Il 5°Clone

[consiglio] cdp per un chierico

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.0 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[consiglio] cdp per un chierico

Messaggioda fillocore » ven ago 24, 2012 8:53 pm

Salve a tutti,
in Primis complimenti per questo splendido sito, sono anni che gioco e "pocio" tra le vostre discussioni per prendere spunti e consigli, alcuni di voi sono veramente delle bestie di dnd :)
Attualmente sto "costruendo" un chierico, risulterà un po banale ma ovviamente con la voglia di utilizzare incantesimi persistenti, per adesso sto sfruttando un gioco simpatico, basato sull'utilizzo dello scudo come arma, abbinato a combattere con lo scudo migliorato e scudo divino (lo scudo prende il bonus di carisma per potenziarsi) ed è simpatico.
Mi trovo al livello 8 di chierico e sto pensando a varie cdp.. che sia il contemplativo (molto carino ma.. non puo indossare armature e utilizzare armi), gerofante (magari un futuro utilizzo per la combo con duplicato corporeo del wu jen) ma non riesco a trovare nulla e soprattutto non trovo il manuale per sapere qualcosa di piu sul maestro del sudario. Come la trovate come cdp? c'è qualcuno che riesce per lo meno a postarmi le linee generiche di tale cdp? grazie mille e complimenti ancora

nota

Avviso dei Moderatori

fillocore

Ho unito i due messaggi che avevi scritto di seguito.

Brother-Fang
Moderatore del Forum



l'ospedaliere se no è una cagata?
fillocore
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ago 24, 2012 8:41 pm

Re: [consiglio] cdp per un chierico

Messaggioda Brother-Fang » sab ago 25, 2012 12:00 pm

attenzione

Richiamo dei Moderatori

fillocore, secondo il nostro REGOLAMENTO ogni discussione deve avere un titolo chiaro e attinente con l'argomento della stessa, dotato anche di un'etichetta nota come TAG, allo scopo di rendere più semplice e ordinato l'utilizzo del forum.
QUI puoi trovare l'elenco di tutti i TAG utilizzabili nelle varie sezioni.

Se hai dubbi o domande, contatta tramite messaggio privato me o un altro moderatore.

Brother-Fang
Moderatore del Forum

Avatar utente
Brother-Fang
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 675
Iscritto il: gio nov 23, 2006 8:00 am

Re: [consiglio] cdp per un chierico

Messaggioda fillocore » sab ago 25, 2012 4:00 pm

non ho capito dove ho sbagliato..
fillocore
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ago 24, 2012 8:41 pm

Re: [consiglio] cdp per un chierico

Messaggioda Brother-Fang » sab ago 25, 2012 6:26 pm

ti ho risposto tramite messaggio privato.
Avatar utente
Brother-Fang
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 675
Iscritto il: gio nov 23, 2006 8:00 am

Re: [consiglio] cdp per un chierico

Messaggioda madmax » mar ago 28, 2012 4:59 pm

ciao! sei sicuro di aver preso la sezione giusta? in D&D 3.0 per quel che ne so io il contemplativo non deve rinunciare ad armature o armi, non c'è il Wu-Jen e la metamagia divina non permette di sacrificare i tentativi di scacciare per usare i talenti senza spendere gli slot superiori.
Forse tu giochi alla 3.5, e allora devi spostare il messaggio nella sezione giusta altrimenti non ti risponderanno mai....

cmq il contemplativo (in 3.0) è bello tosto: dominio di prestigio già al primo livello in cambio dell'abbassamento del DV e del TpC. Il maestro del sudario sta su Difensori della Fede a pag 65
Avatar utente
madmax
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: ven giu 18, 2004 7:00 am
Località: non sa/non ricorda

Re: [consiglio] cdp per un chierico

Messaggioda fillocore » sab set 01, 2012 7:48 pm

Si scusa 3.5 sposto tutto.
fillocore
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ago 24, 2012 8:41 pm


Torna a D&D 3.0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria