Il 5°Clone

[Miniature] Miniature, dove comprarle?

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Miniature] Miniature, dove comprarle?

Messaggioda Fly » mer feb 22, 2006 1:24 pm

Salve a tutti, mi sapreste indicare un sito internet serio ed affidabile , oltre alla 25 edizione, dove posso comprare le miniature dungeons and dragons e qualche manuale ??? Grazie infinite.
Avatar utente
Fly
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio giu 02, 2005 7:00 am

Messaggioda fenna » mer feb 22, 2006 1:52 pm

Aloa ciquito!
Siti affidabili ti dò alcuni indirizzi da cui potrai rifornirti.

DRAGONSTORE (Raven distribution una delle realtà più grandi nel GDR Italiano)
http://www.dragonstore.it/articoli.php?c=343

I GIOCHI DEI GRANDI (negozio on line fornitore di metà dei negozi di GDR del nord Italia)
http://www.igiochideigrandi.it/

STRATELIBRI (Editrice di Cyberpunk e di altri gran bei giochi. Sito di vendita on line)
http://www.stratelibri.it/catalog/index ... 28_181_188

MAGIC MARKET (ottimo sito di distribuzione on line)
http://www.magicmarket.it/homegame.aspx ... t=1&home=1

Un appunto.
Per quello che mi risulta però (almeno per i manuali), il metodo più economico per prendere prodotti 25edition e farseli spedire a casa, è sempre attraverso al 25edition.
Tenuto conto che non paghi le spese di spedizione, che per prodotti così voluminosi vanno anche sui 7/9 euro e che dopo il primo ordine ottieni uno scoto del 10% sui successivi.
In ogni caso questi siti sono ottimi!

Aloa!
Daniele "fenna" Fenaroli
Avatar utente
fenna
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 575
Iscritto il: dom set 26, 2004 7:00 am

Messaggioda Dedalo » mer feb 22, 2006 2:03 pm

Vi rammento che per i titoli dei topic sono necessari i TAG:

[url=http://zaxarius.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2513&sid=f91343bc0128831f5b6cc9337542fa44][Avviso del 5°Clone] TAG del Forum
[/url]

Questo topic l'ho già rinominato io, ma siete pregati di ricordarlo in futuro.

Il forum lo fate voi, e la qualità dello stesso ne consegue.

Buon proseguimento.
Signore, mi domando chi sia l'idiota che inventò il bacio!
Jonathan Swift
Avatar utente
Dedalo
L'Osservatore
L'Osservatore
 
Messaggi: 4463
Iscritto il: ven lug 23, 2004 7:00 am

Messaggioda orion6 » ven mar 24, 2006 11:40 pm

confermo che il modo + economico x comprare manuali italiani on-line è la 25!!!! Dopo il primo acquisto ti fa anche lo sconto del 10% e ti manda una mappa gratis! Inoltre di solito son molto gentili!
Se no puoi provare con e-bay ma è + rischioso!!!

Per le miniature io invece ti consiglio gente (come me :lol: ) che le vende direttamente sciolte!!! Così puoi comprare solo quelle che vuoi!
Poi molto dipende anche dall'uso che ne vuoi fare!!!
Per vederle tutte puoi andare su www.wizards.com , cerchi la sezione miniature e guardi le gallery. Ci sono le immagini di tutte le mini di tutte le 9 serie uscite fin'ora!!!
Avatar utente
orion6
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 24, 2006 8:00 am
Località: Milano

Messaggioda MaxFactorST » gio dic 14, 2006 3:19 pm

Oppure un negozio qualunque?
Vi ricordo che, senza scomodare spedizioni o altro, la maggior parte dei negozi italiani, effettua lo sconto del 10% sui propri prodotti ai clienti fidelizzati!
Avatar utente
MaxFactorST
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1222
Iscritto il: gio set 21, 2006 7:00 am
Località: Parma

Messaggioda Grankel » gio dic 14, 2006 8:43 pm

anch'io chercavo delle miniature.. possibilmente singole dei mie PG di quest... qualcuno può darmi una mano??
Il Signore dei Discepoli della Carnazza´s Tower
Immagine
Ogni mia osservazione è SEMPRE IMHO!

"L'ascia lascia la scia di SANGUE!"
Avatar utente
Grankel
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1980
Iscritto il: mer apr 27, 2005 7:00 am
Località: Terre di Itria - Mithril Hall

Messaggioda orion6 » lun gen 08, 2007 1:44 am

Io molto volentieri!!!!
Purtroppo non riesco a frequentare questo forum gran che....

Se vi servono miniature scrivetemi al mio indirizzo:

orion6@fastwebnet.it

vendo mini da 50 centesimi l'una...

;)
Avatar utente
orion6
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 24, 2006 8:00 am
Località: Milano

Re: [Miniature] Miniature, dove comprarle?

Messaggioda Nikkki » mar giu 11, 2019 7:57 am

Buongiorno ragazzi! È con grande piacere che annunciamo l'apertura di G3DR, uno shop di miniature per Dungeons&Dragons tutto italiano!

Le nostre miniature sono create con stampante 3D in materiale PLA, atossico e ottenuto da fonti biodegradibili e sono presentate a prezzi molto più bassi rispetto alla media. Puntiamo a diventare lo store di riferimento per le miniature economiche in Italia, offrendo un campionario di centinaia di prodotti differenti. Al momento abbiamo in vendita solo una parte di tutti i modelli (disegnati da un artista americano) ma ne aggiungiamo di nuovi ogni settimana.

L'idea è di arrivare quanto prima a coprire praticamente tutte le combinazioni possibili di personaggi in termini di classe e razza. Ma non ci limitiamo ai PG: nel nostro store potete trovare anche molti mostri presi dal manuale dei mostri della 5a edizione di D&D, partendo dai draghi per arrivare ai goblin.

Siamo inoltre tra i pochissimi che vendono anche elementi di ambientazione: qui potete trovare il nostro set di miniature Ambientazione-Dungeon. Si tratta di un set basato su sistema openlock che permette di ricombinare i pezzi per creare sempre nuove stanze e nuovi corridoio da far esplorare ai propri personaggi, che si può arricchire con molti nuovi elementi presi singolarmente dallo store: altri pezzi di pavimento e di pareti, ma anche porte segrete, scale a chiocciola, botole e molto altro ancora.

Vi invitiamo a dare un'occhiata al nostro store; in ogni caso un caro saluto e buon gioco a tutti! :)
Nikkki
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 11, 2019 7:43 am


Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria