Il 5°Clone

[PbF] La Rotta Perduta (VIa parte)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIa parte)

Messaggioda Gwaihir » mer ago 03, 2016 1:21 am

Demian non può fare a meno di fare una faccia sorpresa alla vista di quei grossi animali in giro per la città. 8O
Nyxator ha scritto:Annabelle, che ti risulti...i governanti di codesti lidi son per caso adusi a allietar le giornate del popolo con inaspettati svolazzi rasoterra di pterosauri?


Attrazione notevole, ma, a mio parere, tali governanti dovrebbero fornire gli orari di tali spettacoli in modo che il popolo ed eventuali turisti possano essere quantomeno preparati risponde divertito il bardo, non riuscendo a resistere alla possibilità di mettere su un duetto comico improvvisato.

Nyxator ha scritto:Nulla che meriti di esser tramandato ai posteri o cantato dal "nostro" bardo qui...(a fianco)
Ma fino a nuovo ordine ti suggerirei vivamente di far sprangar porte e finestre, e posticipare ogni tua commissione all'esterno.


Convengo sul fatto che la scena sia tutt'altro che epica, mia cara, ma il qui presente bardo canterà comunque con trasporto le gesta di uomini e donne che impavidi affrontano terribili animali svolazzanti illusi da malvagi governanti di poter allietare le giornate a qualcuno comincia con voce altisonante il bardo suvvia guardia coraggiosa dalla spada lucente e chiunque voglia salvarci dall'ignobile spettacolo, scacciamo questi rettili volanti!

Successivamente, si concentra sull'ultimo pterosauro passato sulle teste dei passanti e, se a portata, Demian estrae un piccolo frammento di partitura mentre pronuncia alcune parole e fa un movimento della mandritta nel tentativo di penetrare la piccola mente dell'animale e riempirla di suoni discordanti Ecco pterosauro! Musica orribile quanto la tua esibizione, solo per te!

Spoiler:
1) Azione di Movimento: esibizione bardica (commedia) ispirare coraggio +2 su eventuali alleati contro i pterosauri 2) Azione Standard: Lancio di Richiamo Cacofonico sul piccolo pterosauro se entro 13,5 metri TS Volontà CD 21
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 830
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIa parte)

Messaggioda Icyheart » mer ago 03, 2016 6:24 pm

Iñigo Montoya

La bevuto era passata allegramente e in spensieratezza.
«Era da parecchio che non mi rilassavo un po' in città.» Ammisi.
Fino a che non arrivammo incontro ad una manifestazione tutt'altro che pacifica.
Mi avvicinai ad uno dei negozianti meno eccitato.
«Mi scusi buon uomo ma che sta succedendo?»
Una lama nell'ombra è sempre più efficace di un esercito ben armato.
Quando la diplomazia fallisce meglio una silenziosa lama che una rumorosa guerra.
La mia esistenza è il motivo per cui così tante razze sviluppano la paura del buio.
Tremate cultori del male perchè IO non sono il vostro incubo peggiore, sono tutti i vostri incubi!
Avatar utente
Icyheart
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 642
Iscritto il: gio set 29, 2011 1:27 pm

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIa parte)

Messaggioda Arglist » gio ago 04, 2016 9:07 am

Ondir

Osservo Edritt leggermente confuso dalla semplicità con la quale riesce a spiegarmi il tutto. Mi aspetto una spiegazione più approfondita ma, quando questa non giunge (soprattutto per quanto riguarda "ciò che è sotto, ciò che è sopra") smetto di guardarlo.

Quando giungo davanti al manipolo di persone e vedo la folla, rimango sorpreso dal fatto che questa si trovi esattamente nello stesso quartiere attraversato ieri. Non faccio in tempo a dire "...Ma che coincidenza..." che subito Iñigo avanza.

Lo guardo, poi domando al gruppo - "...immagino dovremo incontrare Urien anche oggi...giusto?" - a metà tra il sarcastico e lo scocciato. Quell'uomo, come le guardie di Tortuga, non mi piacciono.
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIa parte)

Messaggioda Shalidar » gio ago 04, 2016 10:22 am

dai non te la prendere... alcune volte sono andato da lei perché ne avevo bisogno e non riuscivo a trovarti... mi fido di entrambe... ed entrambe ne sapete certamente più di me in fatto di magia.... dice sorridendo alla ragazza
comunque abbiamo trovato degli oggetti, se per te va bene stasera o domani potremmo analizzarli insieme che ne dici?
poi notando il trambusto davanti a noi e che c'è ancora? mi mancavano queste continue risse nelle città portuali.. ride il piccolo uomo... chissà...magari ci sarà da guadagnare bene dopo di che strattono un po il mantello di uno più alto di me... eih... buon uomo.. scusi il disturbo... che sta succedendo o cosa è successo?
_______
raggirare per la prima frase è più o meno la verità ma sicuramente mi tocca fare un raggirare :lol:
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIa parte)

Messaggioda Nyxator » gio ago 04, 2016 1:37 pm

- Quartiere portuale, area centro/meridionale, mattino -

Sì sì, va be' Ombra, dai, per il consulto si vedrà... risponde cordialmente Syalo, fingendo di far la preziosa.
~~~~~

Arglist ha scritto:"...immagino dovremo incontrare Urien anche oggi...giusto?" - a metà tra il sarcastico e lo scocciato.

In caso speriamo che muso allegro ci arresti e ci butti al fresco fino al calar del sole. Sarò anche una giovane vampira in incognito,* ma sto schiattando di caldo... scherza tutta seriosa Syalo, a bassa voce.
~~~~~

Che olezzo...par di trovarsi alla bancarella del pesce, e si sente. Occhio a dove mettete i piedi: gli avanzi non mancan, ma alcuni son così freschi che saltellano ancora, e c'è anche un drappello di granchi rossi in piena evasione da una gerla rovesciata.
Icyheart ha scritto:«Mi scusi buon uomo ma che sta succedendo?»

Shalidar ha scritto:ehi buon uomo...scusi il disturbo...che sta succedendo o cosa è successo?

Il buon uomo di turno (uno vale l'altro, son tutti esagitati) si volta e fissa Iñigo e Ombra con occhi spiritati, poi addita un..mah, coso verdastro tuttoscaglie imprigionato in una rete da pesca. Il tipo interpellato da Iñigo comincia pure a sbraitare in un tripudio di sputazzi:
SUCCEDE QUEEELLO, AMICI! (amici?! E chi lo conosce 'sto popolano!)
quei..quei mostri sono piombati giù dal cielo, come..come avvoltoi! C'è mancato poco che quel demonio ri-addita mi tranciasse un orecchio!
Il rettile è coperto da capo a coda di lividi e bernoccoli, e ha uno squarcio sull'ala. I marinai devono averlo tramortito pesante.
Spoiler:
L'essere somiglia a Questo a occhio è grosso quanto un uomo. In off: yes, è un dinosauro..su qualche isola se ne trovano ancora.

Bastava bloccarlo a terra con le reti. Ci avremmo pensato noi ad addormentarlo. barbotta contrariata una delle guardie, mentre i suoi colleghi lanciano occhiate preoccupate verso i tetti e le vie laterali..

Con le balestre e il whinni?!** Puah! Bazzecole! Ma non fateci ridere!
protestano tutti in coro i marinai.
Spoiler:
Shalidar: Raggirare 2+16=18. Va che comunque Syalo ha già esaminato tutto. Il mantello e l'armatura di Zangram non si sono materializzate.
Arglist a un primo colpo d'occhio capisci che quello è un animale. Se vuoi info più specifiche dimmi che tiro il check di Conoscenze Naturali.

*la maga si riferisce al candore della pelle tipico delle changeling, al suo vestiario standard e ai vestiti colorati che indossa ora(prime pag di parteVI)
**whinni blu: veleno soporifero/danni Cos, a ferimento.
:arrow: Edit
Spoiler:
Arglist Icyheart: in caso servisse ho ripescato qualche informazione limitrofa su carri&sbirciata sotto i teloni di Iñigo. La trovate nel mio post all'inizio di questa pag
http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=31&t=26871&start=300

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


- La Rosa del Deserto (locanda lussuosa) sull'uscio, mattino -

L'incantesimo di Demian fa centro: il povero lucertolone divien tutto uno schioccar di fauci, occhi sgranati, sibili, versi striduli dettati dalla confusione e gorgoglii di budella assai grotteschi e vivaci!

Yaahah!
La guardia passa all'impugnatura a due mani e sfrutta il provvidenziale rialzo di una cassa abbandonata per spiccare il balzo verso la gloria! L'idea è schiantar la minaccia alata con un sol fendente ben piazzato (di piatto?!) sul cranio! Il risultato è un omino goffo che sventola spadate in aria e ricasca a terra incartandosi quasi un ginocchio.
No, l'ho mancato di poco! (il poco è oltre mezzo metro)
Qualcuno degli abitanti si fa coraggio, infervorato dal cantico del bardo, e inizia a bersagliare la creatura con dei lanci improvvisati: sassi, tuberi, uova, bottiglie vuote, mestoli e così via. -Tonk- uno stivale centra il sauro.
Un arzillo vecchietto si affaccia alla finestra e scaglia giù un pitale lanciando un grido di guerra, manco si credesse un gigante delle roccie.
(era vuoto, ringraziando il cielo)
Attenti, attenti maledizione! Qua sotto ci sono anch'io! tuona la guardia agitando un pugno e scansando un uovo e una noce di cocco vaganti.

Meryl incrocia le braccia, inclina pianissimo il capo di lato e inarca un sopracciglio, perplessa.
Stento a orientarmi poeta...dove sarebbe la "Coraggiosa e salvifica Guardia"?
Invero, laggiù, scorgo soltanto uno scimunito bardato di cuoio e stagno, gli effetti della tua malia e la strada soleggiata...
cinguetta, un pizzico pungente.

Il lucertolone sbatte vigorosamente le ali e tenta di sottrarsi all'improbabile grandinata, ma viene subito ristrattonato indietro da una sorta di elastico o ormeggio invisibile; il fatto si ripete più e più volte.
Demian nota che l'ombra della creatura si è letteralmente incollata al suolo. Si muove e all'apparenza fa ancora l'ombra, sia chiaro, ma non riesce a schiodarsi da quel punto.

Ah, quasi scordavo...
Per la precisione è un esemplare adulto di dimorphodon,..il suo morso è velenoso.
Non che questo rappresenti "un pericolo". Ormai è più che innocuo...
:sub:
Annuncia con disattenzione la bionda, poco prima di voltarsi a fulminare** con un'occhiataccia i facchini, colpevoli -a suo dire- di batter la fiacca.
Spoiler:
Results round1 e poco più.
La guardia che stai supportando fa txc 4+5+2-1(in basso) =10 miss
Va meglio al popolano tira scarpone txc 19+1+2-4=18

**si fa per dire.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIa parte)

Messaggioda Gwaihir » gio ago 04, 2016 6:46 pm

Nyxator ha scritto:Meryl incrocia le braccia, inclina pianissimo il capo di lato e inarca un sopracciglio, perplessa.
Stento a orientarmi poeta...dove sarebbe la "Coraggiosa e salvifica Guardia"?
Invero, laggiù, scorgo soltanto uno scimunito bardato di cuoio e stagno, gli effetti della tua malia e la strada soleggiata...
cinguetta, un pizzico pungente.


Demian inclina il capo dal lato in cui si trova Meryl ridacchiando divertito.
Speravo in qualche eroe nascosto nei paraggi e ho scommesso sulla persona sbagliata, ma tutto bene è quel che finisce bene..
Osserva il rettile con attenzione cercando di comprendere cosa lo tiene fermo e chi ne sia il responsabile.
Grazie a voi coraggiosa guardia e franchi tiratori! In particolare il vegliardo dallo stivale implacabile! afferma entusiasta indicando il popolano cecchino Il vostro intervento ci ha permesso di rendere inoffensiva questa creatura, potete tornare alle vostre attività

Il bardo si rivolge nuovamente a Meryl con aria indagatrice.

Un dimorphodon dal morso velenoso... afferma meditabondo noto con piacere che padroneggiate la conoscenza della natura oltre che essere una meravigliosa donna dai gusti raffinati Lady Meryl... e magari serbate qualche altra sorpresa si rivolge con aria incuriosita alla bionda per poi tornare alle sue riflessioni chissà cosa ha attirato qui queste creature, visto che è facile dedurre che non siano frequentatori abituali di Tortuga..

Spoiler:
Interrompo l'esibizione bardica. Si può capire cosa tiene ancorato il dinosauro, e chi l'ha utilizzato, con prova di sapienza magica o serve necessariamente individuazione del magico? Inoltre vorrei tentare una prova di Conoscenze Natura per saperne di più sul dimorphodon e non lasciare che sia solo Meryl a fare la saputella ;)
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 830
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIa parte)

Messaggioda Icyheart » ven ago 05, 2016 4:20 pm

Iñigo Montoya

Guardai il "mostro" e mi grattai un attimo la testa confuso.
«Tutta questa agitazione per un rettile volante? Ma perchè prendersela con le guardie?» Chiesi nuovamente al tizio che mi aveva risposto prima.
«Cioè, capisco che sia pericoloso, ma non penso che sia colpa delle guardie se quelle bestie sono arrivate in città. Penso, più che altro, che siano state attirate dal pesce.»

Spoiler:
Giusto per sicurezza: questi dinosauri non sono i draghetti a cui lascio il secchio di pesce quando navigo con la Djana, giusto?

nota del Nyx: confermo che non sono i draghetti tidepool.
Una lama nell'ombra è sempre più efficace di un esercito ben armato.
Quando la diplomazia fallisce meglio una silenziosa lama che una rumorosa guerra.
La mia esistenza è il motivo per cui così tante razze sviluppano la paura del buio.
Tremate cultori del male perchè IO non sono il vostro incubo peggiore, sono tutti i vostri incubi!
Avatar utente
Icyheart
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 642
Iscritto il: gio set 29, 2011 1:27 pm

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIa parte)

Messaggioda Shalidar » ven ago 05, 2016 5:41 pm

osservo con aria indolente la povera bestia poi mi rivolgo ai miei compagni mi mancavano le agitazioni continue dei porti...chissà quanto può valere quella bestiola...
_______________
conoscenze e poi valutare
Ultima modifica di Shalidar il dom ago 07, 2016 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIa parte)

Messaggioda Nyxator » sab ago 06, 2016 4:39 pm

- Quartiere portuale, area centro/meridionale, mattino -
Icyheart ha scritto:.«Tutta questa agitazione per un rettile volante? Ma perchè prendersela con le guardie?» Chiesi nuovamente al tizio che mi aveva risposto prima.
«Cioè, capisco che sia pericoloso, ma non penso che sia colpa delle guardie se quelle bestie sono arrivate in città. Penso, più che altro, che siano state attirate dal pesce.»

L'uomo polemizza, scandalizzato: MA DICO! Ma da che parte stai te?!
Gli fa eco un marinaio pieno di orecchini, perline e tatuaggi, con una cicatrice trasversale sul petto: Già, vato*..tu da che parte stai???
Il polemico prosegue, e indica le guardie: Osserva le loro armi, le vedi quelle macchiette azzurre sulla punta delle loro lance e sui quadrelli di balestra? Quello non può essere che whinni blu!
Credi a me, amico! Questi qua sono corsi qui solo per prendere i mostri vivi! Scommetto che si sono portati le reti direttamente da casa!

Folla mormorante, in coro: Giusto! :blah: Aye, l'hai detto. Io li ho visti con i miei occhi, sissignore! :blah: Sì, è così, il mare mi è testimone!
Una guardia ammonisce tutti, il polemico in particolare:
Silenzio, anche tu, sobillatore!

Su uno dei tetti più lontani si scorge la sagoma di un individuo in armatura leggera.** Regge un arco nella sinistra e sta usando uno specchietto per fare dei segnali luminosi a questo gruppo di guardie cittadine.
Spoiler:
Già annotai nel post di Icyheart ma ridico:
confermo che ste bestie non c'entran niente con i noti draghetti tidepool (quelli erano pseudodraghi acquatici azzurri/blu taglia mini, sputafuoco e hanno anche capacità magiche...per sti popolani sarebbe stato come affrontare delle versioni mignon non malvagie di Smaug di lo Hobbit :lol:

Arglist vedi dal mio post precedente.
:arrow: Per la battuta di Ombra che vuol entrar a bere, per ora vi rispondo boh non sò.
Lì s'è fatta una sosta easy per bere/mangiare allo spaccio del mezz'orco e si stava ricamminando...anche Ombra volesse fare un bis non sò a quale entrata si stia riferendo in quella frase.
(al max c'è da cercarsi la prima bettola a random del porto, chiedere indicazioni o dirigersi in locali noti)
In sostanza ho mandato un mp a Shalidar e sono in attesa pure io di un edit contestualizzato/chiarificatore. :)

*traduzione: tipo. Partendo dal presupposto che i marinai provengon un pò da qui un pò da là
**per quel pò che si vede non è né Urien, né una delle guardie regolari.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


- La Rosa del Deserto (locanda lussuosa) sull'uscio, mattino -

Nella via si leva qualche applauso di stima e ringraziamento.

A questione risolta, giungono altre due guardie (una a cavallo) equipaggiate con corde e lazi. Il soldato a cavallo smonta e va ad accertarsi delle condizioni del dimorphodon abbattuto (è ancora vivo), poi gli getta uno straccio sulla testa e inizia a legarlo.
~~~~~

Intanto, un garzone della vicina bottega di sartoria ritorna in strada e si siede sul baule abbandonato; in attesa di poter caricarlo (il baule) su un calesse che transiterà da lì a breve.
Gwaihir ha scritto:Il bardo si rivolge nuovamente a Meryl con aria indagatrice.

?
E Meryl ripaga Demian con un'espressione all'insegna di un non troppo velato: ufff, e sia...ti concedo altri secondi del mio preziosissimo tempo. Però piantala di squadrarmi così, o rischi di finir seduta stante nella mia lista nera degli artisti di questo emisfero.
Gwaihir ha scritto:noto con piacere che padroneggiate la conoscenza della natura oltre che essere una meravigliosa donna dai gusti raffinati Lady Meryl... e magari serbate qualche altra sorpresa si rivolge con aria incuriosita alla bionda

Tu dici?
fa, accennando la parvenza di un sorrisetto gioviale; compiaciuta e annoiata al contempo.
Buffo, in cuor mio non credevo di posseder Qualità così "insospettabili"...
(prende in giro? Altroché)
Ma non farne parola a nessuno.. miss modestia indica la lucertolona con un fugace movimento degli occhi verdi, poi li appunta su Demian
è un Se-gre-to.
Dopo aver ammesso di averci messo lo zampino,* Meryl torna a guardare il balcone sù al secondo piano della Rosa (là, nel mentre ha fatto capolino il musetto di una donnola/famiglio) e si allontana a passetti sostenuti, come nulla fosse.
Spoiler:
Gwaihir ha scritto:Si può capire cosa tiene ancorato il dinosauro, e chi l'ha utilizzato, con prova di sapienza magica o serve necessariamente individuazione del magico?

Yes, se vuoi far senza IdM in quel caso si usa Conoscenze Arcane (CD20+lv spell)
C.Arcane 6+12= 18 non basta,
*lì Meryl però ha appena fatto un Raggirare per comunicare di nascosto con Demian.
Il succo del discorso è più o meno un'ammissione in tono delizioso-scherzoso/vagamente minaccioso, traducibile in: quell'ombra l'ha magicamente inchiodata lei, ma se becca Demian a canticchiarlo in giro gli fa un mazzo così. (atteggiamento/carattere tipico di Meryl :lol: )
Boh, ipotizzando, avrà approfittato dell'intervento di Demian e della confusione e evitato di attirar troppo l'attenzione con lanci di magie spudoratamente v, s, m o robe così.

C.Natural 10+12= 22 ha fiuto e visione crepuscolare. Si nutre di pesci. piccoli rettili e volatili. Se è in gruppo e/o ha fame attacca prede più grandi ma predilige l'approccio morso+attesa allo scontro diretto(il veleno fa danni For). Habitat: Clima caldo.

C.Locali (a titolo di speculazione :) ) 9+12= 21 corre voce che nell'arcipelago, se non a Tortuga stessa, ci siano individui che allevano e/o addestrano le bestie più disparate.

La bionda è più o meno tornata alle scale della locanda.

ok, edit/impaginazione a posto
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIa parte)

Messaggioda Gwaihir » sab ago 06, 2016 8:03 pm

Nyxator ha scritto:Nella via si leva qualche applauso di stima e ringraziamento.


Inchini e cenni di saluto con sorriso a 32 denti per gli ammiratori. :mrgreen:

Nyxator ha scritto:Ma non farne parola a nessuno.. miss modestia indica la lucertolona con un fugace movimento degli occhi verdi, poi li appunta su Demian
è un Se-gre-to.


Annuisce sorridente e annuisce E sia... è un segreto e rimarrà tale, non temete sussurra alla donna portando la mano vicino al proprio viso con fare cospiratore.

Nyxator ha scritto:Dopo aver ammesso di averci messo lo zampino,* Meryl torna a guardare il balcone sù al secondo piano della Rosa (là, nel mentre ha fatto capolino il musetto di una donnola/famiglio) e si allontana a passetti sostenuti, come nulla fosse.


Prova a seguire lo sguardo di Meryl e se nota la donnola non ne fa parola, ma si limita a porgere un ampio inchino nei confronti di Meryl che già si allontana Grazie per la breve, ma piacevole conversazione Lady Meryl, le auguro una buona giornata! saluta la bionda e quindi pone l'attenzione alle guardie che stanno "mettendo in sicurezza" la bestia volante.

Si avvicina ai due osservando il dinosauro per poi esordire con un tono tra il sorpreso e il sollevato devo dire che siete molto abili nel catturare queste creature, ma spero che non lo siate diventati per il fatto che ne passino molte da queste parti... non vorrei di certo trovarmi da solo con uno di quelli più grossi passati poco prima indica il cielo col pollice nella direzione in cui ha visto scomparire quelli grossi.

Spoiler:
in effetti volevo evitare l'IdM per non attirare l'attenzione e quindi l'ammissione di Meryl soddisfa ampiamente la curiosità di Demian :)
Comunque ( specifico in caso sia necessario l'utilizzo di abilità sociali :) ) Demian è sincero quando dice che manterrà il segreto, mentre sta chiaramente fingendo ammirazione e timore per i dinosauri allo scopo di accattivarseli.
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 830
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria