Il 5°Clone

[PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Archimede » gio mar 05, 2015 11:30 am

Mmm sembra che te voglia spiaccicarlo questo nemico. Magari, e dico magari eh, ti serve una mano quindi con voce da climax ascendente Se con la mia vita o con la mia morte potrò proteggerti, io lo farò! Hai la mia spada.

______________

Helentel si prepara ad un attacco completo e lancia stretta folgorante, mantiene la carica e si prepara a colpire nel momento in cui colpisce Ciak, userà il prossimo turno incantesimi in combattimento per un dispel probabilmente. Ah come azione veloce uso 5 punti arcana e la spada cambia i bonus diventando una scimitarra di ferro freddo+2 gelida, esplosione di ghiaccio, tocco fantasma (boh per sicurezza), sacra (heheh è malvagio no?), anatema dei diavoli (è un diavolo?); quanta roba uuuh è altisonante come cosa
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » gio mar 05, 2015 5:46 pm

Mefitto scoppia a ridere di un riso satanico. Ma ci tiene a precisare: "Sappiate che non sto ridendo per le boccacce di Ciak, rido per i fatti miei! Ecco... rido perchè la mia vendetta si compirà! Lo specifico! Uahahahah..." :lol:

Ma prima ancora che Mefitto possa finir la risata un gigantesco piedone irsuto (seguito da una gamba ancor più irsuta) spunta dal pavimento e schiaccia Mefitto contro il soffitto. Il proprietario di un arto simile dev'esser come minimo colossale. Forse anche colossale +!

Dal buco che tale apparizione ha causato si ode una voce terribile: "tU! mI VUOI FAR SFIGURARE TUTTO L'iNFERNO? uN aRCIDIAVOLO IN COMBATTIMENTO E DUE SOLI AVVERSARI! uNO CHE COMBATTE A SBERLEFFI E L'ALTRO CHE SEMBRA NON AVERNE VOGLIA! e CHI MAI TI FECE aRCIDIAVOLO? uN SOPRANNOME CHE ADOTTAVI QUANDO ERI UN MAGHETTO DI ZEROVIRGOLASECONDO LIVELLO? vENDETTE DA SESSANT'ANNI? bRICIOLE E LUDIBRIO! iO SONO IL GRAN NEMICO DA CIRCA DUE GIORNI DOPO LA CREAZIONE DI fEBERROLANS (QUESTA AMBIENTAZIONE) E QUINDI SONO IL GRAN NEMICO DA ALMENO DUEMILA ANNI SECONDO IL CONTEGGIO DEL MATEMATICO mARTINO L'APPROSSIMATIVO. sI', LO SO, è UN'AMBIENTAZIONE GIOVANE RISPETTO AD ALTRE MA NON IMPORTA..."

Per un attimo la voce si ferma per poi riprendere investigativa: "iL MIO PELO RABBRIVIDISCE! o C'è UNA FINESTRA APERTA O Lì IN GIRO C'è UNA POTENTE SPADA ANTI-DIAVOLI, ABBASTANZA POTENTE DA FERIRE mE! cHI OSA ATTENTARE ALLA MIA VITA NON CON COMPLOTTI MA CON DIRETTA MINACCIA?!"
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Archimede » ven mar 06, 2015 11:54 am

IO Helentel con una piroetta affetta la gamba al colosso colossale Zac Zac Zac

____________

Ci metto il massimo del massimo che potrei fare: scarico l'incantesimo di cui stavo trattenendo la carica, faccio un completo con poderoso e con incantesimi in combattimento lancio un altra stretta folgorante e gliela scarico addosso:
TxC1 con cui scarica l'incantesimi di prima: 32

Tiro (quantico) = [10]+22
danni:109

Tiro (quantico) = [1+4+5+4+2]+[2] da freddo+31+60 da elettricità
secondo attacco TxC:30

Tiro (quantico) = [13]+17

Danni:57

Tiro (quantico) = [4+4+5+5+5]+[3]da freddo+31
Terzo attacco TxC:20

Tiro (quantico) = [8]+12

Danni:52

Tiro (quantico) = [1+5+5+3+6]+[1]da freddo+31
Incantesimo in comb TxC:34

Tiro (quantico) = [12]+22

Danni:113

Tiro (quantico) = [5+3+2+1+6]+[5]da freddo+31+60da elettricità


Possibile neanche una minaccia di critico :/ (ti ho aggiunto il tipo di danno in caso di resistenze ecc)
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Goliath » ven mar 06, 2015 8:04 pm

Ciak fissa il nemico sprezzante.

§§§§§§§§§§§§

Lusk che posso fare?? 
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » ven mar 06, 2015 11:14 pm

Lo zaczaccamento di Helentel colpisce il ginocchio con tale violenza che il mignolo del piede cruentemente si stacchi, causando un disdiavolano urlo di dolore.
"uHIAAA! cHI M'AFFETTA? cHI MI COLPISCE? cHI MI FERISCE?!" :stelle:
E tira un calcio ben più grande della stanza in cui vi trovate, tentando di schiacciarvi contro il soffitto!

Il buco causato vi permette di vederne le orride forme. Dal fondo dell'Inferno spunta un corpo un po' umanoide, incastrato nel pavimento dalla vita in sù, mentre natiche, coda, gambe e piedi spuntano da lì rivolti verso l'alto mentre la sua voce giunge tonante, ma forse un po' a fatica, attraverso il buco in cui è posto.
"aSMADIO! aSMADIO! cI SEI? vABBè NON IMPORTA...
pRESENTATEVI VOI CHE MI COMBATTETE! e SE NON LO FATE PER MALA EDUCAZIONE LO FARò IO CHE BENE FUI EDUCATO MA CHE A FARE IL MAL FINII COMUNQUE, ANCHE PERCHè SONO IL RE DEGLI iNFERI E IN QUALCHE MODO LO DOVRò PUR DIMOSTRARE.
eRO IO LA PRIMA STELLA DEL MATTINO, LA PRIMA A SORGERE POCO PRIMA DEL SOLE, LA PRIMA STELLA CREATA ATTORNO A fEBERROLANS. eD ERO BELLO MA ANCHE BUONO. e COSì QUANDO VIDI CHE IL PRIMO UMANOIDE (aD-hOMO) MI GUARDAVA DECISI DI CADER PER CONCEDERGLI UN DESIDERIO, DIVENENDO COSì STELLA CADENTE... :innocent:
mA CADDI CON COTANTO ENTUSIASMO CHE FINII QUAGGIù E NON SON PIù RIUSCITO AD USCIRNE. e PER QUESTO HO MALEDETTO L'UMANOIDITà E I SUOI FOLLI DESIDERI, DECIDENDO DI COLTIVARNE IL MALE IN OGNI FORMA. :evil:
a PROPOSITO, SIETE SOPRAVVISSUTI PER SENTIR CIò CHE DISSI?"
:?

La stella caduta del mattino, il più potente dei diavoli, il gran nemico di ogni bene, di ogni neutralità e anche di tutti i mali che non siano a lui collegati sgambetta furioso contro di voi!

@Archimede: tira un TS Rifl!
@Goliath: tira un TS Rifl, e se vuoi puoi fissarlo più fisso e provar a veder se prende fuoco con una prova di Osservare sufficiente.
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Goliath » ven mar 06, 2015 11:45 pm

Ciak aggrotta la fronte e fissa poderosamente fisso.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Riflessi +26. 14+26 = 40

Osservare +28. 20+28 = 48
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda ColonnelloHartman » dom mar 08, 2015 8:13 pm

Glosckspell si risveglia dal dormiveglia delle notifiche non arrivate ed esclama:
"Vi salvo io!!!!" poi sussurra al prode compagno "Esattamente cosa dovrei fare?"
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » lun mar 09, 2015 9:42 pm

Ciak elude la pestata. Sotto l'ardente sguardo di Ciak i peli del Mai-più-rialzato prendono fuoco:
"uHIAAA! aNCHE SE SONO IMMUNE AL FUOCO IL PELO CHE BRUCIA LO SENTO LO STESSO!
aSMA-DIO! vIENI QUI CHE DEVO SAPERE SE C'è ANCHE IL PALADINO A CUI HO RUBATO LA PROMESSA SPOSA!"


Glockspell si sveglia dal torpore per veder che in gruppo c'è un'elfa pasticcera e per capir che un piedone gigante sta per spiaccicarlo contro il soffitto! 8O

@Goliath: tira 2d6 danni
@Colonnello: bentornato tra noi! intanto saluta la nuova compagna di gruppo cui devi in parte il tuo risveglio e cui devi la messa in posizione da battaglia e la conseguente possibilità di tirare un TS Rifl per non esser spiaccicato!
@Archimede: anche viewtopic.php?p=454405#p454405
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda ColonnelloHartman » lun mar 09, 2015 11:23 pm

Tu demone della fossa che mi hai segliato, chi sei cosa vuoi dama mia titti????
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Archimede » mar mar 10, 2015 11:10 am

riflessi:37

Tiro (quantico) = [15]+22
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria