Il 5°Clone

[Progetto] Compendio Classi - Ladro (Terminato)

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda aia » gio ago 25, 2005 3:55 pm

Dark_Wolf ha scritto:Ho completato il lavoro, aggiungendo immagini ed impaginando. Rimane comunque in fase beta dato che aspetto contenuti aggiuntivi, che venga impaginato in pdf, che piaccia alla gente ma soprattutto ci sono un'infinità di cose da aggiungere e da formattare. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo schizzo.[/i]



...quale?!?! ...forse ti sei scordato l'attachment... :oops:
Ogni mattina un Mod si sveglia e sa che dovrà combattere contro il Maps...
...ogni mattina un discepolo del Maps si sveglia e sa che nulla lo potrà fermare...
Non importa che tu sia un Mod o un Mapser, l´importante è che posti a più non posso!
Avatar utente
aia
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3450
Iscritto il: lun mag 10, 2004 7:00 am
Località: Mastro Spammone dal 1261 in Tergeste

Messaggioda aia » ven ago 26, 2005 8:09 am

ahemmm... ehi, D_W, pssss! ti lascio un paio di consigli se vuoi che qualcuno ti risponda e collabori:

1. il file e' 1.5 mb! ti conviene zipparlo e poi linkare l'archivio compresso... forse cosi piu' gente potra' scaricarlo!

2. il doc word ha dei problemi! con word2000 non riesco ad aprirlo in nessun modo! prova a controllare!

3. ma questo e' piu' che altro un consiglio "generale": prima di partire con un progetto, x trovare collaboratori, devi esporre il tuo progetto e organizzarti con gli altri... ora, mi ricordo che avevi scritto un topo su questa tua idea ma poi non so come hai concluso... certo e' che se nessuno ti aveva detto allora che era interessato a partecipare, non devi chiederlo ora e sconvolgerti se nessuno lo fa! :wink:

ciauuu
Ogni mattina un Mod si sveglia e sa che dovrà combattere contro il Maps...
...ogni mattina un discepolo del Maps si sveglia e sa che nulla lo potrà fermare...
Non importa che tu sia un Mod o un Mapser, l´importante è che posti a più non posso!
Avatar utente
aia
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3450
Iscritto il: lun mag 10, 2004 7:00 am
Località: Mastro Spammone dal 1261 in Tergeste

Messaggioda selven » ven ago 26, 2005 9:23 am

aggiungerei che per portabilita e meglio il pdf (acrobat reader e gratis word lo devi pagare a microsoft
raga controlate le impostazioni del forum avete il GMT a +10 (e per il momento siamo solo a +2)
Avatar utente
selven
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 448
Iscritto il: lun ago 22, 2005 7:00 am

Messaggioda Caio » dom ago 28, 2005 1:55 am

Non è che lo puoi mettere in ita? perchè io non ci capisco un H di ing :oops:
-Ricorda solo una cosa....io posso!
Avatar utente
Caio
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2628
Iscritto il: lun dic 06, 2004 8:00 am
Località: Ancona

Prossimo

Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria