Il 5°Clone

[PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Goliath » lun ott 20, 2014 12:19 pm

Ciak si concentra deconcentrandosi!!!! 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

d20. 12
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » mar ott 21, 2014 7:34 pm

Equilibrio quasi perfetto tra concentrazione e deconcentrazione 8O
In un colpo da maestro Ciak si concentra così tanto sulla sua deconcentrazione da creare un circolo vizioso che fa sì che un incontenuto L'haivistus sparisca di fronte ai suoi occhi schizzato verso l'alto di tre strati.

[Tra Vitirezz e Mammone passa a velocità insensata un blocco di ghiaccio spinto da pura energia idrica.]

Un paio di mosche si posano sulle spalle di Ciak, e una in particolare gli tira un morso da 1 danno.
L'altra parla con voce non sua: "Prima o poi se lo ricorderà che i diavoli non devono bere e mangiare e quindi non hanno nulla da trattenere, ma si sa che le campagne acquisto le ho fatte io perchè le mense dei diavoli fossero piene e quindi dovrei rimediare io... forse..."

@DragonWarrior: vedi viewtopic.php?p=450800#p450800
@Colonnello: da viewtopic.php?p=450042#p450042
@Mictlantecutli: da viewtopic.php?p=448694#p448694
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Goliath » mer ott 22, 2014 8:18 am

Ciak osserva il suo operato con orgoglio alzando le dita al cielo.
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda DragonWarrior91 » gio ott 23, 2014 8:21 am

Mentre Ciak spara via un diavolo, il prode Vitirezz prova a mettere fine alla discussione con la sua altissima prova di Diplomazia.

Egregio Sig.Bell-yeah, essendo voi diavoli Malvagi, ma altrettanto Legali, lei potrebbe considerare il tradimento solo se questo le fornisce un qualsiasi vantaggio. Il Sig.Mammone qui ha un vantaggio, lei non ne ha nessuno, ergo non ha nessun motivo per tradire l'ordine infernale. Tradirlo sarebbe quindi un atto malvagio, ma anche Caotico, ergo contro il suo stesso allineamento. Pertanto non si faccia troppi crucci e ci lasci passare.
______________________________________________________________________
Prova di Diplomazia: 36 (tiro 11)
Avatar utente
DragonWarrior91
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:35 am

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » ven ott 24, 2014 9:42 am

Un'altra mosca morde Ciak con altri 3 danni!: "Ma allora mi vuoi ascoltare?! Il mio soprannome dicon faccia ridere ma se hai un minimo di Conoscenze (letteratura) dovrebbe rimembrarti un capolavoro abbastanza terrificante da farti sobbalzare! Sono la violenza incarnata! Ne sono la prova queste mosche, che sanno addirittura mordere..."

_____________
_____________

Bell-yeah si impegna per seguire il ragionamento di Vitirezz: "Ma allora se tradisco son caotico ma se non tradisco sono malvagio! Mi hai ingrippato in un inghippo logico e visto che noi diavoli già siamo nati con poca logica a sostenerci se sparisce anche quella spariamo del tutto! Ci inventiamo leggi apposta per dimostrare che continuiamo a esistere! Corrompiamo la fisica per permetterci di sussistere così bene. Cioè male, molto male."
E per mostrare di essere malvagio tira un calcio a un bambino che non condivise la paghetta e per dimostrare di essere legale copre ancora di più la figlia.
Lady Inferna: "Papà, guarda che prima o poi mi stufo di averti attorno e ti spintono via!"
Bell-Yeah: "Non ce la faresti! Io sono un maschio e tu una femmina, io possente e tu... normale! Ho persino due corna grandi grandi. Cioè... più grandi delle tue."
Lady Inferna: "Non è vero, sai! Abbiamo la stessa scheda! Identica forza, gli stessi DV..."
Bell-Yeah: "E la stessa intelligenza, gli stessi Raggirare e gli stessi Percepire Intenzioni! Per questo non t'inganno mai!"
Lady Inferna: "Abbiamo 5 gradi di Raggirare in più rispetto ai gradi in Percepire Inganni, ma il Car è tanto più della Sag..."
Bell-Yeah: "Già! Solo che io inganno te e tu inganni me. Così finiamo in stallo"
Lady Inferna: "Io ti dico di lasciarmi che torno subito. E ti raggiro."
Bell-Yeah: "Ma quando ti rispondo di sì che non c'è problema ti raggiro anch'io. Non se ne esce."
Lady Inferna: "Potresti anche lasciarmi andare"
Bell-Yeah: "Mai! Da quando ti hanno dipinta in quel modo... non lascerò la mia bambina sotto gli occhi di tutti i guardoni"
Lady Inferna: "Ma chi ha scritto quel Libro ha detto che anche tu sei sensuale"
Bell-Yeah: "Ma l'hai vista l'illustrazione?! Non sono sensuale per niente! Hanno addirittura messo in dubbio che tu sia mia figlia!" :evil: :evil:
Lady Inferna: "Comunque prima o poi ci provo. Abbiamo la stessa lotta"
Bell-Yeah: "Cioè dipende dal dado... 50% di possibilità. Se nessuno interferisce. E tu che hai da guardare?"

Se non v'è motivo di fermarsi la via fino a Ciak sembra libera... Altrimenti...

@Colonnello: da viewtopic.php?p=450042#p450042
@Mictlantecutli: da viewtopic.php?p=448694#p448694
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda DragonWarrior91 » ven ott 24, 2014 5:01 pm

Vitirezz passa avanti senza discutere ulteriormente con Bell-yeah.
Avatar utente
DragonWarrior91
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:35 am

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Goliath » ven ott 24, 2014 6:42 pm

Ciak si immobilizza e fa in modo da emanare repellente dai pori della pelle..
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » sab ott 25, 2014 12:22 pm

Lady Inferna: "Papà, non mi ha neanche guardata!"
Bell-Yeah: "Come hai osato fare esattamente ciò che ti chiesi di fare? Se solo potessi lasciar scoperta mia figlia ti inseguirei... ma visto che non posso ti lascio andare"

E così Vitirezz arrivò all'inferno dei bagni occupati. Dove trovò un Ciak attorniato da mosche fastidiose che ogni tanto gli tirano un morso.
Una mosca parte in carica contro Vitirezz e gli tira un calcio da 3 danni

Intanto Ciak fa il suo tentativo...
Ma senza fare una prova?! :evil:
  • Tira una prova di armatura naturale per dimostrare che la durezza della tua pelle è superiore allo spessore di una mosca.
  • Tira una prova di Alchimia per trasformare il tuo sudore in un repellente
  • Tira una prova di Car per convincere tutte le porte dei bagni occupati ad aprirsi e a riversare una miscela di odori sul tuo corpo (in tal caso dovrai tirare un TS Temp per non morir tu stesso)
  • Tira una prova di Acrobazia, una prova di Utilizzare, una prova di Truffare (raggirare), una prova di Artigianato e una prova di Nascondersi per creare la sigla AUTAN, più una prova di Car per convincerle che funziona anche sulle mosche e diventare un repellente.
  • Tira una prova di Intrattenere (mimo) o una prova di Car in generale per fingere che ci siano dei vetri attorno a te. Cominceranno a sbatterci contro come tutte le mosche fanno quando c'è un vetro di fronte a loro e non avranno modo di aggirarlo.

@Colonnello: da viewtopic.php?p=450042#p450042
@Mictlantecutli: da viewtopic.php?p=448694#p448694
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Goliath » sab ott 25, 2014 3:19 pm

Ciak si concentra per diventare un Arbre Magich..

§§§§§§§§§§§§

Tira una prova di armatura naturale: +3. 12+3 = 15
Tira una prova di Alchimia: +3. 11+3 = 14
Tira una prova di Car e tempra: +2 e +18. 4+2 = 6 18+8 = 26
Tira una prova di Acrobazia, una prova di Utilizzare, una prova di Truffare (raggirare), una prova di Artigianato e una prova di Nascondersi per creare la sigla AUTAN, più una prova di Car: acrobazia +28 18+28 = 46; raggirare +3: 12+3 = 15; artigianato +2: 3+2 = 5; nascondersi +28: 28+8 = 36
Tira una prova di Intrattenere (mimo) o una prova di Car: intrattenere +2: 16+2 = 18
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » lun ott 27, 2014 11:31 pm

Le mosche sbatocchiano violentemente, vengono stese dal profumo e cadon tutte morte.

La voce pare indispettita: "Sai... l'appellativo di signore delle mosche non è un gran che... e temevo di poter controllare solo mosche crudeli... ma poi ho trovato questo!!!"

Appare in carica un moscerino della devastazione.
39 metri per 39 di GS.
Un moscerino più grande di ciò che riuscirebbero a fare tutti i moscerini del mondo messi assieme.

Scatta con oltre 100 di tiro per colpire e investe il vetro da mimo di Ciak investendolo con una tempesta di frammenti di vetro che procurano a lui e al moscerino 7 round di sventura! Solo la fragranza che ricopre il corpo di Ciak lo fa fermare prima che la carica sia completa e prima di portare un colpo a Ciak!

Tirate un'iniziativa!

@DragonWarrior: anche viewtopic.php?p=450938#p450938
@Colonnello: da viewtopic.php?p=450042#p450042
@Mictlantecutli: da viewtopic.php?p=448694#p448694
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria