Il 5°Clone

Pagina 2 di 2

Re: [Staff] Richiesta di aiuto per organizzazione evento onl

MessaggioInviato: mar gen 18, 2022 12:32 pm
da Nyxator
Tra i problem marginali mi si segnala questo error che rende impossibile passare al Clone dal link nelle e-mail di notifica.

ERR_TUNNEL_CONNECTION_FAILED

(comunque il "problem" si evita semplificemente andando sul sito o sul forum tramite browser o preferiti come di norma e s'è risolto. Te lo segnalo giusto per la cronaca, che ricordo che con le notifiche era sempre un pò una festa anche ai tempi in cui te le segnalava Red Dragon :) )


Luskark ha scritto:Il listone torna a piena forza (e sono pronto a compilarne altri ancora). :dance:

Ormai abbiamo già scoperto che stai cercando di entrare nella CdP del Listificatore Arcano per avere il +1d6 del furtivo per ogni voce del listone :D

Re: [Staff] Richiesta di aiuto per organizzazione evento onl

MessaggioInviato: mar gen 18, 2022 5:27 pm
da Kalvalastir
Nyxator ha scritto:Tra i problem marginali mi si segnala questo error che rende impossibile passare al Clone dal link nelle e-mail di notifica.

ERR_TUNNEL_CONNECTION_FAILED


Hmm... la redirezione da HTTP a HTTPS fa qualche bizza. Ci guardo :)

Re: [Staff] Richiesta di aiuto per organizzazione evento onl

MessaggioInviato: mar gen 18, 2022 5:49 pm
da Kalvalastir
anche ai tempi in cui te le segnalava Red Dragon :)


FERMI TUTTI.

Nello spam ho una sfilza di messaggi "Undelivered Mail Returned to Sender"

Messaggi come questo:
Immagine

Qualcosa mi dice che a Red Dragon non gli arrivavano mai le notifiche perché ha inserito un'email non funzionante :mrgreen:

@Red Dragon, se passi di qui... ti risulta?

EDIT: effettivamente l'errore "Recipient address rejected" ha a che fare con l'antispam di Red Dragon, è il suo provider che non accetta il messaggio.

Dopo tutti questi anni, forse risolviamo l'arcano!

Re: [Staff] Richiesta di aiuto per organizzazione evento onl

MessaggioInviato: mer gen 19, 2022 12:43 am
da Red_Dragon
Ciao! Ho controllato ma sul mio profilo vi è un'altra email: red.dragons@virgilio.it.
Perché continua a mandarla ad un indirizzo chiuso da anni? Potresti eventualmente cambiarla tu d'ufficio? Visto che, a quanto pare, ignora quello che gli dico?

Grazie ^_^

Ciao :)

Re: [Staff] Richiesta di aiuto per organizzazione evento onl

MessaggioInviato: mer gen 19, 2022 9:28 am
da Kalvalastir
Red_Dragon ha scritto:Ciao! Ho controllato ma sul mio profilo vi è un'altra email: red.dragons@virgilio.it.
Perché continua a mandarla ad un indirizzo chiuso da anni? Potresti eventualmente cambiarla tu d'ufficio? Visto che, a quanto pare, ignora quello che gli dico?

Grazie ^_^

Ciao :)


A parte la stranezza che tu vedevi sul profilo un'email differente... Ho verificato da backend e sostituito!

Ora dovrebbero arrivarti le notifiche!

:cheer: :cheer: :cheer:

Re: [Staff] Richiesta di aiuto per organizzazione evento onl

MessaggioInviato: mer gen 19, 2022 11:11 am
da Nyxator
Kalvalastir ha scritto:EDIT: effettivamente l'errore "Recipient address rejected" ha a che fare con l'antispam di Red Dragon, è il suo provider che non accetta il messaggio.

Dopo tutti questi anni, forse risolviamo l'arcano!

:jump:
Kalvalastir ha scritto:
Red_Dragon ha scritto:Ciao! Ho controllato ma sul mio profilo vi è un'altra email: red.dragons@virgilio.it.
Perché continua a mandarla ad un indirizzo chiuso da anni? Potresti eventualmente cambiarla tu d'ufficio? Visto che, a quanto pare, ignora quello che gli dico?

Grazie ^_^

Ciao :)


A parte la stranezza che tu vedevi sul profilo un'email differente... Ho verificato da backend e sostituito!

Ora dovrebbero arrivarti le notifiche!

:cheer: :cheer: :cheer:

Una stranezza simile me l'avevi sistemata d'ufficio anche a me ai tempi in cui cambiai la casella email. In teoria credo sia proprio quella pagina là del profilo utente che (salvo superpoteri da Admin) non salva - o non mostra a noi - le modifiche dell'indirizzo email.

Re: [Staff] Richiesta di aiuto per organizzazione evento onl

MessaggioInviato: mer gen 19, 2022 11:16 am
da Kalvalastir
Nyxator ha scritto:Una stranezza simile me l'avevi sistemata d'ufficio anche a me ai tempi in cui cambiai la casella email. In teoria credo sia proprio quella pagina là del profilo utente che (salvo superpoteri da Admin) non salva o non mostra a noi le modifiche dell'indirizzo email.


Credo anche di sapere a cosa è dovuto, ovvero al componente che collega il login di forum e sito. Le modifiche fatte al profilo sul forum non vengono accettate se in conflitto con i dati del profilo sul sito.

Solo il contrario è possibile (le modifiche sul profilo del sito si riflettono anche sulla parte forum)

È roba vecchia e oramai non più supportata dallo sviluppatore, quindi mi sa che per il momento resterà così.

Re: [Staff] Richiesta di aiuto per organizzazione evento onl

MessaggioInviato: mer gen 19, 2022 12:14 pm
da Nyxator
No problem.
Tra l'altro ho notato che da quando ci hai ricentrati da mobile e ripristinato il tema, ha ripreso a fungere anche il login in alto. :)

Re: [Staff] Richiesta di aiuto per organizzazione evento onl

MessaggioInviato: mer gen 19, 2022 1:14 pm
da Red_Dragon
Email di notifica arrivata! EVVAI! :D :clap: :alcool: :jump:

Ciao :)

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria