Il 5°Clone

[PbF] Le miniere perdute di Pandelver: Pandalin

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] Le miniere perdute di Pandelver: Frecce Goblin

Messaggioda Kalvalastir » gio set 10, 2015 3:24 pm

Yeemik sembra soppesare le parole dell'halfling, dopodiché risponde: "Mi fa piacere vedere che siete ragionevoli..." a quel punto Sildar prova a divincolarsi esclamando "Non vi fidate! E' rischioso fare affari c..." ma viene subito strattonato con violenza, mentre una smorfia di dolore si dipinge sul suo volto, costringendolo nuovamente all'impotenza.

Spoiler:
Milo Persuasione 14
Tiro (quantico) = [11]+3
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [PbF] Le miniere perdute di Pandelver: Frecce Goblin

Messaggioda Gwaihir » gio set 10, 2015 3:26 pm

L'elfo annuisce alle parole di Milo "esatto, vi era anche un nano con l'umano... non mi piace uccidere, ma se serve per i miei compagni, accettiamo..." aggrotta le sopracciglia dinanzi alla reazione di Sildar e aggiunge "è inutile che zittisci l'umano, è difficile fidarsi di un nemico..." assume un'espressione meditabonda e alla fine propone "ti conviene guidarci personalmente col prigioniero da Klarg, così tu potrai controllare che noi svolgiamo il lavoro e noi saremo sicuri che non lo ucciderai e rispetterai i patti" indica Sildar "puoi anche rimanere nascosto se temi che il tuo capo scopra il tradimento, cosa ne pensi? Il mio consiglio giova ad entrambi"
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 832
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

Re: [PbF] Le miniere perdute di Pandelver: Frecce Goblin

Messaggioda Taumas » dom set 13, 2015 8:36 pm

Saladin li guarda perplessi. "Che senso ha, Yeemic? Perché vuoi continuare su questa strada di violenza, tradimenti ed inganni?
Se oggi poni fine al regno di Klarg con il tradimento, passerai il resto della tua vita ad aspettare il giorno in cui qualcuno tradirà te!"
Disse poi, rivolto al Goblin. "Perché non lasci andare il nostro compagno e cambi vita? Prova a seguire un sentiero che non sia fatto di sangue e paura."
Avatar utente
Taumas
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 884
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:00 am

Re: [PbF] Le miniere perdute di Pandelver: Frecce Goblin

Messaggioda kukri » lun set 14, 2015 9:42 am

Milo guarda Saladin con l'estrema sorpresa dipinta sul volto 8O
OK, è impazzito, un goblin dedicato alla vita ascetica? :?
Avatar utente
kukri
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 185
Iscritto il: ven ago 12, 2011 7:01 pm
Località: Forlì

Re: [PbF] Le miniere perdute di Pandelver: Frecce Goblin

Messaggioda Kalvalastir » lun set 14, 2015 2:11 pm

Alle parole del paladino il goblin scoppia in una risata stridula e fragorosa: "Bravo tiefling, dovresti far parte anche tu della nostra tribù. Saresti un perfetto buffone per Re Grol." poi indica nuovamente il prigioniero legato ed in bilico sull'orlo del precipizio, mentre prosegue: "Niente discussioni. Niente trattative. Io terrò in vita questo signore qua e voi mi portate la testa di Klarg. Se volete, potete provare a sorprenderlo arrampicandovi dal buco di scarico in fondo alla grotta dei lupi. Chi uccidete nel frattempo non è affar mio: non c'è posto per i deboli tra i goblin di Yeemik." conclude, mentre l'unico goblin sopravvissuto alla furia dello scontro trema di paura ed ammirazione.
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [PbF] Le miniere perdute di Pandelver: Frecce Goblin

Messaggioda Gwaihir » lun set 14, 2015 4:21 pm

Sguardo severo rivolto al goblin "sembra che tu non voglia sentire ragione... e sia dunque, sistemiamo in fretta questa faccenda" rivolge le ultime parole ai compagni, ma un'espressione di disgusto compare sul volto dell'elfo alla proposta di Yeemik "Scarico? Arrampicarsi? Ho la nausea al solo pensiero... grazie per l'informazione sulla grotta, ma la terremo come opzione estrema"
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 832
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

Re: [PbF] Le miniere perdute di Pandelver: Frecce Goblin

Messaggioda kukri » mar set 15, 2015 4:56 pm

"Quindi: Chi uccidete nel frattempo non è affar mio?" Dice Milo scimmiottando il goblin "Bene, ti prendo in parola, non è poi così difficile fare il fenomeno... e pensa bene alle tue prossime azioni, potrebbe andarne della tua vita"

Spoiler:
Incocco una freccia e la scaglio al goblin 1, nel caso non fosse letale vado con altre frecce


"COGLIONE"
Avatar utente
kukri
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 185
Iscritto il: ven ago 12, 2011 7:01 pm
Località: Forlì

Re: [PbF] Le miniere perdute di Pandelver: Frecce Goblin

Messaggioda Kalvalastir » mer set 23, 2015 12:30 am

Milo imbraccia l'arco cercando di colpire il goblin superstite, ma l'atto scatena una reazione immediata da parte di Yeemik, che evidentemente si aspettava azioni ostili.

Il goblin infatti lascia la presa del povero Sildar il quale, sbilanciato ed affaticato, inciampa in direzione del dirupo.

Il tempo che Milo ci mette a scagliare la freccia è sufficiente per vederlo piombare giù, lanciando un gemito disperato ed accasciandosi al suolo un istante dopo.

La freccia di Milo è troppo bassa e si ferma sulla parete rocciosa, mentre i due goblin sono pronti a reagire ed estraggono entrambi un arco: due freccie scoccano veloci in direzione di Saladin e Tom, senza tuttavia riuscire a colpirli.

Il paladino sembra ignorare per il momento i goblin e si dirige rapido verso Sildar Hallwinter che giace riverso sul pavimento. Si china quindi cercando di raccogliere segni vitali ed eventualmente prestare un primo soccorso. La faccia del tiefling sembra tuttavia davvero poco rassicurante...

Spoiler:
Il combattimento riprende da dove era stato sospeso!

Milo attacco 8
Tiro (quantico) = [3]+5

Goblin attacco 12
Tiro (quantico) = [8]+4

Yeemik attacco 7
Tiro (quantico) = [3]+4

Saladin prova di Medicina 6
Tiro (quantico) = [3]+3

Round 3
Saladin [X] [X] [X] [X]
Hadarai [X] [X] [X] [_]
Tom [X] [X] [X] [_]
Milo [X] [X] [X] [_]
Goblin 1 [X] [X] [X] [_]
Goblin Y [X] [X] [X] [_]

Mappa
Immagine
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [PbF] Le miniere perdute di Pandelver: Frecce Goblin

Messaggioda kukri » mer set 23, 2015 9:17 am

Ora il mio bersaglio è Yeemik
Avatar utente
kukri
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 185
Iscritto il: ven ago 12, 2011 7:01 pm
Località: Forlì

Re: [PbF] Le miniere perdute di Pandelver: Frecce Goblin

Messaggioda Gwaihir » mer set 23, 2015 5:14 pm

Tutto avviene rapidamente e il mago si rivolge sconcertato al compagno di viaggio "Milo, che hai fatto?!" esclama, ma ora i goblin sono tornati una minaccia e l'attenzione dell'elfo si rivolge a loro. Punta il dito verso il goblin gregario e rilascia un nuovo dardo gelido nella sua direzione.
Spoiler:
ray of frost +5 verso goblin1
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 832
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria