Il 5°Clone



Grandi novità per Pathfinder: tutte le prossime uscite italiane

Oggi Giochi Uniti ha pubblicato niente meno che un prospetto con tutte le uscite a venire. Poche date, è vero, ma tanta acquolina in bocca per la molta carne al fuoco.

Si comincia con le uscite a breve, quelle già note da tempo. Questo mese esce Processo alla Bestia mentre il prossimo sarà la volta di Luna Infranta, rispettivamente il numero 2 e 3 della Saga Morte Sovrana, cui seguiranno con cadenza regolare anche i restanti capitoli. Ad aprile invece usciranno in contemporanea la ristampa del Manuale di Gioco e niente meno che Guida alla Magia, versione italiana dell'attesissimo Ultimate Magic. Guida al Combattimento, localizzazione dell'Ultimate Combat, invece pare sia in stato avanzato, ma non è ancora noto con precisione quando arriverà nei negozi.

Passiamo ora al futuro... 

Che sembra prospettarsi davvero roseo, visto che sono stati annunciate le localizzazioni del NPC Codex e dell'Ultimate Equipment, due ottimi manuali che aiuteranno master e giocatori a gestire con maggiore facilità le loro campagne e personaggi.

La vera chicca è però l'annuncio riguardante il prossimo Aventure Path da tradurre. Sembra che GU sia orientata a fare Kingmaker, una saga che sebbene sia cronologicamente un po' datata resta alquanto innovativa nei contenuti, ma che nonostante ciò desideri conoscere le preferenze dei suoi clienti a riguardo: tant'è che su Facebook è stato indetto un apposito sondaggio in cui si può esprimere il proprio "voto".

Per maggiori informazioni riguardo le prossime uscite qui riportate vi rimandiamo all'articolo completo sul sito dell'editore.

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria