Il 5°Clone

[Discussione] Contest Wyrd

Partecipa ai nostri concorsi e vinci i premi messi in palio dalle più autorevoli società del settore!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Discussione] Contest Wyrd

Messaggioda Dees » mar mag 02, 2006 2:48 pm

Ormai il contest Wyrd si e' concluso e siamo in attesa di conoscerne i vincitori.

Essendo questo il primo di una serie di concorsi destinati a voi, ci piacerebbe, dopo questo iniziale "rodaggio", avere un vostro parere per venire il più possibile incontro alle vostre preferenze, nel prosieguo di questa iniziativa.

Ci rivolgiamo sia a chi ha partecipato sia a chi non ha partecipato al primo contest relativo alla creazione di un background di un PNG necromante per avere le vostre impressioni, conoscere i motivi che vi hanno spinto a partecipare o a non partecipare e sapere cosa vi è piaciuto o meno riguardo al tema, la tempistica, i chiarimenti forniti, i premi e quant'altro.

Naturalmente saranno molto graditi suggerimenti per il futuro
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda Ziedrich » mar mag 02, 2006 5:03 pm

Se si faranno altri contest come questo probabilmente vi parteciperò...

Ziedrich
Avatar utente
Ziedrich
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 544
Iscritto il: sab gen 21, 2006 8:00 am

Messaggioda kaiza » mar mag 02, 2006 6:30 pm

Ci rivolgiamo sia a chi ha partecipato sia a chi non ha partecipato al primo contest relativo alla creazione di un background di un PNG necromante

Azz, ma era solo il background? Ho sempre pensato ci fosse da mettere giù una build, quindi non ho partecipato. Peccato. Se ci saranno altri contest che non prevedono la combinazione di regole ma solo una buona dote scrittoria parteciperò.

k.
L'ignoranza è Forza.
Avatar utente
kaiza
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 910
Iscritto il: lun mag 23, 2005 7:00 am

Messaggioda CuginodiAlf » mar mag 02, 2006 6:51 pm

Io non ho partecipato semplicemente perchè nello specifico il constest aveva un tema troppo focalizzato per interessarmi. O meglio: focalizzato in una direzione che non mi attraeva.

Per quanto l'esca fossero ben due manuali, creare un personaggio Necromante non mi ispirava, quindi ho preferito dedicare il mio tempo ad altro.

Eventuali altri contest con questo o altri temi potrebbero interessarmi: il problema è che non saprei mai dire in anticipo a quali condizioni. Dipende sia dalla mia personale volubilità che dalla mia disponibilità di tempo libero.
CdA del CRM, e Paradosso Ambulante.
Scrivete qui il vostro messaggio, mi incaricherò di diffonderlo a dovere
Avatar utente
CuginodiAlf
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:00 am
Località: Trieste

Messaggioda Dees » mar mag 02, 2006 7:00 pm

kaiza ha scritto:Azz, ma era solo il background? Ho sempre pensato ci fosse da mettere giù una build, quindi non ho partecipato.



Credevo fosse chiaro :blink: . Solo un background senza statistiche.
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda kaiza » mar mag 02, 2006 7:19 pm

Sarebbe stato chiaro se avessi letto il post. :P
Guardando il titolo "crea il miglior PNG necromante" ho evinto si trattasse di costruire un PNG con classi e livelli e ho abbandonato in partenza. Peccato perché avrei vinto. :P

k.
L'ignoranza è Forza.
Avatar utente
kaiza
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 910
Iscritto il: lun mag 23, 2005 7:00 am

Messaggioda Aydo » mer mag 03, 2006 10:21 am

beh io ho partecipato perché avevo già in mente il background di un pg necromante,
A mio avviso Però il limite di battute era un tantino troppo stretto...

Ah... se non mi é stato comunicato nulla significa che non sono arrivato nemmeno alla soglia della decenza?
Quando ero piccolo, m'innamoravo di tutto
correvo dietro ai cani...
e quando avevo 200 lune e forse qualcuna è di troppo,
rubai il primo cavallo e mi fecero gnomo
Cambiai il mio nome, in Coda Di Lupo!
Avatar utente
Aydo
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 237
Iscritto il: sab lug 24, 2004 7:00 am
Località: Bergamo

Messaggioda Nadir_Sharpblade » lun mag 08, 2006 11:51 am

Aydo ha scritto:Ah... se non mi é stato comunicato nulla significa che non sono arrivato nemmeno alla soglia della decenza?

No, significa solo che siamo in attesa del responso dalla Wyrd :wink:

Verranno, come detto, comunicati i due migliori lavori (il cui elaborato verrà pubblicato anche sul nostro forum).

Gli altri lavori non saranno oggetto di classifica (ovviamente).
Immagine
Avatar utente
Nadir_Sharpblade
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 3146
Iscritto il: ven mar 26, 2004 8:00 am
Località: Roma


Torna a CloneContest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria