Il 5°Clone



Nuova Ambientazione: Il Mondo di Kerghom

Vi presentiamo qua un lavoro a più mani che nasce da un'idea di Stefano "Khaleb" Buonocore sul nostro forum ed ha poi raccolto la collaborazione di altri appassionati, utenti del 5°Clone e non. Si tratta di un'ambientazione, impreziosita da un esteso set di illustrazioni, ma costituita solo da testo descrittivo: adattabile quindi a qualunque sistema di gioco.

Pensiamo di non sbagliarci nel dire che erano anni che non vedevamo un lavoro amatoriale fatto così bene, per cui da parte del 5°Clone un ottimo lavoro a Stefano ed a tutte le persone che lo hanno supportato nel lavoro di redazione e pubblicazione!

Dimensioni del file: 61.241 KB

Commenti   

 
# Starchy 2017-02-07 11:21
Mai letto una cosa così particolare e approfondita, davvero tanta roba...se penso che il massimo che sto creando è un' isola con tre popoli, tre divinità e nient' altro mi viene da suicidarmi T.T
Davvero un lavoro mastodontico, complimenti!
 
 
# evanda 2017-03-12 18:59
Beh Starchy, un'ambientazion e può nascere anche così. Crei la tua prima isoletta e un po' alla volta espandi il tuo mondo, aggiungendo nuove terre e popoli seguendo l'evolversi della campagna. Alla fine ti trovi con un intero continente o anche di più.
 

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria