Il 5°Clone

[Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda dadodragon » gio dic 10, 2009 6:38 pm

Anche io ho fatto il preorder e sono rimasto chiaramente deluso.
Come ricompensa la Wyrd dovrebbe, visto il ritardo, permettere di modificare l'ordine inserendo anche il minibestiario facendoci così risparmiare i costi di spedizione (pagando ovviamente quell'euro di differenza e semprechè il minibestiario sia in formato cartaceo).
Credo questo sia un atto dovuto.
In ogni caso non credo farò mai più un preorder.
Avatar utente
dadodragon
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 23, 2008 8:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda muarif » gio dic 10, 2009 6:54 pm

Scusate, forse mi sono perso qualcosa... :uhm:
Ma quando sarà disponibile il core rulebook cartaceo in italiano nei neglozi? Perchè a questo punto preferirei acquistarlo dal mio rivenditore di fiducia....
Avatar utente
muarif
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mer ago 23, 2006 7:00 am
Località: Colonna (RM)

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Norseman » gio dic 10, 2009 9:09 pm

muarif ha scritto:Scusate, forse mi sono perso qualcosa... :uhm:
Ma quando sarà disponibile il core rulebook cartaceo in italiano nei neglozi? Perchè a questo punto preferirei acquistarlo dal mio rivenditore di fiducia....


Anche a me interessa saperlo... Penso che nei negozi possa arrivare solo dopo il 27 dicembre pero'.
Avatar utente
Norseman
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Iscandell » sab dic 12, 2009 1:00 pm

muarif ha scritto:Ma quando sarà disponibile il core rulebook cartaceo in italiano nei neglozi?


wyrd ha scritto:Il tempo immemore non credo proprio! Se e proprio GU mi ha detto che i prodotti di Lucca non saranno presi in considerazione se non dopo l'uscita del manuale base, e via dicendo, si presume che sia a conoscenza degli stessi! Comunque, noi trattiamo con la direzione di GU, il che vuol dire che a volte se ci sono questioni in sospeso non ancora definite, il commerciale ancora non ha poteri decisionali o potrebbe non essere a conoscenza delle stesse. Comunque questa non è la sede più opportuna, anche perchè andiamo a ledere la riservatezza degli accordi negoziali che esulano e dalla vendita e dalla comunicazione delle uscite di un prodotto. Pertanto vista già la confusione, manteniamoci sulla questione data di uscita. Nessuno ha richiesto rimborsi. Per il 20 dicembre il prodotto sarà disponibile.
Uuma quena ri´mani lle umaya. Uma ta ar´lava ta quena ten´irste´.

Non parlare di di quello che stai per fare. Fallo e lascia che parli per sé (traduzione dall´elfico)
Avatar utente
Iscandell
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: lun giu 09, 2008 7:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda muarif » sab dic 12, 2009 1:32 pm

ArsLudica ha scritto:Mi concentro su questa tralasciando il resto
wyrd ha scritto:Per il 20 dicembre il prodotto sarà disponibile.

STRAQUOTO per intero l'ultimo post di Brother-Fang
ed evidenzio che non si parla di prodotto disponibile nei negozi (se lo fosse avremmo una street date in settimana e Giochi Uniti ormai ci avrebbe già rivelato la data di arrivo dei prodotti). Se sarà disponibile di domenica 8O verrà consegnato con comodità nei giorni seguenti a GU. Supponiamo che siano così celeri da spedirlo lunedì (visto che di domenica i corrieri santificano). A Giochi Uniti arriverebbe il 22 se e solo se usassero un corriere espresso. A noi il 23 (GU usa di certo un corriere espresso), giusto giusto prima di Natale :clap:
CHE FORZA!! Possiamo davvero venderlo a tutti i ragazzini che vengono in negozio dal 23 pomeriggio al 24 sera!!!
Quanto stiamo sfruttando bene il periodo degli acquisti!
Avrei trovato più elegante e professionale dire chiaro che volevate tenervi l'esclusiva sino a gennaio, fastidioso ma comprensibile dal vostro pdv, così non è che proprio ci sentiamo supportati come negozio che vuole vendere la vostra uscita di punta.
P.S. Ovviamente per le info che ho pubblicato prima ho chiesto di parlare con il plenipotenziario in Giochi Uniti che sa tutto di Pathfinder e ho pure richiesto se potevo o meno pubblicarle. GU dice le cose come stanno e se non possono parlare lo dicono chiaro non fanno finta di non sapere.


:mmm2:
Non credo che la Wyrd abbia ufficialmente parlato di una data per l'uscita nei negozi e la data del 20 non può essere asscociata alla disponibilità sugli scaffali come ha dimostrato chiaramente un rivenditore....

Quindi ripeto....

Quando sarà disponibile nei negozi il manuale core in italiano?
Avatar utente
muarif
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mer ago 23, 2006 7:00 am
Località: Colonna (RM)

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Norseman » dom dic 13, 2009 2:33 pm

Anche perché il 20 dicembre é domenica e credo sia difficile che corrieri e negozianti lavorino quel giorno :lol:
Plausibilmente dopo Natale e prima di capodanno, nella più ottimistica delle ipotesi.
Avatar utente
Norseman
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda DarkSkull » lun dic 14, 2009 5:38 pm

Ho sentito chi di dovere e posso confermare che la data di uscita sarà indicativamente quella annunciata, visto che tutto sta procedendo secondo i programmi e non sono quindi previsti ritardi, quindi ci non resta che attendere ^^
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Halfling_Guerriero » lun dic 14, 2009 5:40 pm

Cosa intendi con "indicativamente"?
Chiaramente non uscirà il 20. Dici che è il caso che esca dopo natale?
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Luskark » lun dic 14, 2009 7:19 pm

Halfling_Guerriero ha scritto:Dici che è il caso che esca dopo natale?

Informo per conoscenze personali che almeno per le librerie i distributori (o le case editrici?) normalmente sono in ferie, quindi credo sarebbe un po' difficile da consegnare... Ma in caso siano solo le case editrici di libri allora non ci sarebbe nessun problema

Curiosa situazione è stata creata da questo topic in cui principalmente avevo chiesto cosa succedeva visto che il mio negoziante era poco aggiornato sulle future uscite di PF in italiano...
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda DarkSkull » lun dic 14, 2009 7:32 pm

Halfling_Guerriero ha scritto:Cosa intendi con "indicativamente"?
Chiaramente non uscirà il 20. Dici che è il caso che esca dopo natale?


Semplicemente che al di là del fatto che il 20 essendo domenica è un giorno in cui ovviamente difficilmente avverranno consegne, i manuali saranno nei negozi in funzione di quando i negozi effettueranno gli ordini (leggasi tempi tecnici), questo è quanto mi è stato detto.
Quanto alle perplessità di Lusk non posso far altro che rammentare che come distributore la Wyrd ha chiaramente indicato GU.
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria