Il 5°Clone

[PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Archimede » gio gen 29, 2015 11:17 am

Fantastico, grazie. Larur, hai sentito, ho dei nuovi soci, fai preparare le stanze.
Ma certo, ma certo. Le migliori per gli ospiti. Vedrò se riesco a fare anche qualcosina in più
il nano era arrivato alla chiamata di Saul, e se ne va lanciandovi un sorriso.
Potete andare allora, si comincia da domani, tra poco le stanze saranno pronte. Domani mattina Larur vi spiegherà esattamente in cosa consiste il vostro lavoro. Saul vi accompagna di nuovo nel salone principale.
Sono felice di annunciare che il Goblin d'Oro ha quattro nuovi soci; alla salute! Annuncia ad alta voce, i pochi membri dello staf che sono rimasti sollevano il bicchiere brindando a voi (si ve ne hanno portato uno anche a voi, Saul non s'è risparmiato, un ottimo Slorp al rododendro, per chi se ne intende riserva invecchiato 30 anni.)
Spoiler:
fate quello che volete, qualche membro dello staf c'è in genere stanno pulendo e sistemando il disastro di quella sera, se volete fare un giro in città sono circa le 11 di sera, altrimenti a nanna e partiamo con la mattina dopo
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

[PbF] Lares

Messaggioda bruno » gio gen 29, 2015 1:15 pm

Sorseggio lo Slorp offerto da Saul, mentre penso che e` la prima volta che vedo uno tanto entusiasta di dividere il suo oro con degli estranei. Alla salute rispondo al brindisi
Bene, se siamo d'accordo io andrei a fare un giro al porto ora.... quei tizi dovevano incontrarsi a mezzanotte con l'incappucciato che li ha assoldati. E` la pista migliore che abbiamo, direi di non sprecarla e di iniziare le nostre indagini da li'. Chi viene con me? Mi alzo quindi in piedi per attendere le adesioni, prima di guadagnare l'uscita.
Avatar utente
bruno
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:00 am

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Nathly » gio gen 29, 2015 11:35 pm

Capisco dico rivolta a Lares, anche se poco è sempre un passo in più per avvicinarmi all’ordine e al mio obbiettivo.
Brindo anch’io al nuovo lavoro, svuoto il bicchiere e mi alzo.
Andiamo! faccio un cenno d’assenso al fetchling per poi girarmi verso gli altri per vedere se hanno intenzione di seguirci.
Sciolgo le spalle, erano giorni che non avevo un pò di azione... non vedo l'ora di  sgranchirmi un pò  :D
Saila starà già dormendo, se vengono tutti quasi quasi la lascio in stanza.
Avatar utente
Nathly
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 03, 2014 7:47 pm

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Aelar » ven gen 30, 2015 4:31 pm

Mi unisco al brindisi e mi complimento per la bevanda.
Poi rivolto a Lares Beh ora che siamo soci, il destino di questo posto è interesse comune, vediamo di fare chiaro su questi impostori... Dammi solo il tempo di fare un salto al mio alloggio e recuperare qualche protezione, e ci sono
Ultima modifica di Aelar il lun feb 02, 2015 7:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Aelar
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom nov 09, 2014 8:03 pm
Località: Tampere (momentanea)

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda DragonWarrior91 » ven gen 30, 2015 8:25 pm

Accidenti, la situazione è andata completamente a mio vantaggio. Non ho vinto il premio ma adesso sono socio, ho una posizione fissa e remunerativa dove potrò continuare a comportarmi come sempre pur rimanendo nella legalità. 

Alla salute!

Trangugio il contenuto del bicchiere in un attimo e quando il proprietario ci congeda mi alzo, rivolgo un cenno di saluto e vado immediatamente a godermi i miei nuovi alloggi. Ah, una dormita in un letto comodo è la degna conclusione di quella giornata.
Avatar utente
DragonWarrior91
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:35 am

[PbF] Lares

Messaggioda bruno » lun feb 02, 2015 10:36 am

Buonanotte dico a Lour noi andiamo a fare un giro al porto, dove sti malviventi avevano apparentemente appuntamento col mandante del colpo, ci vediamo domattina.
Quindi, mentre Aerodus risale in stanza per recuperare l'armatura, io evoco la mia. Lievi sussurri, quasi impercettibili, escono dalla mia bocca, mi muovo in cerchio attorno alla mia ombra fino a quando questa si stacca dal pavimento e risale lungo il mio corpo avvolgendomi completamente. Appena Aerodus torna possiamo incamminarci

@Dm
Spoiler:
evoco l'eidolon

Nuovo aspetto
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
bruno
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:00 am

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Archimede » mar feb 03, 2015 12:11 pm

Nell'arco di trequarti d'ora Aerodus va e torna, con tutto il suo equipaggiamento. Lares al ritorno di Aerodus inizia a cantare una lenta salmodia, la sua ombra si stacca dalla parete avvolgendo suo corpo, lasciando intravvedere solo due brillanti occhi rossi, il mostro che appare davanti a voi non è ben definito, a seconda della luce sembra muoversi e agitarsi, come un armatura fatta di qualcosa di vivo e oscuro, la voce diventa più profonda e più bassa, quasi venisse da un altro mondo, o forse da un altro piano. Vi avviate per le strade ormai buie di Riddleport, animate anche di notte, soprattutto arrivati verso il porto di marinai ubriachi e gente della peggior specie, alla vista di Lares non pochi gettano a terra la bottiglia di rum dicendo cose del tipo "per stasera meglio smettere", perlopiù è guardato con diffidenza e forse un po' di paura, ma di cose strane a Riddelport ne girano. Però questo è molto strano. Sono le 11 di sera e siete arrivati al porto.

___________________

Lour si avvia in camera, accogliente anche se piccolina, una scrivania un letto grande, il bagno è quello in comune alla fine del corridoio ma uno specchie e un catino per pulirsi c'è, il nano dopo averti accompagnato ti avvisa che se vuoi fare un bagno basta chiedere una vasca ce l'hanno da portare in camera, con dell'acqua calda.
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Archimede » mar feb 03, 2015 12:12 pm

Nell'arco di trequarti d'ora Aerodus va e torna, con tutto il suo equipaggiamento. Lares al ritorno di Aerodus inizia a cantare una lenta salmodia, la sua ombra si stacca dalla parete avvolgendo suo corpo, lasciando intravvedere solo due brillanti occhi rossi, il mostro che appare davanti a voi non è ben definito, a seconda della luce sembra muoversi e agitarsi, come un armatura fatta di qualcosa di vivo e oscuro, la voce diventa più profonda e più bassa, quasi venisse da un altro mondo, o forse da un altro piano. Vi avviate per le strade ormai buie di Riddleport, animate anche di notte, soprattutto arrivati verso il porto di marinai ubriachi e gente della peggior specie, alla vista di Lares non pochi gettano a terra la bottiglia di rum dicendo cose del tipo "per stasera meglio smettere", perlopiù è guardato con diffidenza e forse un po' di paura, ma di cose strane a Riddelport ne girano. Però questo è molto strano. Sono le 11 di sera e siete arrivati al porto.

___________________

Lour si avvia in camera, accogliente anche se piccolina, una scrivania un letto grande, il bagno è quello in comune alla fine del corridoio ma uno specchie e un catino per pulirsi c'è, il nano dopo averti accompagnato ti avvisa che se vuoi fare un bagno basta chiedere una vasca ce l'hanno da portare in camera, con dell'acqua calda.
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

[PbF] Lares

Messaggioda bruno » mar feb 03, 2015 1:31 pm

Ma perche` mi guardano tutti storto e fuggono? Ci metto un po' ma mi rendo conto che il mio aspetto potrebbe disturbare qualcuno... forse non e` il modo migliore per passare inosservati. Mi concentro per qualche istante e lentamente i miei tratti somatici riemergono tra le ombre, anche se non completamente.
Spoiler:
uso la capacita` magica "camuffare se stesso" per darmi un aspetto piu` accettabile e che dia meno nell'occhio

Arrivati al porto mi guardo un po' intorno, sconsolato constato non sappiamo nemmeno cosa cercare di preciso, non abbiamo una descrizione del soggetto, non un luogo d'appuntamento.... sappiamo solo che e` una figura incappucciata.... qualche idea su come trovarlo?
Avatar utente
bruno
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:00 am

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Aelar » mar feb 03, 2015 5:43 pm

FInalmente al sicuro dietro alla mia armatura assisto interessato alla "trasformazione" del mio compagno, poi ci avviamo per le strade, mentre Lares fa scappare un po' di ubriachi
Ma perche` mi guardano tutti storto e fuggono?  

sto per rispondere  sarcasticamente quando si rende conto della sua forma e per fortuna rimedia in qualche modo.
Ehi, utile questo trucchetto, funziona solo su di te?

Arrivati al porto realizziamo che trovare questo nostro contatto non sarà semplice
Forse avremmo dovuto informarci meglio, effettivamente. Ora siamo un po' spiazzati... anche se forse possiamo ancora scoprire qualcosa... seguitemi se volete ma non date troppo nell'occhio...

Spoiler:
Non so se sia possibile, ma vado in qualche locanda/taverna/angolo in cui so di poter trovare qualche "amico" informatore a cui penso sia possibile fare un paio di domande
Avatar utente
Aelar
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom nov 09, 2014 8:03 pm
Località: Tampere (momentanea)

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria