Il 5°Clone

[PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Francesco1988 » mar mar 19, 2019 12:36 am

Alazar

Annuisce al compagno, sembra che le cose stiano degenerando, prepariamoci al peggio affermerebbe estraendo una bacchetta con la mano sinistra.

Spoiler:
azione preparata: non appena qualcuno compie un'azione offensiva, indipendentemente che si tratti dello sconosciuto o dei miei compagni, casto l'incantesimo scudo su me stesso


Poi volge l'attenzione verso Drokmar erede del drago di bronzo, se ponete una domanda, soprattutto se molto generica, non potete aspettarvi che vi sia data una risposta senza che la controparte abbia un minimo di spiegazione sul perchè quella domanda è stata posta. Ma siccome non voglio risultare scortese vi risponderò in maniera altrettanto generica: SI! anch'io, come gli altri, conosco qualcuno che si chiama Allistra; ma non aggiungerò nient'altro se non lo farete anche voi

Resta in allerta ad osservare la reazione dello sconosciuto.
Le favole non insegnano ai bambini che i mostri esistono; questo lo sanno già. Le favole insegnano ai bambini che i mostri possono essere sconfitti.
Francesco1988
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun gen 27, 2014 2:45 pm

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Luskark » mar mar 19, 2019 11:01 am

Bartolomé

Replica a Drokmar con la stessa calma usata in precedenza:
Stavo cercando di preservare gli avventori da voi e voi da loro. La descrizione che avete fornito è quanto mai vaga: una "nave senza equipaggio". Torneranno tutti indietro non appena ne avvisteranno una il cui equipaggio sia tutto a terra. O basterà che ne trovino una il cui equipaggio non fosse così in vista secondo la descrizione di chi controllava il porto al momento dell'attracco.
O troveranno una nave ormeggiata per la quale il proprietario o il capitano è in cerca di equipaggio: la nave è sua, ma sta reclutando marinai, indi è una nave ed è al momento "senza equipaggio", perché ne stanno cercando uno.


Prosegue dunque la sua argomentazione: Vi potrebbero essere segnalate cinque o sei navi differenti e nessuna di esse potrebbe essere quella che vi interessa... Pagherete ciascuna delle cinque o sei segnalazioni sbagliate? E come spiegherete quale era il significato del vostro sibillino "senza equipaggio"? E se le segnalazioni fossero dieci, verrete incontro a tutte pagando cinquanta monete di platino senza che magari la nave cui siete interessato sia stata trovata? O pagherete solo il primo, sperando che gli altri non capiscano che vi siete truffato da solo?
In ogni caso non credo che costoro accetteranno il mancato pagamento a causa di una descrizione sbagliata da parte vostra.
:roll:

Aggiunge in conclusione: Una nave "senza equipaggio" a quest'ora può essere banalmente una nave il cui equipaggio è fuori, o una nave per la quale il proprietario sta reclutando marinai.

Non mette la mano sul grilletto. Sarebbe quanto mai rischioso. Ma si prepara ad estrarre nel momento stesso in cui il suo avversario dovesse tentare un'aggressione.

Spoiler:
Sto apprezzando i risultati della conversazione. Bartolomé conosce un po' di teoria di argomentazione e grazie ai suoi studi sa come portare avanti un discorso convincente, ma non ha sviluppato un carisma tale da riuscire ad infiammare gli animi con il suo discorso. Indi i risultati dei suoi argomenti possono esser meno positivi che messi nella bocca di altri, e questo rende molto interessante il modo in cui gli altri reagiranno in base al tiro di dado. Tra l'altro questo suo modo di fare l'ha già messo nei guai in passato.
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Nyxator » ven mar 22, 2019 3:24 am

~ Taverna dal Vecchio Lupo di Mare, sera ~

Il fiume di coscienza Bartolomeica cade nel vuoto.

Sì, sì, d'accordo, d'accordo, come dici tu... :sleep:
Ora però fa un favore a te stesso, fatti un'altra birra e taci; o nave o non nave ti strappo quella lingua da predicatore di bassa lega, la passo sopra una di quelle travi e la uso come cima per impiccarti...
esclama Drokmar indicando il soffitto col pollice.

Arglist ha scritto:[...] si alza e si avvicina a Drokmar.

"Sarai anche sagace, ma ti assicuro che i lividi che ti porterai a casa stasera ti ricorderanno che non sei stato saggio. Almeno non stasera." - fa, attendendo che finisca di fare quello che sta facendo prima di partire a riempirlo di pugni.

La conversazione, ormai pressoché a senso unico, termina nel momento in cui Ondir zittisce Drokmar con un pugno ben assestato alla tempia e gli fa sputare pipa, tabacco e braci sul pavimento. Forse, col senno di poi, c'erano metodi più salutari per scoprire che la pelle di un erede del drago è dura come la corteccia delle sequoie, ma per Ondir e Kreidd questo è indubbiamente quello che può dare maggiori soddisfazioni.

SOCK! (ahh, che suono liberatorio)

~~~~~

Drokmar balza in piedi di soprassalto e colpisce Ondir con una devastante gomitata al plesso solare, procurandogli un bozzo fumante sull'armatura e un lieve mancamento.
Bel destro, "signorina", ma il tuo momento di gloria termina qui!

QUESTO LO CREDI TUUUU!
grida Kreidd lanciandosi oltre il tavolo come un ariete umano, travolgendo Drokmar con tutta la forza dei suoi 130 e passa chilogrammi di peso. ¹
- ?! Ouch!

Entrambi finiscono a terra.

L'uomo di Tortuga sembra il più lesto nel ritrovare l'equilibrio e la posizione di vantaggio, ma Drokmar lo sorprende con un velenoso calcione negli stinchi e lo ributta a terra. ²
Dove pensi di andare?!? Con voialtri buffoni ³ ho appena cominciato!

Round 1
Spoiler:
Griglia (parte utile)

10,5.----.[]--.----.----.----.----.----.----.----.----
~9,0.----.[]--.----.----.----.----.----.----.----.----
~7,5.----[]_Bancone_[]----.----.----.----.----.
~6,0.---- 8) :P ---- :ninja: ----.----.----.----.
~4,5.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~3,0.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~1,5.----.---- :x ----.----.----.----.----.----.----.
~0,0.----.---- :evil: :) ----.----.----.----.----.----.

Legenda
.----. casella 1,5m x 1,5m
@ parete
8) Alazar (Scudo x 1min, con bacchetta in mano)
:P Demian
:mrgreen: Ombra (sparito nella confusione?)
:) Ondir (a mani nude, idealmente coi pugni nella mani)
:ninja: Bartolomé
:roll: Syalo (ritarda, per ora si astiene)
:x Kreidd (prono)
:evil: Drokmar (prono)
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buff: Scudo su Alazar
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Luskark ok :) ma Diplomazia già si tentò. In più il simpaticone è divenuto sospettoso/prevenuto nei tuoi confronti e Arglist ha già dichiarato l'intenzione di Ondir di pigliarlo a pugni appena possibile.
Al più ci scappa un Raggirare, per vedere se il ragionamento risulta convincente o meno.
Raggirare 11+5-5 = +11, nope.

Francesco1988 con quel +20 sei 1° in ordine di iniziativa, ne consegue che puoi preparare l'azione e anticipare tutti quanti a prescindere.

Arglist move e txc 7+12 = +19 su impreparato, preso.
Gli fai 3 danni non letali.
Ts Temp 11+12=+23 superato
La gomitata ti fa 9 danni non letali.

Da qui in poi rischi di provocare un AdO ad ogni pugno, dimmi tu se vuoi sfruttare o meno Combattere a 2 Armi per far a pugni o usare altre strategie.

Per ogni evenienza piazzo qui il pezzo sul combat a mani nude.

Prd ha scritto:Attacchi Senz'Armi
Colpire per infliggere danni con pugni, calci e testate è come attaccare con un'arma da mischia, con le seguenti eccezioni.

Attacchi di Opportunità
Attaccare senz'armi provoca un Attacco di Opportunità da parte di chi viene attaccato, purché quest'ultimo sia armato. L'attacco di opportunità viene effettuato prima del proprio attacco. Un personaggio che attacca senz'armi non incorre negli attacchi di opportunità di altri avversari (a parte quello che sta attaccando), e non provoca un Attacco di Opportunità se attacca un avversario disarmato.
Un personaggio senz'armi non può effettuare Attacchi di Opportunità (ma vedi Attacchi Senz'Armi “Armati”, sotto).

Attacchi Senz'Armi “Armati”
A volte l'attacco senz'armi di un personaggio o di una creatura ha la stessa efficacia di un'attacco armato. Un Monaco, un personaggio con il talento Colpo Senz'Armi Migliorato, un'incantatore che sprigiona un incantesimo a contatto o una creatura dotata di armi naturali è come se fossero armati.
Si noti che essere armati conta tanto in attacco quanto in difesa (il personaggio può effettuare Attacchi di Opportunità).

Danni da Colpi Senz'Armi
Un colpo senz'armi assestato da un personaggio di Taglia Media infligge 1d3 danni contundenti (più il modificatore di Forza, come di norma). Un colpo senz'armi di un personaggio di taglia Piccola infligge 1d2 danni contundenti, mentre un colpo senz'armi di un personaggio di taglia Grande infligge 1d4 danni contundenti. Tutti i danni inflitti dai colpi senz'armi sono Danni Non Letali. I colpi senz'armi si considerano come Armi Leggere (ai fini delle penalità per gli attacchi con due armi e così via).

Infliggere Danni Letali
Si può dichiarare che il proprio colpo senz'armi infliggerà danni letali prima di effettuare il Tiro per Colpire, ma si subisce penalità –4 al Tiro per Colpire. Se si possiede il talento Colpo Senz'Armi Migliorato, è possibile infliggere danni letali con un colpo senz'armi senza però subire alcuna penalità al Tiro per Colpire.

¹ move, acrobazia (salto) e sbilanciare romanzati
² feat Drag Down/Trascinare Giù
³ in teoria è rivolto ai soli Ondir e Kreidd, ma chi si sentisse chiamato in causa è libero di intervenire.
Iniziativa: Alazar (+20), Ondir (+18), Drokmar, Kreidd, Syalo, Demian(+11), Bartolomé(+10)

Pf attuali.
Demian: full, Ondir: 81 (9 danni n.l), Bartolomé: full, Alazar: full
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Arglist » ven mar 22, 2019 12:15 pm

Ondir

Dopo il primo colpo si getta anche lui su Drokmar, intendo a bloccarlo per garantire a Kreidd un più facile bersaglio. Un colpo veloce alla bocca dello stomaco ed una presa dovrebbero bastare.

_________________________________

Anche se non ricordo bene come funziona, direi di andare in lotta.
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Gwaihir » sab mar 23, 2019 12:29 am

Demian

Il bardo assiste divertito allo spettacolo imbastito da Drokmar e i suoi compagni di viaggio.
Buffoni!? Qualcuno ha richiesto un giullare per caso?! Bene!
Apre le braccia con un gesto teatrale e comincia la sua esibizione oratoria.
Prego gente! Vi racconterò la storia divertente del Drago di Bronzo Sbronzo e dei coraggiosi marinai che lo fermarono! Oggi i miei amici rappresenteranno quei coraggiosi marinai. Infondiamo loro coraggio e speranza nell'arduo tentativo di fermare il possente drago prima che faccia a pezzi il villaggio abitato da saggi bevitori di birra nanica!
Demian cercherebbe di camuffare il suo incantesimo di supporto per i compagni all'interno della sua orazione ed evitare che Drokmar si accorga del piccolo aiuto offerto ai suoi amici oltre al tifo.

Spoiler:
Azione di Movimento: Esibizione Bardica -> Ispirare Coraggio.
Azione Standard: Buone Speranze sfruttando il talento Canzone Incantata per nasconderne il lancio.
Azione Veloce: check di Intrattenere collegata al suddetto talento.
I bonus vengono distribuiti a tutti gli alleati, nel caso qualcuno voglia unirsi alla rissa.
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Nyxator » lun mar 25, 2019 9:37 am

~ Taverna dal Vecchio Lupo di Mare, sera ~

Syalo butta giù un sorso di vino rosso, si calca il cappuccio della tunica sul capo e si avvia sconsolata verso il bancone e l'uscita.
Sapete, "ciurma" ¹...alle volte mi chiedo perché dobbiamo sempre farci riconoscere ovunque andiamo... sussurra a Demian e Bartolomé, riferendosi con aria abbastanza apatica a quanto sta avvenendo in sala.
....
Faccio anch'io un salto giù al molo a sincerarmi se lei sa che io so che voi sapete che quello sa. Se mi sbrigo ad indossare l'abito di piume ² non dovrei aver grosse difficoltà ad arrivare prima in questa assurda corsa al platino...

L'ultimo sguardo della changeling è per Alazar.
Salve, "Signor Vista Arcana", le do il benvenuto a bordo...
Si ricordi di spegnerli ³ prima di uscire. Il mondo là fuori è pieno di marinai ancora sobri e quantomeno superstiziosi...
consiglia, in modo tutto sommato cordiale.

Round 1
Spoiler:
Intanto piazzo 'sto post d'intermezzo, do i results e qualche info utile.

Griglia (parte utile)

10,5.----[]--.----.----.----.----.----.----.----.----
~9,0.----[]--.----.----.----.----.----.----.----.----
~7,5.----[]_Bancone_[]----.----.----.----.----.
~6,0.---- 8) :P ---- :ninja: ----.----.----.----.
~4,5 :roll: ----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~3,0.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~1,5.----.---- :x ----.----.----.----.----.----.----.
~0,0.----.---- :evil: :) ----.----.----.----.----.----.

Legenda
.----. casella 1,5m x 1,5m
@ parete
8) Alazar (Scudo x 1min, con bacchetta in mano)
:P Demian
:mrgreen: Ombra (sparito nella confusione?)
:) Ondir (a mani nude, idealmente coi pugni nella mani)
:ninja: Bartolomé
:roll: Syalo
:x Kreidd (prono)
:evil: Drokmar (prono)
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buff: Scudo 1min su Alazar, Ispirare Coraggio+3, Buone Speranze (+2morale su Ts, txc, danni, prove)
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Gwaihir Intrattenere Commedia (per il lancio di B.S con Spellsong) 7+21= +28

Check contrapposti per vedere se/chi si accorge che Demian ha lanciato un incantesimo.
Francesco 1988 Percezione 10+9= +19 non ti accorgi del lancio, ma avendo ancora attiva Vista Arcana noti (oltre alle ennemila aure degli equip magici del gruppo) la comparsa in simultanea di un'aura debole di (Conoscenze Arcane 15+15= +30) Ammaliamento sul gruppo. (incluso Alazar)
Luskark Percezione 14+8 = +22 non ti accorgi.
Arglist Percezione 9+10-5(distratto/nella rissa) -1(almeno 3m distanza)= +13 non ti accorgi.
Arglist ha scritto:Anche se non ricordo bene come funziona, direi di andare in lotta.

In sostanza per quel tiro di Lotta avresti un bonus aggiuntivo di +9 (avversario prono, bonus bardici e spell) e rischieresti comunque un AdO per via della manovra senza il talento. Salvo tuoi contrordini/ripensamenti, ti do i results al mio prossimo post, secondo ordine di iniziativa. :)

Se occorresse il ripassone al volo eccoti link e info

Prd ha scritto:A meno che non sia indicato diversamente, compiere una Manovra in Combattimento provoca un attacco di opportunità da parte del bersaglio della manovra. Se si viene colpiti dal bersaglio, si subiscono i danni normalmente e si applica quel danno come penalità al tiro per compiere la manovra. Se il bersaglio è immobilizzato, privo di sensi o in altro modo incapacitato, la manovra riesce automaticamente (come se si fosse ottenuto un 20 naturale all’attacco). Se il bersaglio è stordito, si riceve bonus +4 all’attacco per compiere una manovra in combattimento contro di lui.


Lottare

Condizione: in Lotta

¹ chiara allusione/frecciatina a quanto disse Alli nel nascondiglio di Lisbeth
² "abito" già visto in PbF parte VIII
³ gli occhi che scintillano di blu per via della Vista.

Iniziativa: Alazar (+20), Ondir (+18), Drokmar, Kreidd, Demian(+11), Syalo(dopo il turno in ritardo), Bartolomé(+10)
Pf attuali.
Demian: full, Ondir: 81 (9 danni n.l), Bartolomé: full, Alazar: full


edit griglia e iniziativa
(dialoghi fuori turno liberi, come al solito)
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Luskark » mer mar 27, 2019 11:27 am

Bartolomé

Tiene sotto controllo la situazione, convinto che i baldi giovani siano capaci di gestire la rissa da soli.
In più non ama venire alle mani per tali motivi, e un tre contro uno parrebbe eccessivo.
Si rivolge a Syalo in uscita: Occorre un ausilio? O è meglio che una sola persona si incammini? Non vorrei che il qui presente si insospettisse.

Spoiler:
Se Syalo chiede una mano la seguo. I mercenari fuoriusciti potrebbero essere un po' tanti e il movimento potrebbe aver attratto qualcun altro. Ma non vorrei che Drokmar notasse la mia fuoriuscita e la interpretasse correttamente. Anche perché i mercenari potrebbero non aver notato lei, ma per quanto ho parlato di sicuro avranno notato me.
Se Syalo preferisce andar da sola ed è meglio ch'io resti e tenga un'azione preparata per estrarre la pistola e fermarlo nel caso in cui Drokmar dovesse estrarre un'arma.
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Francesco1988 » mer mar 27, 2019 8:15 pm

Alazar

Sorride a Syalo e la saluta con un piccolo chino del capo. La sua attenzione torna subito ad esser rivolta agli individui coinvolti nella lotta "erede del drago di bronzo è davvero un peccato essere al vostro cospetto e osservarvi lottare in terra come maiale in un porcile."
subito dopo torna a confabulare con Demian "ancora non comprendo come si sia giunti ad una situazione come questa. Voi che conoscete Allistra da più tempo di me, è normale che il sol menzionare il suo nome porti a ritrovarsi invischiati in simil situazioni?".
Attende la risposta del compagno restando in guardia ad osservare l'evolvere della situazione.
Le favole non insegnano ai bambini che i mostri esistono; questo lo sanno già. Le favole insegnano ai bambini che i mostri possono essere sconfitti.
Francesco1988
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun gen 27, 2014 2:45 pm

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Gwaihir » gio mar 28, 2019 7:15 pm

Demian

Divertito dalle parole di Syalo le sussurra di rimando.
Mia cara, non siate troppo dura.. purtroppo non tutti si divertono alla stessa maniera. A dopo.
Torna a commentare lo scontro con battute e facezie, ma si interrompe alla domanda dell'elfo.
Cosa posso dire Alazar... ho vissuto le situazioni più disparate a causa di quel nome, ma questa mi è assolutamente nuova.
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Nyxator » ven mar 29, 2019 8:06 pm

~ Taverna dal Vecchio Lupo di Mare, sera ~

Luskark ha scritto:Occorre un ausilio?

Syalo prosegue senza più voltarsi.
nay, inimicarmi il resto dell'isola non rientra nei miei progetti per la serata...

~~~~~


E intanto la zuffa continua senza vincitori né vinti.

Drokmar respinge la presa di Ondir con un calcio a piedi uniti, ¹ costringendolo a una parata di avambraccio, ed approfitta del diversivo per dondolarsi sul fianco e stordire il suo vicino di pavimento (Kreidd) con un violento manrovescio al naso.
Rialzatosi con un colpo di reni, ² sgattaiola fuori dalla portata di entrambi ² e serra i pugni.
Sto per perdere la pazienza, vi avverto...
Se qualcuno di voi sa qualcosa gli suggerisco caldamente di sputare il rospo.
fa con tono minaccioso.

Kreidd si rialza a sua volta ed afferra un bacile di terracotta ³, originariamente usato per servire in tavola un'abbondante porzione di gazpacho. ³
L'unica cosa che stai per perdere sono i denti.
L'omone di Tortuga suggella la frase con una scatarrata a terra.

~~~~~


SMETTETELA, TUTTI QUANTI!!!
torna a sbraitare il vecchio Thunderhead prima di mettersi a rovistare qua e là sotto al bancone, in cerca di chissàcosa.
Maledette teste di sughero, con tutte le bettole che ci sono dovevano propio venire nel mio locale a rompere i c...
(cerca e ricerca, fruga e rifruga)
Ma dove diavolo l'avrò messa...

Round 2
Spoiler:
Griglia (parte utile lievemente allargata)

10,5.----[]--.----.----.----.----.----.----.----.----
~9,0.----[]-- :sad1: ----.----.----.----.----.----.----
~7,5.----[]_Bancone_[]----.----.----.----.----.
~6,0.---- 8) :P ---- :ninja: ----.----.----.----.
~4,5 :roll: ----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~3,0.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~1,5.----.---- :x ----.----.----.----.----.----.----.
~0,0.----.---- .---- :) ----.----.----.----.----.----.
~1,5.---- :evil: ----.----.----.----.----.----.----.----.

Legenda
.----. casella 1,5m x 1,5m
@ parete
8) Alazar (Scudo x 1min, con bacchetta in mano)
:P Demian
:mrgreen: Ombra (sparito nella confusione?)
:) Ondir (a mani nude)
:ninja: Bartolomé (az. preparata: estrazione)
:roll: Syalo (in uscita)
:x Kreidd (s'è rialzato, con grosso piatto da portata)
:evil: Drokmar (s'è rialzato)
:sad1: oste Thunderhead (in cerca di qualcosa)
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buff: Scudo 1min su Alazar, Ispirare Coraggio+3, Buone Speranze (+2morale su Ts, txc, danni, prove)
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Arglist Lottare 5+12+9(vs prono, buff, spell) -0 (l'AdO nemico andò a vuoto) = +26 non basta

¹ AdO e un pò di flavour
² L'AdO di K vs Drok va a vuoto, segue passo 1,5m
³ in sostanza il tipico piattone da spartirsi tra più commensali.
Iniziativa: Alazar, Ondir, Drokmar, Kreidd, Demian, Syalo(in uscita), Bartolomé, Oste (ritarda)
Pf attuali.
Demian: full, Ondir: 81 (9 danni n.l), Bartolomé: full, Alazar: full
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria