Il 5°Clone

[ Consiglio] Nuovo Druido Buid

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[ Consiglio] Nuovo Druido Buid

Messaggioda Giu » sab ago 19, 2017 10:06 am

Salve ragazzi :).Intanto ringrazio,tutti voi,per i consigli dell'altra volta, per il mio pg druido,sono stati molto utili.Ma veniamo al dunquexD.Al breve inizierò un'altra campagna,e mi è piaciuta molto la classe del druido,volevo fare un'altro pg drudo,però stavolta focalizzato sulla forma selvatica,e sul compagno animale.Le statistiche sono queste:17,18,17,14,13,12.Quello che chiedo è, se i talenti di combattimento vanno bene? E al 5 livello prendere incantesimi naturali? E quindi di pompare le statistiche fisiche. Sono indeciso per la razza, tra l umano e il mezzorco, voi cosa consigliate?. Ringrazio per le risposte che mi darete.
Giu
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven lug 21, 2017 3:36 pm

Re: [ Consiglio] Nuovo Druido Buid

Messaggioda Nyxator » sab ago 19, 2017 6:55 pm

Giu ha scritto:Quello che chiedo è, se i talenti di combattimento vanno bene?

Divieti non ce ne sono.
E al 5 livello prendere incantesimi naturali? E quindi di pompare le statistiche fisiche. Sono indeciso per la razza, tra l umano e il mezzorco, voi cosa consigliate?. Ringrazio per le risposte che mi darete.

Col mezzorco avresti il vantaggio della scurovisione e volendo potresti pigliarti talenti tipo Risolutezza Feroce.
Sennò pure un Vanara non sarebbe malaccio, e ti alzerebbe anche Des e Sag(che rinunciare agli incantesimi avanzati e gli evoca di un full caster e avere le Cd bassine non è che mi par esattamente il top)

Se vuoi castare anche quando sei trasformato c'è Incantesimi Naturali e anche Lingua Bestiale.

Con Car 13 avresti accesso al talento Fey Spell Lore(su Ultimate Intrigue) e a incantesimi tipo invisibilità e charme mostri.

Attacco Naturale Migliorato può fare comodo.
Se hai gli artigli (chessò, grazie al talento Aspetto della Bestia o un archetipo del druido sciamano o altro) c'è Artigli Squartanti e successivi.

Oggetti magici: amuleto dei pugni potenti (per il compagno animale c'è il talento Artigli Incantati, basta che gli porti l'Int a 3) e un'armatura col potenziamento Selvatico.

Talenti di Squadra: Attacco Preciso, Grande Fiancheggiatore. (anche qua serve un compagno animale con Int3)

Casomai prova a dare un'occhiata agli archetipi del druido sciamano del gorilla, leone ecc (vedi te quale animale preferisci) che tra le varie cose hanno i talenti bonus (tipo Robustezza) e gli evoca con l'azione standard.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [ Consiglio] Nuovo Druido Buid

Messaggioda Giu » sab ago 19, 2017 11:34 pm

Ok grazie per L' aiuto. È come incantesimi, vanno bene quelli sul baffarsi, e sul debuff tipo foschia occultante?
Giu
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven lug 21, 2017 3:36 pm

Re: [ Consiglio] Nuovo Druido Buid

Messaggioda Nyxator » lun ago 21, 2017 1:33 pm

Lì vedi tu cosa preferisci o trovi più comodo, tanto puoi pescare da tutta la lista druido o quasi.
Ci son le solite magie per potenziare For, Des o Cos, pelle coriacea e resinosa, colpi debilitanti, l'acid maw per il compagno animale, o cose come dragon turtle shell, o caustic blood.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.


Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria