Il 5°Clone

[PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda ColonnelloHartman » lun dic 15, 2014 11:12 pm

maledetta porta. CI faccio la posta sino a quando non si aprirà
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Goliath » mar dic 16, 2014 12:58 pm

Ciak si concentra per cercare di diventare luminoso anch'esso.
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » gio dic 18, 2014 7:11 pm

Glockspell tenta di tirar giù la porta a sguardi?!
La porta sembra cercar di sostenere lo sguardo

Sulla porta con la G nel frattempo dopo la G paiono apparire le scritte "ran Pollaio" ma è questione di un attimo...

@Colonnello: tira una prova di Osservare contrapposta!
@DragonWarrior: anche viewtopic.php?p=452298#p452298

_____________
_____________

Una figura quasi completamente ammantata dotata di corna e di un grande occhio rosso si ritrae istintivamente di fronte alla luce prodotta da Ciak
"Come puoi tu portare la luce ora? Persino nel dominio ormai così ridotto del grande Pecorauron, il signore di ogni agnello"
E si ferma come se attendesse una risposta

@Goliath: tira una prova di Int per ricordarti chi sia costui! se il giocatore se lo ricorda senza prova otterrà grandi bonus per tutto lo scontro!

@Mictlantecutli: da viewtopic.php?p=448694#p448694
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda ColonnelloHartman » gio dic 18, 2014 9:09 pm

£$34
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Goliath » ven dic 19, 2014 9:44 am

Ciak si scervella…

§§§§§§§§§§§§§§§§

Intelligenza +2. 20 naturale + 2 = 22 :D
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » sab dic 20, 2014 9:15 pm

Helentel si sveglia!
I suoi ricordi sono confusi assai, stava combattendo contro quel pupazzo e... che fine mai avranno fatto i suoi artefatti? Che le siano stati presi? Che il Divino Modellatore se li stia inventando ancora?

Si trova in piedi di fronte a una vecchia intenta a bruciar libri di alto valore mentre tutt'attorno anime disperate levano lamenti:
"Troverò la via!"
"D12system! D8system! D1system!"
"Vampiri! Vampiri mascherati! Vampiri smascherati"

La vecchia urla: "Fate silenzio voi!"
E si rivolge ad Helentel con una domanda che sembra avere imparato a memoria: "Tu! Sei stato sempre fedele a draghi e prigioni o hai deviato qualche volta verso le vie delle nuove onde?! I tuoi passi sono sempre stati da 1,5 metri? I tuoi tempi sempre regolati in 6 secondi? Hai sempre parlato di un 5% di colpire sempre... e di un 5% di fallire?!"
Una ragazzina dalla pelle gialla e coi cornetti bofonchia: "Ma dai che se non è nel canone c'è quasi... di certo è OGL... con tutto quel che c'è di peggio..."
La vecchia infuriata: "Silenzio anche tu! Allora rispondi e ti avverto che nel tuo status di defunta hai 1 dv soltanto e quindi non ce la puoi far contro di me!"
La ragazzina: "A me sembra abbia più di un dado vita"
La vecchia: "Zitta! Lo vedo anche solo guardandola! Non m'è arrivata la scheda ma si capisce alla perfezione!"

___________
___________

Ciak ricorda!
Pecorauron! Il potente signore degli agnelli!
Signore oscuro di professione!
Era a capo di un'armata mandata contro Mimasso Tritato per distruggere voi ma voi siete penetrati nel suo covo e l'avete affrontato ma mentre lo stavate combattendo comparve il Signore Oscuro dei Polli e ingoiò il suo anello filatterio decretandone la sconfitta e assorbendone i poteri...
"Fui io a mandare gli orchi a Tatost West, il villaggio in cui tu cominciasti la tua campagna e in cui fosti sconfitto dal mio wraith perchè ponendoti le domande sbagliate ti scambiò per un PNG. In un certo senso fui il tuo primo grande nemico, pur non meritando il titolo perchè mio fratello si era alleato con il (meno di noi) malvagio Galactosius della premiata ditta Lola soffiandomi il capitolo 2 e quindi anche il capitolo 4 della campagna. Ma ora è tempo che compia l'ultima azione degna di essere compiuta da un essere come me, cioè vendicarmi, vendicarmi e vendicarmi di tutti coloro che contribuirono alla mia sconfitta..."

___________
___________

E tale cosa vede anche Glockspell che forse se lo ricordava ancora meno (e forse neanche lo vide aggiungendosi più tardi?!) ma ormai la didascalia gli ha spifferato tutto.
Glockspell che ha abbattuto la porta aggiungendo la corruzione al tiro di Osservare.
I suoi occhi si fecero a sterline e dollari e così la porta si distrasse per guardarli meglio.
Entra così Glockspell e vede a distanza Pecorauron il malvagio signore di drow e orchi.
Ma un braccio pollesco lo afferra di lato spuntando dal muro e tosto gli dice
"Con me hai un conto in sospeso! Kirrihirrrihihihihi!"

___________
___________

Intanto di fronte a Vitirezz appare un'altra porta con una H in elfico.

@Dragonwarrior: da viewtopic.php?p=452298#p452298
@Mictlantecutli: da viewtopic.php?p=448694#p448694
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Goliath » dom dic 21, 2014 2:23 pm

"Ed io che speravo fossi un pezzo veramente grosso..", sospira Ciak allargando le braccia..
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Archimede » lun dic 22, 2014 10:18 am

Helen si gira Credo ce l'abbia con te, dato che ci siamo mi dici dove siamo, sai non ho gradi in soppravvivenza. e prende un libro a caso di quelli ancora da bruciare. Hei stavo proprio cercando un regalo di natale per Lusk! Wow un d10 system: "Mad Cthulhu"! Me lo può incartare?
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » lun dic 22, 2014 12:02 pm

"Io sono un pezzo grosso. Signore degli Orchi, primo nemico, penultimo tuo nemico degno di tale nome. Scontro in sospeso che affolla ogni possibile discussione se Ciak adesso sarebbe in grado di battere Pecorauron da solo... un nemico mai veramente sconfitto. Insomma! Se non son degno nemico io chi lo è? Maiali e pali? Diavoletti che appena appaiono già s'affrontano? Tizi abituati a trovarsi davanti esseri con un dado vita? Insomma, io sono una vera sfida epica. Meno epica delle prossime però dovrei fare il mio effetto. Ho avuto un topic intero dedicato, ho avuto anche varie scene di dialogo... Ho anche un anello magico!"

_____________
_____________

La vecchia fa un salto indietro, un salto in alto e un salto in avanti. Arriva di fronte all'elfa e urla contro Helentel mentre le sue molteplici rughe acquisiscono forme diverse ad ogni sillaba espressa: "Tu! Tu conosci Citrullo Matto! Il gioco inventato dai mai flai se non ricordo male, cose assurde e senza senso. Un semplicismo e un'assenza di regole complesse tali da far impazzire anche la più sana delle menti, tralasciando il fatto che ci si parla di cose completamente inventate come la bilogia malecolare... Follia!
Ti ho scoperto! Tu sei un personaggio di Citrullo Matto! E probabilmente sei anche una versione non ancora uscita con l'aggiunta di orecchie appuntite derivate dal contatto con la follia e di costumi fantasyodiscinti per attirare un pubblico che ancor non veniva allo scoperto!
In più follia delle follie, un sistema numerico decimale! Decimale! Non ci si rende conto di quali danni potrebbe causare alla matematica di tutta Feberrolans il passaggio dai sistemi numerici ventesimali ai poco sensati, fragili e inutilizzabili sistemi decimali?! Il decimale ha senso solo nella metrica, ma solo perchè alla base c'è l'unovirgolacinque metrico che lo rende un sistema tresimale fratto, la maggior semplicità di calcolo per la miglior resa possibile!
Ma tu non sai dove ti trovi ora!"


La ragazzina: "Sei nell'inferno, sesto ovale... Quello degli eretici..." :roll:

La vecchia: "Silenzio tu! Non solo non ti darò quel libro ma darò fuoco anche a te e brucerò davanti a te ogni non-Draghi e Prigioni di cui tu abbia fatto parte! Devo ancor capire di che gioco tu appartenga con completa certezza, unica cosa certa è che non giochi a Viatrovatore! Mica sei una vichinga!"

E si avvicina con due pietre focaie ad Helentel prendendosi il tempo necessario per accenderla...

_____________
_____________

@Colonnello: anche viewtopic.php?p=452415#p452415
@Dragonwarrior: da viewtopic.php?p=452298#p452298
@Mictlantecutli: da viewtopic.php?p=448694#p448694
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Archimede » lun dic 22, 2014 1:18 pm

Oh, io stavo leggendo solo il titolo in copertina. Non sono ne matta ne imprigionata, ma forse sono vampira smascherata? E se fossi 1, 2, 3 Citrullo? O era dei numeri? dice Helen prendendo dei libri in mano a caso e passandoli alla ragazza Non può esserci un solo tipo di punizione, ogni eresia dovrebbe avere la punizione giusta, se si potesse bruciare tutto sarebbe troppo facile e poco infernale, dov'è la fantasia? Ora faccio un passo da un metro e mezzo indietro con un passo di danza e passo il turno anche se ho impiegato 58secondi; ah, dovrebbe cercare anche lei un regalo per Lusk, natale si avvicina e senza regali potrebbe decidere di spostarla all'ovale superiore o farle fare passi da un metro scarso.

____________
Cerco di confondere la vecchia fino a farla impazzire del tutto
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria