Il 5°Clone

[PbF] La Rotta Perduta (VIIa parte)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIIa parte)

Messaggioda Shalidar » gio set 22, 2016 5:43 pm

avete cominciato a parlare .. Era maleducazione interrompervi... E lo abbiamo scoperto da poco... E siamo venuti subito qui... E tra i vari combattimenti con dinosauri ci era passato di mente e fa una faccia tra il dispiaciuto ed il divertito
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIIa parte)

Messaggioda Nyxator » ven set 23, 2016 5:52 pm

Meryl serra gli occhi per un attimo e inspira profondamente, sforzandosi di mantenere la calma e non mandare al diavolo Ombra e quella sua triplice giustificazione un pò in stile buttiam alcool sul fuoco e vediamo se si spegne.*
Non una parola di più, ti prego...non ho né il coraggio né la voglia di sondarvi i pensieri per vedere cos'altro scopro... sussurra, cercando di apparire vagamente gentile.

coff coff...l'incontro con l'elfo è previsto per domani... ammette/ricorda Syalo, rivolgendosi a tutti e a nessuno in particolare.

È Meryl stessa a lasciar cadere l'argomento, mascherando la sua replica a Syalo per un semplice commento sul dessert.
Ottimo... (non l'ha nemmeno guardata in faccia)
Spoiler:
Shalidar: eeh, mi sà che con Meryl s'ha da tirare Raggirare perchè la faccenda dell'elfo in realtà la sapete già da ieri e -a differenza di Demian, appena incontrato- tecnicamente a lei potevi/potevate già dirglielo da ieri, durante la cena di gala(link) Là la bionda vi chiese pure come proseguivano le indagini, ma nessuno disse/accennò di sta cosa dell'elfo.
(il tuo pg le disse più o meno del cubo e della prova/test che avete fatto oggi, e se volevan partecipare lei o Syalo, le maghe dissero no e finita là)

Raggirare 7+16+5 (è il +5 di vuole crederti, più che altro perchè ha paura della sua stessa reazione, e per fortuna siete in una locanda chic e il personale è impressionabile :lol: ) =28
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Tutti: intanto vi lascio il tempo di postare e aggiungere qualcosa. :)
Più o meno comunque siamo attorno a fine pranzo/inizio pomeriggio.

Intanto segnalo alcune delle cose in sospeso.
Eventi noti:
-invito/ora del tè nella suite della bionda(sbirciata al relitto)
-ritorno di Ed (forse/quando/non si sà/entro sera, si spera)
-Giretto serale alla Viverna (invito/bevuta e quattro chiacchere col sgt Urien)

Eventi noti di domani
- incontro/chiaccherata con l'elfo Riese. (polena, frammento nr2 ecc)

*tripletta di scuse/motivi, per come li percepì la bionda: 1) Ombra che le parla lui di galateo, 2) siamo corsi qui, però ecco sai, prima ci siamo persi un pò a caccia di sauri 3) ci è passato di mente.

Segnalibro, dal mio post nella pag precedente.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4288
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIIa parte)

Messaggioda Gwaihir » sab set 24, 2016 4:41 pm

Dopo l'assaggio al dessert e aver udito la discussione tra i presenti, Demian prende la parola con aria soddisfatta Bene! Visto che l'appuntamento è previsto per domani, avrò il tempo per prepararmi allo spettacolo di stasera.
Si rivolge dunque a Meryl Spero che l'invito per l'ora del té sia ancora valido milady... magari non scoprirò nulla di nuovo, ma mi farebbe piacere vedere comunque il relitto per cui sono giunto qui a Tortuga, nonostante sia sconsigliabile andarci di persona.
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 832
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIIa parte)

Messaggioda Nyxator » dom set 25, 2016 2:26 pm

Meryl guarda Demian e annuisce
Certo.

Comunicazione di servizio
Spoiler:
Arglist ha dei problem tecnici/errori col forum e non riesce a postare; intanto postate voi, poi vedo se rallentare un pò. :)
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4288
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIIa parte)

Messaggioda Icyheart » mar set 27, 2016 4:31 pm

Iñigo Montoya

«Spettacolo di stasera? Hai ripreso ad esibirti?»
Una lama nell'ombra è sempre più efficace di un esercito ben armato.
Quando la diplomazia fallisce meglio una silenziosa lama che una rumorosa guerra.
La mia esistenza è il motivo per cui così tante razze sviluppano la paura del buio.
Tremate cultori del male perchè IO non sono il vostro incubo peggiore, sono tutti i vostri incubi!
Avatar utente
Icyheart
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 642
Iscritto il: gio set 29, 2011 1:27 pm

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIIa parte)

Messaggioda Gwaihir » mar set 27, 2016 6:23 pm

Icyheart ha scritto:«Spettacolo di stasera? Hai ripreso ad esibirti?»


Oh certo! Alla fine è il mio mezzo di sostentamento tra un'avventura e l'altra e la cosa mi ha sempre divertito! Mi sono esibito anche ieri sera con un discreto successo, ma probabilmente non eravate in locanda in quel momento.. vuol dire che avrete modo di assistere ad un mio spettacolo in futuro, se vi fa piacere..
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 832
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIIa parte)

Messaggioda Nyxator » gio set 29, 2016 9:04 pm

Syalo mormora tra sé e sé.
Toh và, allora ci avevo visto giusto...*
Spoiler:
Per le new scene ancora un attimo di pazienza, così vedo com'è la situation. :)
Arglist ora ci leggi/riesci a postare? L'accendiamo? Si conferma a Kalvalastir che il remove curse è andato a buon fine e l'error non c'è più?

*durante la serata di gala salirono vari artisti sul palco, poi ci fu il tour fuori programma in cortile, la boxe con Caesar ecc ecc...l'inizio del numero di Demian lo intravide a malapenaSyalo(assonnata con l'emicrania) prima di andar su in camera a dormire.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4288
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIIa parte)

Messaggioda Arglist » sab ott 01, 2016 12:00 pm

Ondir

Ondir osserva i presenti al tavolo, continuando ad ascoltare chiunque con la stessa attenzione.

Spoiler:
Riesco ad accedere, e a vedere, solo attraverso il tuo link, quello che mi hai mandato in mp [Nyxa]. Per il resto, stesso errore, sia da Explorer, che da telefono, che da Tapatalk.

Sto tornando ragazzi, scusatemi :(
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIIa parte)

Messaggioda Shalidar » sab ott 01, 2016 12:06 pm

Ombra ascolta gli amici...coraggio sali sul palco e facci sentire qualcosa
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Re: [PbF] La Rotta Perduta (VIIa parte)

Messaggioda Gwaihir » sab ott 01, 2016 5:23 pm

Shalidar ha scritto:Ombra ascolta gli amici...coraggio sali sul palco e facci sentire qualcosa


Si volge in direzione dell'halfling e solleva le sopracciglia Oh, proprio ora?! Beh... forse potrei recitare un breve racconto comico, così faccio pratica
Andrebbe a cercare con lo sguardo la persona dietro al bancone e con modi affabili andrebbe a chiedere Oste, potrei salire qualche minuto sul palco per offrire una breve esibizione di prova ai miei amici?
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 832
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria