Il 5°Clone

[Staff] Post in un argomento invisibili

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] Post in un argomento invisibili

Messaggioda Red_Dragon » lun apr 29, 2013 7:50 pm

In questo tema, i post successivi a quello di Khaleb del 6 marzo ore 18:00 non risultano visibili. Qual'è il problema?

Ciao :)
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [Staff] Post in un argomento invisibili

Messaggioda Nyxator » lun apr 29, 2013 11:34 pm

È stata colpa del database mannaro o della malefica sfera annientatrice/corrompi file :mrgreen:
A parte la risposta da profano di cui mi scuso, credo che sta faccenda l'abbiano accennata/spiegata da qualche parte qua in zona staff..mi ricordo di aver letto qualcosa in merito..ma non ricordo precisamente dove.
Purtroppo la combo sparizione post+post multipli+il mucchio dei selvaggi500&co regnava sovrana in quel di marzo :( Pure in passato (diciam settembre ottobre) si svaporizzarono interi dialoghi botta e risposta nell'area PbF..all'epoca lo segnalai e la cosa si risolse.
Poi vabbè, facendo una cronologia sulla questione, capitò ai post(vecchi&nuovi) di altri utenti a fine ottobre/novembre..e forse pure a dicembre..boh.
Io, al tempo, ho subito pure il bis del disintegraggio post in PbF, ma pazienza..
Speriam che gli esorcisti abbiam fatto piazza pulita ora.
Un brindisi alla seconda resurrezione del forum :cheers:

EDIT pensavo fossero spariti sezioni random di un'argomento datati marzo, invece al drago è sparito propio un post di oggi..e stando al forum, il suo post in quell'argomento è l'ultimo effettuato.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4286
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Staff] Post in un argomento invisibili

Messaggioda Bellavez » mar apr 30, 2013 12:50 am

Nyxator ha scritto:EDIT pensavo fossero spariti sezioni random di un'argomento datati marzo, invece al drago è sparito propio un post di oggi..e stando al forum, il suo post in quell'argomento è l'ultimo effettuato.


Eh si ho notato pure io :(
Avatar utente
Bellavez
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 515
Iscritto il: mar apr 10, 2007 7:00 am
Località: Bologna

Re: [Staff] Post in un argomento invisibili

Messaggioda Kalvalastir » mar apr 30, 2013 7:35 am

Grazie della segnalazione. Ci sono verosimilmente ancora delle discussioni corrotte. Vediamo di ripararle...
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria