Il 5°Clone

[Consiglio] Biclasse Guerriero Chierico nano

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Biclasse Guerriero Chierico nano

Messaggioda tramadol » gio giu 23, 2016 6:02 pm

Allora ragazzi, ho bisogno di un pò di aiuto.

non sono molto bravo nella creazione di schede e personaggi
e con i miei amici (molto più esperti di me) inizieremo una cmapagna in eberron ed io dovrei scegliere o di fare o di fare il guerriero o il chierico....
premesso che dentro di me si annida la perversione di fare un druido monaco, ma non è il caso
vi chiedo aiuto nella creazione di un personaggio che non sia noioso come il chierico che passa il tempo a curare il party ma che sia anche un bravo picchiatore tank....

solo che ho porvaot a iniziar eun biclassamento ma mi sono bruciato il cervello con dadi vita e procedure da effettuar eepr talenti e caratteristiche da elidere ed aggiungere....

ora partiamo da poche idee....
io vorrei fare il guerriero chierico nano.
ma ho letto in giro sui forum che teoricamente sarebbe meglio il chierico puro....
mi aiutate e magari mi linkate qualche build?!
tramadol
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 12, 2013 4:10 pm

Re: [Domanda] biclasse...

Messaggioda CROATAN » ven giu 24, 2016 8:59 am

leggi questo mio precedente post:
http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=26907&hilit=chierico

come divinità Dol Arrah o Dol Dorn in base all' arma che voui usare, importante falla di bronzewood così puoi metterci sopra l' incantesimo spikes che è fantastico per andare in corpo a corpo e ti risparmi di incantare l' arma, ha durata ad ore ;)
prendi il dominio guerra e a seconda della divinità prendi Dol Arrah (glory), Dol Dorn(liberation)
Quando entry nella cdp dell' ordained champion non prendere un terzo dominio ma prenditi un talento.
Lascia perdere il biclassare non tiserve a niente e ricordati che in 3.5 un chierico picchia come un guerriero se non di più....come in questo caso :mrgreen:
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [Consiglio] Biclasse Guerriero Chierico nano

Messaggioda tramadol » sab giu 25, 2016 12:59 am

Grazie.
Appena ho studiato tutto quello che mi hai detto ti proporrò, se sei disponibile, irritanti dubbi... Grazie ancora.
tramadol
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 12, 2013 4:10 pm


Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria