tiro un sospiro di sollievo e applaudo compiaciuto.ciao a tutto lo staff


Grazie mille per le osservazioni!

L'errore 503 era normale: il sito era temporaneamente offline proprio a causa degli aggiornamenti...

Per quanto riguarda il link al forum da mobile: hai perfettamente ragione! Purtroppo c'erano alcune regole da rispettare nella costruzione del menu principale, dovute al tema responsivo, e non è stato possibile fare di meglio che linkare la voce "Discuti".

Per quanto riguarda la velocità: a pesare sui KB sono soprattutto JavaScript e CSS, tutte cose che una volta scaricate finiscono in cache: solo il primo caricamento è più lento, il resto della navigazione dovrebbe andare via come una scheggia...
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Prossimo

Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria