Il 5°Clone

[Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Halfling_Guerriero » mar dic 22, 2009 3:54 pm

E' arrivata anche a me e anche io avevo fatto il preorder grosso modo a metà ottobre
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Endar » mar dic 22, 2009 3:56 pm

io ho fatto il preorder a Lucca..lasciando indirizzo ed email, mentre il buono l'abbiamo gia utilizzato, ci contatteranno anche a noi per il download della versione elettronica?
Avatar utente
Endar
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 411
Iscritto il: mar ago 28, 2007 7:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Norseman » mar dic 22, 2009 4:22 pm

Oggi é 22 e ancora nessun annuncio ufficiale... su Magic Market lo danno in spedizione dall'8 gennaio (vuol dire che a loro arriverà il 7)...
Mi sa tanto che il 20 dicembre era una data "tattica" per poter rinviare senza poter essere accusati visto che durante le feste tutte le spedizioni sono rallentate.
Avatar utente
Norseman
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Luskark » mar dic 22, 2009 4:27 pm

In realtà ci sono anche i problemi neve, se avessero sede a Milano (non lo so, potrebbe anche essere, comunque è solo un esempio), Milano è bloccata dalla neve tanto che hanno fatto chiudere tutto e sarebbero comprensibili
Io ho un pacco in partenza ordinato su altri siti e altre marche che però è "in partenza" (Il tuo ordine è completo e stiamo per spedire gli articoli) ma non "partito" da più di 24 ore ormai...
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Omega9999 » mar dic 22, 2009 4:29 pm

Mazrikoth ha scritto:io ho fatto il preorder a Lucca..lasciando indirizzo ed email, mentre il buono l'abbiamo gia utilizzato, ci contatteranno anche a noi per il download della versione elettronica?


idem, spero che non facciano casini con i preorder fatti a Lucca
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Norseman » mar dic 22, 2009 4:40 pm

Luskark ha scritto:In realtà ci sono anche i problemi neve, se avessero sede a Milano (non lo so, potrebbe anche essere, comunque è solo un esempio), Milano è bloccata dalla neve tanto che hanno fatto chiudere tutto e sarebbero comprensibili
Io ho un pacco in partenza ordinato su altri siti e altre marche che però è "in partenza" (Il tuo ordine è completo e stiamo per spedire gli articoli) ma non "partito" da più di 24 ore ormai...


La Wyrd ha sede a Chieti e da meteo non mi risulta ci sia neve, né oggi né gli scorsi giorni :teach:
E scommetto che per questo hanno rosicato tantissimo: vuoi mettere la scusa della neve per motivare un ritardo?
Avatar utente
Norseman
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Luskark » mar dic 22, 2009 4:48 pm

Norseman ha scritto:
Luskark ha scritto:In realtà ci sono anche i problemi neve, se avessero sede a Milano (non lo so, potrebbe anche essere, comunque è solo un esempio), Milano è bloccata dalla neve tanto che hanno fatto chiudere tutto e sarebbero comprensibili
Io ho un pacco in partenza ordinato su altri siti e altre marche che però è "in partenza" (Il tuo ordine è completo e stiamo per spedire gli articoli) ma non "partito" da più di 24 ore ormai...


La Wyrd ha sede a Chieti e da meteo non mi risulta ci sia neve, né oggi né gli scorsi giorni :teach:
E scommetto che per questo hanno rosicato tantissimo: vuoi mettere la scusa della neve per motivare un ritardo?

in caso dovresti guardare il sito dei distributori (la GU) visto che immagino che siano già stati consegnati ai distributori...

P.S: questi miei post non hanno alcuno scopo nè di polemizzazzione nè di spolemizzazzione: informavo solo del fatto che la causa neve potrebbe ritardare qualunque spedizione in questi giorni
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda -Elrond- » mar dic 22, 2009 4:51 pm

DarkSkull ha scritto:Credo potrà interessare un po' tutti sapere che mi è appena arrivata la mail con il buono di 10 euro (dovutomi in quanto aderente al preorder) e l'annuncio che a breve mi arriverà per il download del manuale in formato elettronico.


L'ho ricevuto anche io. Il preorder lo avevo fatto a fine ottobre.
Avatar utente
-Elrond-
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 06, 2007 8:00 am
Località: Roma

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Norseman » mar dic 22, 2009 4:58 pm

Luskark ha scritto:
Norseman ha scritto:
Luskark ha scritto:In realtà ci sono anche i problemi neve, se avessero sede a Milano (non lo so, potrebbe anche essere, comunque è solo un esempio), Milano è bloccata dalla neve tanto che hanno fatto chiudere tutto e sarebbero comprensibili
Io ho un pacco in partenza ordinato su altri siti e altre marche che però è "in partenza" (Il tuo ordine è completo e stiamo per spedire gli articoli) ma non "partito" da più di 24 ore ormai...


La Wyrd ha sede a Chieti e da meteo non mi risulta ci sia neve, né oggi né gli scorsi giorni :teach:
E scommetto che per questo hanno rosicato tantissimo: vuoi mettere la scusa della neve per motivare un ritardo?

in caso dovresti guardare il sito dei distributori (la GU) visto che immagino che siano già stati consegnati ai distributori...

P.S: questi miei post non hanno alcuno scopo nè di polemizzazzione nè di spolemizzazzione: informavo solo del fatto che la causa neve potrebbe ritardare qualunque spedizione in questi giorni


Tantomeno Giochi Uniti, che hanno la sede e il magazzino a Lucca e sede amministrativa a Napoli, in nessuna delle due città e province nevica. Ammesso e non concesso che GU abbia già ricevuto i manuali...ma ne dubito fortemente.
Avatar utente
Norseman
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am

Re: [Varie] Materiale in italiano: ci sono novità?

Messaggioda Halfling_Guerriero » mar dic 22, 2009 5:55 pm

Ha Lucca ha nevicato e non poco, ora la situazione è tranquilla, ma fino a ieri, escluso l'autostrada, le altre strade erano ghiacciate. Giusto per informare.
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

PrecedenteProssimo

Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria