Il 5°Clone

[Concorso 5°Clone] Crea il miglior PNG "necromante"

Partecipa ai nostri concorsi e vinci i premi messi in palio dalle più autorevoli società del settore!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Nadir_Sharpblade » gio mar 02, 2006 2:48 pm

Nadir ha scritto:Dall'ultima precisazione sembra che solo utenti iscritti a questo forum possano partecipare.
Se è corretto avvisatemi per favore che edito la news con il bando postata su gdritalia in modo da informare gli utenti che vogliono partecipare che devono necessariamente registrarsi preventivamente su questo forum.


Nadir_Sharpblade ha scritto:Il 5°Clone, in collaborazione con Wyrd Edizioni, è lieto di ospitare il primo di una serie di "Contest" cui tutti gli utenti registrati potranno partecipare.


Nadir ha scritto:Già che ci sono vi rifaccio la domanda che era stata posta da un utente su gdritalia e che avevo girato a dees in privato visto che non trovo una eventuale risposta:
Alcuni erano interessati a sapere chi valuterà le opere. In particolare se si tratta dei ragazzi di Wyrd o meno ecc.

La Wyrd giudicherà i lavori.

Grazie per le domande di chiarimento.
Saremo grati di un aggiornamento delle FAQ sul vostro sito.
Immagine
Avatar utente
Nadir_Sharpblade
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 3146
Iscritto il: ven mar 26, 2004 8:00 am
Località: Roma

Messaggioda Nadir » gio mar 02, 2006 2:50 pm

Ok grazie, inserisco le precisazioni su gdritalia
Coordinatore e Responsabile di GdRItalia
Sei uno spirito avventuroso?
Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora remota e nascosta oltre le terribili cascate del pericolo?
Allora è me che cercherai!
Avatar utente
Nadir
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 308
Iscritto il: ven set 10, 2004 7:00 am
Località: Milano

Messaggioda Aydo » sab mar 04, 2006 1:03 am

Ma le statistiche del personaggio vanno scritte o no?

Cioé devo fare una "scheda" numerica e poi un background di 500 parole, o basta solo il background?

Grazie
Quando ero piccolo, m'innamoravo di tutto
correvo dietro ai cani...
e quando avevo 200 lune e forse qualcuna è di troppo,
rubai il primo cavallo e mi fecero gnomo
Cambiai il mio nome, in Coda Di Lupo!
Avatar utente
Aydo
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 237
Iscritto il: sab lug 24, 2004 7:00 am
Località: Bergamo

Messaggioda Arciere_Arcano » sab mar 04, 2006 12:36 pm

"Spediteci, via email (all'indirizzo info@5clone.it e specificando nell'oggetto "Contest Wyrd - Manuale Necromanzia"), un file .doc contenente il "background", ovvero la descrizione, statistiche escluse, di un/a necromante che vi sembra in linea con le tematiche trattate dal manuale in questione."


"- 500 parole statistiche escluse: potete far riferimento ai manuali della Wyrd, ad ambientazioni non WotC, inserire nuovi elementi di gioco ad hoc per il vostro personaggio."


Quindi presumo solo BG! ;)
Straganzo del 5°Clone, con apparizioni sporadiche e insidiose.
Gli orpelli grafici possono aspettare. L'ha detto Blackstorm.
Avatar utente
Arciere_Arcano
Il Costruttore
Il Costruttore
 
Messaggi: 4967
Iscritto il: lun lug 05, 2004 7:00 am
Località: Agliana [PT]

Messaggioda Dees » sab mar 04, 2006 2:24 pm

confermo, 500 parole di BG.
le statistiche non vengono richieste in questa fase.
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda Aydo » sab mar 04, 2006 9:07 pm

Ma quanti elaborati si possono inviare a testa??

giusto perché mi pare che non ci sia scritto... :S
Quando ero piccolo, m'innamoravo di tutto
correvo dietro ai cani...
e quando avevo 200 lune e forse qualcuna è di troppo,
rubai il primo cavallo e mi fecero gnomo
Cambiai il mio nome, in Coda Di Lupo!
Avatar utente
Aydo
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 237
Iscritto il: sab lug 24, 2004 7:00 am
Località: Bergamo

Messaggioda Nadir_Sharpblade » mar mar 07, 2006 5:24 pm

Aydo ha scritto:Ma quanti elaborati si possono inviare a testa??

giusto perché mi pare che non ci sia scritto... :S


Nadir_Sharpblade ha scritto:Spediteci, via email (all'indirizzo info@5clone.it e specificando nell'oggetto "Contest Wyrd - Manuale Necromanzia"), un file .doc contenente il "background", ovvero la descrizione, statistiche escluse, di un/a necromante che vi sembra in linea con le tematiche trattate dal manuale in questione.


Uno.
Del resto credo sia meglio focalizzarsi su un lavoro di alta qualità che prepararne diversi di qualità inferiore (insomma non è proprio come una lotteria dove chi ha più biglietti ha più possibilità). :wink:
Immagine
Avatar utente
Nadir_Sharpblade
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 3146
Iscritto il: ven mar 26, 2004 8:00 am
Località: Roma

Messaggioda Dees » mer apr 12, 2006 10:03 am

aggiornamento FAQs

FAQs condensate:

- 500 parole statistiche escluse: potete far riferimento ai manuali della Wyrd, ad ambientazioni non WotC, inserire nuovi elementi di gioco ad hoc per il vostro personaggio.
- contenuti: il limite alla crudezza dei contenuti è la decenza. Cercate di riflettere prima di scrivere e di valutare se quanto avete intenzione di inviare può essere proposto a (anche) un pubblico minorenne.
- una eventuale pubblicazione è a discrezione della Wyrd che contatterà i lavori meritevoli e chiederà agli autori un ampliamento (un po' come è successo per Eberron) fino a giungere a un prodotto pubblicabile.
- i credits NON vengono inseriti per cortesia. Chi verrà (se verrà) giudicato degno di pubblicazione mantiene la paternità della sua creazione, ma cede i diritti di pubblicazione. Potrete dire ancora "quello l'ho fatto io" e la prova sarà il vostro nome nei credits.
- si può inviare un solo lavoro per partecipante.
- Inserite chiaramente il nome utente con il quale siete registrati presso il sito sia nel corpo della email contenente il file di background sia all'interno dello stesso file.
- i lavori saranno giudicati da una commissione interna a Wyrd Edizioni
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda Nadir_Sharpblade » mer apr 26, 2006 12:21 pm

[26/04/2006] Punto di situazione:

tutti i lavori pervenuti entro la data di chiusura del contest (i cui autori hanno ricevuto una email di conferma di ricezione dell'eleborato) sono stati inviati (in forma anonima, ovvero eliminando le informazioni inerenti l'autore) alla Wyrd.

Una volta ricevuto il giudizio della Wyrd aggiorneremo questo topic inserendo i primi due classificati di cui posteremo, inoltre, sempre su questo topic, i lavori.
Immagine
Avatar utente
Nadir_Sharpblade
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 3146
Iscritto il: ven mar 26, 2004 8:00 am
Località: Roma

Messaggioda Aydo » gio apr 27, 2006 9:14 am

Fantastico!
Hai anticipato di un soffio il mio post petulante nel quale chiedevo quando e come si sarebbero saputi i risultati!! ^_^

Grandiosi!
Quando ero piccolo, m'innamoravo di tutto
correvo dietro ai cani...
e quando avevo 200 lune e forse qualcuna è di troppo,
rubai il primo cavallo e mi fecero gnomo
Cambiai il mio nome, in Coda Di Lupo!
Avatar utente
Aydo
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 237
Iscritto il: sab lug 24, 2004 7:00 am
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a CloneContest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria