Il 5°Clone

[Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda sagittily » ven feb 11, 2011 3:30 pm

a me non funziona nè con adobe reader 9.4.1 nè con adobe reader x 10.0.1 su windows 7
sagittily
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: ven ago 06, 2010 8:14 pm

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda DarkSkull » ven feb 11, 2011 3:44 pm

sagittily ha scritto:a me non funziona nè con adobe reader 9.4.1 nè con adobe reader x 10.0.1 su windows 7


Idem ^^'
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda Red_Dragon » lun feb 14, 2011 11:51 pm

Sul sito di GdrItalia c'è uno che riesce ad aprire il PDF senza alcun problema con Acrobat... Io non so più che pensare :uhm:

Ciao :)
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda DarkSkull » mar feb 15, 2011 2:00 pm

Red_Dragon ha scritto:Sul sito di GdrItalia c'è uno che riesce ad aprire il PDF senza alcun problema con Acrobat... Io non so più che pensare :uhm:

Ciao :)


Non sarà che l'utente in questione si è scaricato il file come aggiornamento anzichè ricomprarlo come da link wyrd? perchè in tal caso è ovvio che gli si apra dato che è ancora la vecchia versione... (lo dico perchè inizialmente c'ero caduto anche io in quell'errore salvo poi accorgermi, avendo il caratceo, che i credit non corrispondevano al nuovo ^^)
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda firwood » mar feb 15, 2011 3:32 pm

Mettetevi il cuore in pace: l'aggiornamento con acrobat reader non si apre per colpa del watermark di drivethrough.
Ho comprato altri due manuali per pathfinder della serie Kingdom of Legend (non sono prodotti Paizo), e la world guide (la cara vecchia europa con le sue nazioni in salsa fantasy, carino!) si apre senza problemi con acrobat, mentre il modulo the hidden threat non si apre.

Quindi credo che drivethrough dovrebbe dare una sistematina al suo sistema di watermarking. Resto comunque dell'idea che acrobat reader sia il peggiore tra i lettori pdf, a meno che non inseriscano le tab per avere più documenti nella stessa finestra, velocizzino l'apertura dei file e riducano il consumo di ram, ma qui si va decisamente OT :-)
Avatar utente
firwood
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 289
Iscritto il: lun set 01, 2008 7:00 am
Località: cremona

Precedente

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria