Il 5°Clone

[Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Neri » gio dic 17, 2009 6:42 pm

Se possibile, vorrei un chiarimento: il pdf del manuale è omaggio solo per chi fa il preorder o anche per chi acquista il manuale tramite il vostro sito appena ne annuncerete la disponibilità?
Avatar utente
Neri
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 71
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:00 am
Località: Siena

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda StormingMarcus » gio dic 17, 2009 6:47 pm

**********************************************************
wyrd, ho unito i due post che avevi scritto di seguito QUI.
Ricordati, la prossima volta, di utilizzare il tasto MODIFICA.

StormingMarcus
Moderatore del Forum
**********************************************************
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
Avatar utente
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: ven nov 04, 2005 8:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda -Elrond- » gio dic 17, 2009 7:24 pm

Credo che il lancio di Pathfinder sia il più maldestro della storia di un GdR in Italia.

Wyrd ha scritto:Il prodotto elettronico del Manuale di Gioco di Pathfinder non sarà scaricabile dal nostro sito, ma da RPGNow e Drivethrurpg. Al momento siamo in fase preparatoria ma tempi tecnici e approvazioni a parte dovremmo avere presto una nostra sezione.


Quindi non si sa quando potremo scaricarlo effettivamente.

Wyrd ha scritto:Poi partiremo con le spedizioni.


Se con le spedizioni partirete dopo il 21-24, il manuale non arriverà di certo prima di gennaio, indipendentemente dall'aver fatto l'ordine a ottobre, novembre o dicembre.

Wyrd ha scritto:Abbiamo già assicurato che per Natale tutti coloro che avevamo fatto il preorder e chi vorrà acquistarlo, lo avrà.


Le (ennesime) ultime parole famose, quindi?
Avatar utente
-Elrond-
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 06, 2007 8:00 am
Località: Roma

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Rayek » gio dic 17, 2009 8:44 pm

A me sincermente sembrano ottime notizie, non ci arriverà il manuale ma poco cambia, la linea sembra ben seguita e lo dimostra il fatto che Wyrd attivi collaborazioni con altri negozzi online, il PDF graruito in più è un'ottima cosa, isomma secondo me si stanno riprendendo e bene, non scordiamoci che il mondo dei GDR in Italia non è paragonabile a quello americano e non prendiamo ad esempio 25ed che può contare sul marchio più famoso che esista in questo campo!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Norseman » gio dic 17, 2009 9:03 pm

Vero Rayek.
Sono appena passato dal mio negoziante di zona per prendere il regalo di Natale per mia ragazza :innocent: e ho approfittato per ordinare Pathinder...lui mi ha mostrato l'avviso di Giochi Uniti arrivatogli oggi per annunciargli l'uscita imminente del suddetto manuale. Dice che se i tempi vengono rispettati e se le consegne avverranno celermente come sempre, é probabile che glielo mandino anche prima di gennaio :cheers:
Avatar utente
Norseman
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Endar » gio dic 17, 2009 10:20 pm

-Elrond- ha scritto:Quindi non si sa quando potremo scaricarlo effettivamente.


perchè scusa?
tecnicamente, che problema ti fa, se ti mandano ad un link di rpgnow a scaricarlo?

piu che altro, la mia domanda a Wyrd è la seguente:
chi ha comprato a Lucca in ottobre (e non quindi telematicamente) in che modo puo eseguire il download? ci contattate via email?
Avatar utente
Endar
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 411
Iscritto il: mar ago 28, 2007 7:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Sgama » gio dic 17, 2009 10:35 pm

Bene, settimana prossima passo da games academy.
Voglio proprio vedere se me lo fanno ordinare.
Avatar utente
Sgama
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 120
Iscritto il: sab mag 14, 2005 7:00 am
Località: Gambettola (Cesena), Italy

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda -Elrond- » gio dic 17, 2009 11:23 pm

Mazrikoth ha scritto:
-Elrond- ha scritto:Quindi non si sa quando potremo scaricarlo effettivamente.


perchè scusa?
tecnicamente, che problema ti fa, se ti mandano ad un link di rpgnow a scaricarlo?


Nessuno. Ma il fatto, mi sembra di aver capito, è che dal punto di vista tecnico la procedura ancora non è pronta.

Wyrd ha scritto:Al momento siamo in fase preparatoria ma tempi tecnici e approvazioni a parte dovremmo avere presto una nostra sezione.
Avatar utente
-Elrond-
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 06, 2007 8:00 am
Località: Roma

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Norseman » ven dic 18, 2009 2:49 pm

Rayek ha scritto:A me sincermente sembrano ottime notizie, non ci arriverà il manuale ma poco cambia, la linea sembra ben seguita e lo dimostra il fatto che Wyrd attivi collaborazioni con altri negozzi online, il PDF graruito in più è un'ottima cosa, isomma secondo me si stanno riprendendo e bene, non scordiamoci che il mondo dei GDR in Italia non è paragonabile a quello americano e non prendiamo ad esempio 25ed che può contare sul marchio più famoso che esista in questo campo!


Quello che mi preoccupa non é tanto l'uscita del manuale base (uscirà senz'altro e non più tardi del 6 gennaio) ma il futuro supporto alla linea...quantomeno il bestiario. Ne hanno annunciato la pubblicazione, ma se i tempi sono cosi' dilatati come per i core e se i guadagni non sono abbastanza decenti da poter permettere la stampa e la distribuzione di altri supplementi, ho paura che avremo una collezione mista ita/eng :cry:
Avatar utente
Norseman
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Rayek » ven dic 18, 2009 3:14 pm

Norseman ha scritto:
Rayek ha scritto:A me sincermente sembrano ottime notizie, non ci arriverà il manuale ma poco cambia, la linea sembra ben seguita e lo dimostra il fatto che Wyrd attivi collaborazioni con altri negozzi online, il PDF graruito in più è un'ottima cosa, isomma secondo me si stanno riprendendo e bene, non scordiamoci che il mondo dei GDR in Italia non è paragonabile a quello americano e non prendiamo ad esempio 25ed che può contare sul marchio più famoso che esista in questo campo!


Quello che mi preoccupa non é tanto l'uscita del manuale base (uscirà senz'altro e non più tardi del 6 gennaio) ma il futuro supporto alla linea...quantomeno il bestiario. Ne hanno annunciato la pubblicazione, ma se i tempi sono cosi' dilatati come per i core e se i guadagni non sono abbastanza decenti da poter permettere la stampa e la distribuzione di altri supplementi, ho paura che avremo una collezione mista ita/eng :cry:


Secondo me il manuale dei mostri e il 1° capitolo di concilio dei ladri usciranno sicuramente e a breve, poi ovvio che se la linea non dovesse ottenere i risultati sperati verrà tagliata da Wyrd, ma io credo che proveranno a seguirla piuttosto bene anche perchè PF è una grnade scommessa una linea molto seguita negli states e che potrebbe avere un buon seguito anche da noi è la grande alternativa alla 4°ed, secondo me la Wyrd puntanto su PF si gioca molto del suo futuro editoriale e non credo lasceranno nulla di intentato!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria