Il 5°Clone



Generatore di Razze: Pathfinder Advanced Race Guide Playtest

Vi segnaliamo che da oggi è disponibile per il download il Round 1 di Playtest di Advanced Race Guide, il prossimo attesissimo manuale che concentra l'attenzione sulle opzioni razziali per il proprio personaggio che Paizo Publishing ha rilasciato il 4 ottobre.

Grazie alla preziosa collaborazione di Wyrd Edizioni, lo staff del 5°Clone, avvalendosi anche dell'ausilio di alcune delle persone che lavorano alla localizzazione di PF GdR, ha tradotto ed impaginato il documento, mettendolo a disposizione di tutti gli appassionati di Pathfinder!

Come potete leggere dalla traduzione dell'articolo di presentazione...

il playtest in questione durerà solo due settimane, ma non temete vi resta ancora qualche giorno per dire la vostra sulle board di Paizo!

 

Per oltre due anni, abbiamo rilasciato una pletora di nuove classi, talenti, incantesimi e altre opzioni per i vostri personaggi, ma l’unica area che non abbiamo mai esplorato troppo a fondo sono le razze. L’Advanced Race Guide sta per cambiare tutto questo con un mucchio di nuove razze analizzate nel dettaglio e nuove opzioni e strumenti basati specificatamente sulla razza del vostro personaggio...

In questo poderoso manuale presentiamo un sistema per creare le vostre razze, usando un semplice meccanismo a punti. Anche se non sarà ammesso nella Pathfinder Society Lega di Gioco Organizzato, questo sistema permetterà a giocatori e GM di aggiungere nuove razze innovative alle loro sessioni di gioco, così come di mettere a disposizione del proprio gruppo alcune opzioni più mostruose. Creare un sistema di questo genere non è facile, e bilanciarlo è ancora più difficile, ecco perché vogliamo che procediate al playtest di questo sistema al più presto e ci forniate pareri, opzioni e suggerimenti per migliorarlo.

Questo sistema è già disponibile. Prendete il documento da qui e leggetelo. Create una o due razze e introducetele nelle vostre sessioni. Postate le vostre idee e feedback sulla board di playtest dell’Advanced Race Guide. Accertatevi di aggiungere le razze che avete creato nel tread Nuove Razze. Questo playtest resterà aperto per le prossime due settimane. Non vediamo l’ora di vedere cosa vi inventerete.

Jason Bulmahn
Autore

 Lo trovate nella nostra area downloads ed a breve pubblicato anche sul sito di Wyrd Edizioni.

Commenti   

 
# kalamar 2011-10-18 12:50
Davvero molto interessante. Complimenti! :-)
 
 
# Jenosky 2011-10-18 20:12
Complimenti a voi del 5°clone per il lavoro di traduzione meno alla wyrd che si impegna a tradurre questi manuali quando ve ne sono altri decisamente più interessanti (vedi i vari Ultimate e ambientazioni).
 
 
# kalvalastir 2011-10-19 11:56
Questo manuale non è attualmente in programmazione per la traduzione da parte di Wyrd :-)
 
 
# darkskull 2011-10-19 11:59
Del resto pure volendo è un manuale che non è stato ancora nemmeno finito di scrivere (sennò non si farebbero questi playtest ^^), quindi...
 
 
+1 # zaknafein 2011-10-19 20:44
Fatevi passare tutto il materiale da tradurre almeno per il 2012 vedremo qualche manuale nuovo; mentre la Wyrd pensi a evadere i vari ordini che ha in carico.
 
 
# breaksdeimiti 2011-10-27 18:38
siete i migliori!!!!!!! !
 

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria