Il 5°Clone

[PbF] Nuovi Venti - III° Topic

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] Nuovi Venti - III° Topic

Messaggioda Red_Dragon » mar mar 03, 2015 10:48 pm

Sarav ed Elmarin

La carrozza corre veloce fino a raggiungere il luogo designato. Elmarin e Sarav vengono accolti da Agram NeroCuore come l'altra volta: accanto Lingua Biforcuta e diversi uomini con le balestre puntate. Solo che questa volta nota che vi sono alcuni topi giganti al bordo del luogo che si aggirano con non curanza...

------------------------------------------------
Dench e Leonel

Gli occhi rossi appartengono a due topi giganti, ma uno di loro è strano: sembra indossare un'armatura ed avere un'arma legata al fianco...
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] Nuovi Venti - III° Topic

Messaggioda Goliath » mer mar 04, 2015 4:06 pm

"Quello con l'arma non mi piace, non ci conviene ritirarci??", sibila Leonel a Dench.


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


 Red se attaccano mi nascondo all'istante!  :mrgreen:
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] Nuovi Venti - III° Topic

Messaggioda Shalidar » mer mar 04, 2015 7:08 pm

Elmarin entra nello spiazzo sorridendo mastro agram, salve anche a voi filoe... come potete vedere siamo venuti a discutere dell'accordo... anche se i recenti avvenimenti di questa notte mi fanno pensare che voi non siate interessato al nostro aiuto e a stipulare un accordo con noi dato che il votro tirapiedi con le insegne bardiche questa notte a cercato di ucciderci.... ovviamente ha fallito e lo troverete in una fossa comune.. non so di preciso dove le guardie lo abbiano gettato dice sorridendo ancora.. dunque... vogliamo andare a discutere del nostro accordo? poi guarda le guardie e le balestre... poi i topi... (conoscenze per vedere se sono mannari o semplici topi) suvvia fate abbassare tutte queste armi... non crea la giusta atmosfera per parlare da persone civili
______________
preparo un azione... se ci attaccano lancio unto(silenzioso ed immobile) in modo da prendere più balestrieri possibili...
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Re: [PbF] Nuovi Venti - III° Topic

Messaggioda Arglist » mer mar 04, 2015 7:13 pm

Dench

Converrebbe a Lui! - faccio osservando il nemico con un ghigno del tutto fuorché amico. Stringo lo spadone con la mano sinistra, mentre con la destra faccio scivolare, seppur lentamente, la mano a prendere il pugnale che ho infoderato sul petto.

Leonel, occupati della carica...io penso a questi due... - faccio a bassa voce. Se dovrò morire, sarà sicuramente in mezzo alle fogne dove tutti mi hanno messo fin da piccolo. Ma morirò combattendo, questo è certo...

___________________________________________________

Preparo un'azione: lancio il pugnale appena il nemico è a portata, se il suddetto nemico mi dà l'impressione di eseguire manovre volte al mio danneggiamento (caricare, muoversi verso di me, estrarre la spada (nel caso sia a portata), lanciare magie, eccetera).
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [PbF] Nuovi Venti - III° Topic

Messaggioda Goliath » gio mar 05, 2015 12:51 pm

Leonel esegue l'ordine dell'amico.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

@ Red: Mi nascondo e preparo un'artigliata furtiva su chi attacca Dench.

@Arglist: vuoi che ti aiuti qui o che vada fuori, non ho inteso, intanto ho scritto seguendo la prima opzione.
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] Nuovi Venti - III° Topic

Messaggioda Arglist » gio mar 05, 2015 11:00 pm

Dench

Faccio qualche passo in avanti, sempre frapponendomi tra i nemici-ratto e Leonel

_______________________________________________________

Intendevo: tu piazza la trappola/bomba esplosiva, a trattenere questi ci penso io :)
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [PbF] Nuovi Venti - III° Topic

Messaggioda ColonnelloHartman » dom mar 08, 2015 8:17 pm

Mi stupisco della noncuranza con cui sembrano accoglierci.. 
Estraggo cautamente lo stumento  strimpello qualche nota di qualche epica ballata del passato canticchiando alcune parole a mezzavoce. Nel contempo guardo l'evolversi degli eventi. 
Se qualcuno fa qualcosa di improvviso o minaccioso cerco riparo all'istante 
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] Nuovi Venti - III° Topic

Messaggioda Red_Dragon » dom mar 08, 2015 11:48 pm

Dench e Leonel

Non appena Dench fa un passo avanti, il topo con l'armatura si rizza sulle zampe posteriori, rivelando un aspetto vagamente umanoide.
<<Non passo di più, umano - dice in un Comune stentato - Andare via od io rendere voi skrsss... krsss... non essere più voi>> e dicendo questo porta mano alla spada arrugginita che ha al fianco...

------------------------------------------------------------
Sarav ed Elmarin

<<Io vi avevo detto di tenere il medaglione con voi e non vi sarebbe successo niente. Sarebbe stato spiacevole... - ghigna - Comunque sia, visto che siamo qui per parlare>> schiocca le dita e le guardie alzano le balestre.
L'uomo incappucciato porta un tavolino e delle sedie sotto un portico dove Agram vi fa segno di seguirlo. Una bottiglia di vino ed alcuni bicchieri attendono.
<<Scusate se vi offro il rinfresco qui, ma ho avuto problemi con le fogne... non fate caso ai topi: se voi non li disturbate, loro non disturberanno voi>> dicendo questo Agram e Filoes si accomodano, facendo segno ai due di fare altrettanto.

Elmarin nota che uno dei topi indossa una corazza ed ha uno sguardo più intelligente degli altri.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
A Shalidar: il topo con l'armatura è un mannaro.
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] Nuovi Venti - III° Topic

Messaggioda Goliath » lun mar 09, 2015 12:09 am

Leonel, approfittando del dialogo, cerca un nascondiglio nell'oscurità, dal quale potersi lanciare all'attacco.

§§§§§§§§§§§§§§§§§

Nascondersi +20
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] Nuovi Venti - III° Topic

Messaggioda ColonnelloHartman » lun mar 09, 2015 8:16 am

"Non  vi offendete se non prendiamo da bere, nevvero? Sapete tutte queste punte metalliche puntate a ferir più il nostro orgoglio che trafigger le nostre carni potrebbero metter un po' a disagio...
Se aveste voluto ucciderci, l'avreste già fatto, o noi avremmo cercato di far lo stesso con voi ed i vostri scagnozzi, ovviamente perendo nell'impresa.. 
Ma dato che siamo qui, cosa ne dite di parlar chiaro per una volta e soprattutto cercar di arrivare ad un accordo?"
Dico con serietà e noncuranza continuando a strimpellare lo strumento
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria