Il 5°Clone

[Domanda] effetti di esibizioni di più bardi si accumulano?

Discuti di argomenti di Pathfinder Gioco di Ruolo che vanno al di là del semplice regolamento!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[Domanda] effetti di esibizioni di più bardi si accumulano?

Messaggioda Topazio » lun giu 12, 2017 11:47 am

Come da titolo del topic, ho questo dubbio. Penso di no, anche perché altrimenti un gruppo di bardi farebbero un casino
Topazio
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 94
Iscritto il: gio lug 07, 2016 3:08 pm

Re: [Domanda] effetti di esibizioni di più bardi si accumula

Messaggioda thondar » lun giu 12, 2017 12:41 pm

Gli effetti si cumulano ma ricordati le regole sulla sovrapposizione degli effetti.
Bonus con lo stesso nome non si cumulano, mentre effetti multipli di controllo mentale hanno delle limitazioni.
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15803
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am


Torna a Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria