Il 5°Clone

[TRENTO] Gruppo cerca giocatore zona Trento

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[TRENTO] Gruppo cerca giocatore zona Trento

Messaggioda Blipblop » sab feb 28, 2015 8:48 pm

Ciao! Il mio gruppo di giocatori di ruolo è alla ricerca di un nuovo giocatore. Siamo un gruppo di cinque persone che ha giocato per anni a D&D edizione 3.5, ma negli ultimi due anni abbiamo anche provato giochi di ruolo diversi, come Martelli da Guerra, Sine Requie, Dark West, Lex Arcana, Cthulhu.  Per questioni di lavoro uno dei nostri ora non può più giocare e abbiamo bisogno di un nuovo membro. Siamo tutti ragazzi o ragazze di 25 anni di Trento o dintorni e giochiamo prevalentemente in città o località Cognola.

Nel nostro gruppo variamo abbastanza di frequente (2 o 3 volte l'anno) i giochi a seconda dell'andamento delle campagne e delle esigenze di tempo dei master. Abbiamo infatti un master specializzato in D&D (il sottoscritto), un master specializzato per Sine Requie ed un altro master specializzato in un sacco di altri giochi di ruolo. Mentre uno di questi tre fa la sua campagna o le avventure che ha preparato, gli altri preparano altre campagne, così che, finito il materiale di un master, possiamo passare ad un nuovo gioco e dargli il tempo di preparare nei mesi successivi nuove campagne ed avventure.

Al momento stiamo terminando una campagna di Sine requie e dopo abbiamo intenzione di iniziare una campagna con nuovi personaggi de L'Unico Anello. Terminata quella passeremo a una nuova campagna con nuovi personaggi di D&D 5.
Insomma, abbiamo un'agenda bella piena e ci serve un giocatore. Se siete interessati scrivete pure rispondendo a questo post qui sotto o mandandomi un PM.

Fatevi avanti! Vi stiamo aspettando!  :mrgreen:
Avatar utente
Blipblop
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 207
Iscritto il: gio apr 21, 2011 12:59 pm
Località: Trento

Re: [TRENTO] Gruppo cerca giocatore zona Trento

Messaggioda Kalvalastir » sab feb 28, 2015 11:43 pm

Argh. Verrei anche domani, ma dovrei vedere se riesco a conciliare (abbiamo un nuovo goblin in famiglia ed il tempo è poco). Intanto metto il ditino :)
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [TRENTO] Gruppo cerca giocatore zona Trento

Messaggioda Blipblop » mer mar 04, 2015 10:59 am

Grazie mille per la risposta Kalvalastir! Mi piacerebbe moltissimo averti nel gruppo! :) Ma pensi di riuscire a starci dietro con tutti quei goblin? Noi vorremmo riuscire a trovarci almeno ogni due settimane. Tendenzialmente il gruppo attualmente è composto da tre persone che vivono a Trento, e che ci sono facilmente per le sessioni, e altre due che invece per lavoro o per studio sono fuori città e tornano a Trento raramente. La nostra idea era di considerare queste due persone come una persona unica, per così dire; il quinto elemento del gruppo che ogni tanto c'è ed ogni tanto no. Perciò loro avranno una scheda pg in comune e quando la sessione coinciderà con i loro impegni ci saranno o meno, in uno o in due, come va va :) .

Il quarto elemento del gruppo invece, che è la persona che stiamo cercando, dovrebbe essere uno che c'è abbastanza regolarmente, quello che va ad unirsi agli altri tre regolari e che costituisce la "spina dorsale" del gruppo, per così dire. Perciò è un elemento importante, vista la situazione già un po' incasinata della compagnia. 

Ecco, insomma, ti ho spiegato precisamente come stanno le cose. Tu ce la faresti o pensavi in caso di essere più un membro occasionale?
Avatar utente
Blipblop
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 207
Iscritto il: gio apr 21, 2011 12:59 pm
Località: Trento

Re: [TRENTO] Gruppo cerca giocatore zona Trento

Messaggioda Kalvalastir » mer mar 04, 2015 3:30 pm

Blipblop ha scritto:Ma pensi di riuscire a starci dietro con tutti quei goblin?


Eh appunto su questo sono in dubbio. Intanto ci penso su, non so ancora se dare la disponibilità. Magari fra un mesetto o due, vediamo.
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

[TRENTO] Gruppo cerca giocatore zona Trento

Messaggioda Blipblop » mer mar 04, 2015 4:42 pm

Ok, tranqullo! Immaginavo... :)

Qualcun altro interessato?
Avatar utente
Blipblop
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 207
Iscritto il: gio apr 21, 2011 12:59 pm
Località: Trento

Re: [TRENTO] Gruppo cerca giocatore zona Trento

Messaggioda Blipblop » dom mar 15, 2015 5:02 pm

Noi siamo ancora alla ricerca di un giocatore! Qualcuno interessato?
Avatar utente
Blipblop
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 207
Iscritto il: gio apr 21, 2011 12:59 pm
Località: Trento

Re: [TRENTO] Gruppo cerca giocatore zona Trento

Messaggioda Kalvalastir » gio ago 27, 2015 1:34 pm

Ciao Blipblop! E' passato qualche mese, ma ci provo lo stesso. Ora che il goblin è diventato un po' più grande i ritmi sono tornati ad essere umani e mi piacerebbe essere dei vostri, se c'è ancora posto disponibile :)
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [TRENTO] Gruppo cerca giocatore zona Trento

Messaggioda Blipblop » sab ago 29, 2015 6:22 pm

Ciao Kalvalastir! Guarda, abbiamo appena iniziato una nuova campagna di D&D quinta edizione. La situazione del gruppo, attualmente, è un po' strana, perchè abbiamo un giocatore che non si capisce se giocherà con noi o meno. Stiamo un po' valutando che fare. In caso se si libera il posto te lo dico subito e sarai super benvenuto, ok?
Avatar utente
Blipblop
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 207
Iscritto il: gio apr 21, 2011 12:59 pm
Località: Trento

Re: [TRENTO] Gruppo cerca giocatore zona Trento

Messaggioda Blipblop » dom ago 30, 2015 7:07 pm

Allora, la consulta del mio gruppo è stata fatta, ed è saltato fuori che abbiamo un posto libero. Quindi, Kalvalastir, sei più che benvenuto! =) Noi ci troviamo già questa settimana che viene, giovedì 3 settembre, di sera. Ci sentiamo in privato per i dettagli, ok?
Avatar utente
Blipblop
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 207
Iscritto il: gio apr 21, 2011 12:59 pm
Località: Trento

Re: [TRENTO] Gruppo cerca giocatore zona Trento

Messaggioda Kalvalastir » lun ago 31, 2015 3:18 pm

Blipblop ha scritto:Allora, la consulta del mio gruppo è stata fatta, ed è saltato fuori che abbiamo un posto libero. Quindi, Kalvalastir, sei più che benvenuto! =) Noi ci troviamo già questa settimana che viene, giovedì 3 settembre, di sera. Ci sentiamo in privato per i dettagli, ok?


:okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento


Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria