Il 5°Clone

[PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Goliath » lun mag 18, 2015 12:44 pm

"Prova scena 1 ciak!!!", esclama Ciak. "No sei scarso, non è venuta bene, la rifacciamo!".

EDIT by DioDellaMorte1:"Prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova porva"
Modificato da DioDellaMorte1 alle 13:30 del 19/05/2015
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Archimede » mar mag 19, 2015 11:56 am

Ma se non hai rapito te Titti, perchè ce l'hai con noi? Io almeno non ce l'ho con te; in realtà non ce l'ho con nessuno visto che Titti non ho nemmeno idea di che faccia abbia e il suo sposo non posta dall'altro topic. dicendo questo si siede su una comoda poltroncina e si guarda la sfida Ciack vs DiodellaMorte, Pop-corn grandi e un tè freddo grazie

EDIT by DioDellaMorte1:"Sono invidiosa degli dei come tutti i mortali e come tutti i mortali merito ciò che gli dei della morte possono dare. I pop-corn piccoli e senza sale mentre il tè lo voglio bollente. Prova prova. Hihihi. Twisted evil. Ha funzionato vero? Confused."
Modificato da DioDellaMorte1 alle 13:31 del 19/05/2015
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Luskark » mar mag 19, 2015 1:29 pm

R"Non hai ancora capito l'estensione dei miei poteri? Ho una tecnica con cui non è possibile assolutamente battermi. Perchè nonostante tutte le vostre precauzioni le vostre azioni sono sotto il vostro comando.
Ma forse non te ne accorgi perchè su di te non ha funzionato? Prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova."

Guarda su confuso: "A me sembra che funzioni. Tu lo vedi? Sai com'è, agisco ma la mia percezione è limitata."

Rispondendo a Helentel
"Non so di preciso perchè l'abbia rapita, ma sinceramente da quel che ho capito credo che il re degli dei della morte ce l'abbia con tutti voi e che abbia deciso di attirarvi in trappola per un odio condiviso che travalica la singola yuan-ti mezza-draga d'oro in questione. Però è successo off-screen e quindi non ci ho prestato molta attenzione. Però noi dei della morte dobbiamo uccidervi a tutti i costi per qualche motivo non molto chiaro.
Magari perchè siete invidiosi di noi o perchè siete mortali e meritate di essere puniti. Vediamo? Prova prova."

E sogghigna di nuovo crudelmente una volta compiuto il misfatto. :twisted:
Poi ci ripensa: "Ha funzionato, vero?" :?
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Goliath » mar mag 19, 2015 9:00 pm

"Mamma mia che scarso!", esclama Ciak, "No, non va!".
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Archimede » gio mag 21, 2015 10:33 am

Avevo propio intenzione di combattere quindi non resterò a guardare il mio amico Ciack menarti mentre sorseggio il tè caldo che, uff, m'è appena arrivato con questi buonissimi pasticcini vediamo se la psicologia inversa...
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Luskark » ven mag 22, 2015 9:56 am

"Com'è che non funziona? Ok, non posso avere conoscenze tacchinologiche perchè dove vivo io non esistono e quindi potrei sbagliare qualcosa, ma il mio potere dovrebbe essere facilmente partito, e le vostre azioni dovrebbero essere sufficienti a colpirvi!
Pasticcini hai detto? Forse ha funzionato solo la parte del senza sale e forse effettivamente pop corn senza sale sono quelli al caramello, ma non ne avevano e hanno portato pasticcini. Anche perchè la descrizione del Descrittore Meticoloso non ha riguardato l'azione dell'apparire del tè e dei pasticcini ma se tu li sorseggi vuol dire che sono arrivati. E se sono arrivati e tu li stai bevendo vuol dire che ci sono! E sono tè caldo e pasticcini! Il mio potere ha funzionato solo a metà? O il cameriere ipotetico ha riconosciuto i colori della mia voce? Naaa, non credo, l'importante è che esca dalla bocca della vittima designata... Come è possibile...?"


Il malvagio si arrabatta e si arroventa su tutte le prospettive del caso e sulle strane risposte fornitegli da Ciak e Helentel...
Fino a che...
Pensandoci bene...
"A meno che voi... voi... non mi stiate ingannando!! Tirate una prova di ingannare che tanto anche se fate alto posso abbassarvi i risultati a 1 e capire se mentite!" :evil:

@Goliath, Archimede: tirate una prova di ingannare, o trovate un modo per evitare questa sua verifica!
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Goliath » ven mag 22, 2015 3:03 pm

Ingannare + 5. 12+5 = 17

Ciak dissimula..

EDIT by DioDellaMorte1:"No, scusate, il dado non aveva rotolato bene.
Ingannare + 5. 1+5 = 4"

Modificato da DioDellaMorte1 alle 16:17 del 26/05/2015
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Archimede » mar mag 26, 2015 7:48 am

Io non sto ingannando nessuno!

prova di sincerità+??
11
Tiro (quantico) = [11]
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Luskark » mar mag 26, 2015 4:16 pm

A Ciak: "Ho fregato il tuo ingannare facilmente... però aspetta... cos'è questa storia secondo cui dissimuli? Dissimulare è sinonimo di cammuffare!! Ti stai cammuffando da qualcun altro per convincermi poi che stava mentendo al posto mio?! Ammettilo!" :evil:

E a Helentel: "Cos'è una prova di sincerità? Serve a rendere più sincero ciò che in partenza non lo è, serve a sincerarsi del risultato, serve a far finta che sia sincero ciò che non lo è, o serve a dimostrare che c'è sincerità nella tua voce?!? Per i miei personalissimi fini è meglio che sia alta o che sia bassa?!" 8O

@Goliath, Archimede: non so come ma lo avete in pugno :blink:
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Goliath » mar mag 26, 2015 11:32 pm

Ciak cerca con lo sguardo Helentel: "Attacco dissimulato combinato??".
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria